Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Artemide, MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
orso2203
view post Posted on 18/12/2013, 22:37 by: orso2203     +1   -1




Ho rivisto la mia padrona..per me e' una necessita' , un bisogno primario..non voglio neanche pensare come starei se un giorno mi fosse negata la sua compagnia..molte volte ci siamo gia' incontrati , e' un appuntamento irrinunciabile..eppure tutte le volte e' come se fosse la prima volta..non finisco mai di stupirmi della sua dualita'....tantosignora elegante educata simpatica e cordiale in tanti momenti , quanto sadica fantasiosa e perversa in altri..e' incredibile..tutte le volte riesce a creare situazioni diverse e riesce a sorprendermi...l'emozione di non sapere quello che mi aspettera' questa volta...non ci sono menu' precostruiti,comanda la sua fantasia e il suo estro del momento...unico comun denominatore di sempre e' la sua immaginazione sadica..e il suo piacere nel vedermi sottomesso , umiliato , sofferente..anche questa volta godevo nel vedere il suo divertimento e il suo piacere nel vedermi legato e bloccato con le mani da una parte , e con le gambe divaricate e appese in alto a una sbarra ,mezzo soffocato dal guinzaglio e con le parti intime tirate e tese con delle corde al soffitto..con il buchino a sua totale disposizione , mentre mi penetrava con dildi gonfiabili e vibranti e falli vari , e infine con lo strap-on...ho perso assolutamente la testa e il controllo in quei momenti, era pazzesco quello che mi ha fatto sentire e provare...momenti indimenticabili , emozioni che danno sapore e sale alla vita...grazie di esistere , lady Artemide
 
Top
71 replies since 24/9/2012, 07:23   18332 views
  Share