Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Artemide, MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
orso2203
view post Posted on 30/11/2013, 16:36 by: orso2203     +1   -1




sono solo pochissimi giorni che non vedo la mia padrona , ma gia' mi manca ...ora sta piovendo , la mia mente torna all'ultima sera , quando ero legato , appeso a una trave del mio appartamento , sotto il finestrone dal quale si poteva vedere la pioggia che scendeva..nudo , con indosso solo delle autoreggenti e delle mutandine che la mia padrona vuole che tengo per ricordarmi di essere la sua cagnetta..bendato e legato e bloccato totalmente , mani ,piedi , e mezzo soffocato se appena provo a muovermi di un centimetro, dal collare , tiratissimo ,che sempre indosso con lei..non riesco a muovermi di un millimetro , la sua fantasia e durezza nel giocare con le corde sul mio corpo e' incredibile..gioca su di me con la frusta , con le unghie , con carezze dolci , poi di nuovo con la frusta..e con il mio buchino , ormai di sua propieta' , violato da un dildo gonfiabile che usa con sadica maestria..passano minuti , ore , non lo so piu' ..sono squassato da tremori , non capisco piu' se sto soffrendo o venendo , davanti o dietro..ho perso ogni controllo....poi , quando sfinito , il gioco finisce , la mia padrona torna ad essere la signora tranquilla fine educata dolce e amica..e' incredibile vedere come possono convivere in una donna queste due anime..mi mancano da morire questi momenti , in cui sono il suo oggetto e il suo giocattolo..aspetto e ho bisogno di di rivederti , mia Signora...il tuo orso
 
Top
71 replies since 24/9/2012, 07:23   18333 views
  Share