Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Perle ... Nei tour

« Older   Newer »
  Share  
KLISTIER
view post Posted on 14/12/2012, 14:16 by: KLISTIER     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 14/12/2012, 13:18) 
CITAZIONE (KLISTIER @ 14/12/2012, 13:07) 
Mi sembra un comportamento vergognoso ed intollerabile. Oltre alla maludecazione assurda ed ingiustificata, l'essere scappato con una puerile scuse e' veramente da meschini.
Comprendo perfettamente la sua amarezza ma non capisco perche' dovrebbe incidere sulla sua salute mentale. E' semplicemente incappata in un deficiente cafone. Se mi permette sorvoli e non se ne curi perche' non ne vale assolutamente la pena e, probabilmente, non sara' certamente l'ultimo " incidente" che le capitera'. Sono i rischi del mestiere e succedono in tutte le attivita' con aspetti diversi ma egualmente sgradevole ed irritanti.

Klistier non capisci perchè non sei una Mistress Prodomme il nervoso te le fanno venire alcuni,e crea malessere.

In tutti i campi lavorativi si prendono le fregature ( spesso ben piu'pesanti ed onerose). Il lavoro e la vita sono costellati di fregature, amarezze, ostacoli da superare.
Personalmente la vedo cosi': se uno si comporta scorrettamente lo valuto per quello che e' e cioe' una persona scorretta ma non per questo mi determina malessere; lo stronzo e' lui, non io anche se magari mi ha fregato.
Non so quanti siano i bidonisti ed i cafoni che vi contattato. Ma se fossero anche il 50%
dei casi basta considerarlo un fenomeno fisiologico speculare all'attivita' ,da mettere in conto a priori senza crearsi paturnie per il sentirsi essere presa in giro.
 
Top
377 replies since 29/10/2012, 15:54   22665 views
  Share