Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Perle ... Nei tour

« Older   Newer »
  Share  
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 14/12/2012, 22:03 by: SONJA IOANA POPOVICI     +1   -1




CITAZIONE (Platinumplus @ 14/12/2012, 21:30) 
Ripeto, quando il cinismo è a favore delle mistress, allora tutto gli è concesso perchè sono "divine", irraggiungibili, inarrivabili....quando il cinismo è a sfavore delle prodomme e sono costrette a fare i conti con la realtà e a scendere dal piedistallo, allora poverine lo fanno per necessità bisogna comprenderle.....eheheh
Fatela finita, che qui non abbiamo l'anello al naso.

Sonja, cmq scherzi a parte sul serio hai problemi nella comprensione dell'italiano, perchè hai travisato completamente alcune frasi e non solo mie e quando fai una citazione e usi le virgolette, devi riportare la frase per intero, non quello spezzone che hai riscritto di sana pianta, che non corrisponde a quello che avevo scritto io...rileggi...

sempre commenti al cazzo di cane fai :blink: ....tu dicevi che non si deve guardare l'aspetto fisico perche se sai fare il tuo lavoro non importa se sei brutto o bello questo volevi dire ,giusto?

quindi se tu dici che non è importante se sei bello e brutto basta che sei bravo nel tuo lavoro dovrebbe essere cosi anche per le mistress per essere pari,no?
se si prende in considerazione anche l'aspetto fisico allora questo da diritto ad un coglione di turno ad offendere una donna perche non li va di scopare con lui o non li fa un prezzo piu' conveniente per le sue tasche?Io credo sia proprio ingiusto !!!!!nessuno li mette la pistola alla testa e non lo obbliga di contattare una mistress se non li va bene il prezzo e il suo aspetto fisico.
tutto qui, spero hai capito e non rompi piu' con il fatto che non capisco e altre stronzate varie!sei tu che hai una sorta di odio verso le prodomme e allora pensi che hai ragione solo tu!

CITAZIONE (ispanico7590 @ 14/12/2012, 21:43) 
CITAZIONE (la_elli @ 14/12/2012, 14:41)
:B):

CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 14/12/2012, 21:15) 
CITAZIONE (ispanico7590 @ 14/12/2012, 17:52) 
Non siamo tutti laureati e ognuno di noi nella vita fa quello che gli garba e riesce a fare e nessuno deve permettersi di dare giudizi.
Quella del cliente che ha sempre ragione è una cazzata grossa come me, o meglio, ha ragione se mi rispetta e le sue eventuali rimostranze le fa in modo educato, se mi tratta da servo o in questo caso da mignotta un bel vaffanculo non glie lo leva nessuno.
Ovviamente un vaffanculo in modo educato, con il sorriso sulle labbra e garbato, se non è tutto stupido ci sta più male ancora.

[

mmmm perche le sexworker (mignotta che parola brutta :sick: ) dovrebbero essere trattate in un modo disumano per caso?

No Sonja, assolutamente.
La parola Mignotta, termine volgare per definire una professionista del sesso era preceduta dalla parola "servo" che definisce volgarmente la mia di professione.
La risposta per entrambe le definizioni e' citata subito dopo.

Mignotta è un termine dispregiativo del dialetto romanesco stante ad indicare una donna, ma anche una persona in genere, che vende il proprio corpo o la propria dignità in cambio non tanto di denaro quanto di favori, oppure per entrare nelle grazie di qualcuno anche a discapito di altre persone.Visto che sei italiano speriamo troverai un altra modo di esprimerti in modo piu' carino .Sempre parola brutta rimane sopratutto perche come al solito è al femminile -_- -_- il mignotto :shifty: non esiste strana cosa non so come mai...

Edited by SONJA IOANA POPOVICI - 14/12/2012, 22:12
 
Top
377 replies since 29/10/2012, 15:54   22665 views
  Share