Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Goddess Leyla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2023, 11:09     +1   +1   -1

Animale domestico e/o dama di compagnia

Group:
Member
Posts:
314

Status:


Esatto.. Lady Iveta forse è anche meglio.. Sicuramente ha dei piedi che nel web hanno pochi rivali..
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:05     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Io personalmente adoro iveta.
Mi sorprende infatti che in questo forum non se ne parli.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:09     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
199
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


Del team di Leyla la mia preferita in assoluto è Katharina, a seguire Nisha che ha dei piedi da favola. Iveta mi piaceva ma ora la trovo un po' noiosa, dopo averla vista per tanti anni
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:16     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (Colgate @ 21/8/2023, 14:09) 
Del team di Leyla la mia preferita in assoluto è Katharina, a seguire Nisha che ha dei piedi da favola. Iveta mi piaceva ma ora la trovo un po' noiosa, dopo averla vista per tanti anni

Si iveta fa sempre e solo soft.
Però è veramente una dea .
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 14:36     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
199
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


CITAZIONE (Feetlove95 @ 21/8/2023, 14:16) 
Si iveta fa sempre e solo soft.
Però è veramente una dea .

Sì, esatto. L'aspetto che da sempre mi affascina di questi video è il fatto che siano in un contesto ordinario, in una casa dove queste lady si comportano da donne dominanti, di classe, come se potesse succedere con chiunque nella vita di tutti i giorni.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 14:43     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Oltre ad avere piedi belissimi
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 15:40     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
91

Status:


CITAZIONE (max92 @ 21/8/2023, 15:43) 
Oltre ad avere piedi belissimi

E uno sguardo fiero e autoritario che ti fa letteralmente cadere ai suoi piedi.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 16:40     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,025

Status:


E' stata tra le mie content creator favorite un decina di anni fa. Poi ho iniziato a sospettare, nei video di quel tedesco almeno una mistress era sicuramente una trans. Mi è presa la paranoia ed ho iniziato a vedere anche le altre con possibili indizi da trans, ed alla fine anche Leyla. Ha dei piedi un po' strani, dei particolari un po' strani. Non so, so solo che la magia è sparita ed ora non mi attira più, con questo dubbio infernale.
Stessa cosa Lilith Astaroth, ha anche fatto dei video di ballbusting eccellenti con Diprè o Squishy (lo schiavo nero inglese, estremo, di sadistic queens), poi sul suo (estinto) manyvids ha messo un video chiamato "Lilith surprisingly whips out a cock ", e si vedeva che dagli slip tirava fuori un cotechino, non si capiva se era vero o finto (come probabile), ma è bastato il dubbio per farmela scendere completamente :D:
Comprai tutti i video di barefoot trampling o stomping di Leyla, le ho anche commissionato quello in cui si dipinge le dita dei piedi sulle palle intrappolate dello schiavo, lo fece in modo magistrale e non mi chiese alcun sovrapprezzo
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 18:57     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
84

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 21/8/2023, 17:40) 
E' stata tra le mie content creator favorite un decina di anni fa. Poi ho iniziato a sospettare, nei video di quel tedesco almeno una mistress era sicuramente una trans. Mi è presa la paranoia ed ho iniziato a vedere anche le altre con possibili indizi da trans, ed alla fine anche Leyla. Ha dei piedi un po' strani, dei particolari un po' strani. Non so, so solo che la magia è sparita ed ora non mi attira più, con questo dubbio infernale.
Stessa cosa Lilith Astaroth, ha anche fatto dei video di ballbusting eccellenti con Diprè o Squishy (lo schiavo nero inglese, estremo, di sadistic queens), poi sul suo (estinto) manyvids ha messo un video chiamato "Lilith surprisingly whips out a cock ", e si vedeva che dagli slip tirava fuori un cotechino, non si capiva se era vero o finto (come probabile), ma è bastato il dubbio per farmela scendere completamente :D:
Comprai tutti i video di barefoot trampling o stomping di Leyla, le ho anche commissionato quello in cui si dipinge le dita dei piedi sulle palle intrappolate dello schiavo, lo fece in modo magistrale e non mi chiese alcun sovrapprezzo

Ciao, dove si possono contattare ? Hai scritto che hai commissionato una clip a Leyla, io vorrei contattare Iveta….grazie.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 20:35     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,025

Status:


Sul c4s di 10 anni fa. Molti store avevano l'email sotto al nome. Ora non c'è, probabilmente puoi lasciare un messaggio dalla sezione...tip. Ma sono altri tempi, ormai ti chiedono soldi anche per respirare, da OF non si torna indietro. Molte volte hanno esaudito mie richieste su c4s, il segreto ovviamente era chiedere video con pratiche simili a quelli già presenti
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 23:04     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


CITAZIONE (Feetlove95 @ 21/8/2023, 16:40) 
E uno sguardo fiero e autoritario che ti fa letteralmente cadere ai suoi piedi.

Esattamente :woot:
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 13:00     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


La prima volta che la vidi era in un video dove infilava il piede in bocca ad uno schiavo e lo riempiva di schiaffi e non riesco più a trovarlo quel video
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 13:12     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
199
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


Trovo che ora come ora, nonostante le nuove Lady che l'hanno sostituita siano molto belle e dominanti, manca sempre qualcosa. In primis credo che lo schiavo essendo sempre lo stesso con l'età forse abbia smesso con il cbt, ormai non lo vedo quasi più fare. Lei era davvero perfida, le uniche simili sono Janet e Iveta, che si vede proprio che si divertono.
 
Top
27 replies since 11/10/2012, 13:13   7136 views
  Share