Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Artemide

« Older   Newer »
  Share  
Sadik King
view post Posted on 6/10/2012, 03:55     +1   -1




Gentile Anna, più che l'immagine di Lady Artemide, dai tuoi interventi traspare la tua immagine positiva.

Risalta, fra l'altro, la tua contentezza per aver trovato un'amica con cui parlare di cose delle quali non parli con altre e con cui confidarti.

:fonzie:

Edited by Sadik King - 6/10/2012, 09:36
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 6/10/2012, 04:39     +1   +1   -1




In primisssss Missannarei e la mia Amica e poi penso che noi saremo una coppia vincente,,,mora e bionda :)
 
Top
sl.max
view post Posted on 6/10/2012, 07:54     +1   -1




Trovate le giuste parole dinnanzi a queste foto penso sia impossibile semplicemente bellissima sexy intrigante un mix perfetto x una miss perfetta solo la sfortuna non mi ha fatto incontrare con lei miss rimedierò presto se lei vorrà uno splendido week ENd lady artemide
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 6/10/2012, 08:04     +1   -1




CITAZIONE (sl.max @ 6/10/2012, 08:54) 
Trovate le giuste parole dinnanzi a queste foto penso sia impossibile semplicemente bellissima sexy intrigante un mix perfetto x una miss perfetta solo la sfortuna non mi ha fatto incontrare con lei miss rimedierò presto se lei vorrà uno splendido week ENd lady artemide

Si puo sempre parlare in privato hahaha,,,grazie per i commplimenti :)
 
Top
Missannarei
view post Posted on 6/10/2012, 10:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sadik King @ 6/10/2012, 04:55) 
Gentile Anna, più che l'immagine di Lady Artemide, dai tuoi interventi traspare la tua immagine positiva.

Risalta, fra l'altro, la tua contentezza per aver trovato un'amica con cui parlare di cose delle quali non parli con altre e con cui confidarti.

:fonzie:

si King scoppio di entusiasmo, nella mia sfera nessuno sa che faccio la Mistress per loro sarebbe un dramma insostenibile mentre io necessito di riferimenti dopo anni di solitudine che comunque mi hanno fatta crescere senza contaminazioni, della serie siccome lei fa quello allora lo faccio anche io; ho iniziato come padrona naif e ancora lo sono, ma ora torniamo alla protagonista.....
 
Top
elcondor3
view post Posted on 6/10/2012, 13:35     +1   +1   -1




Cara Lady Arte (permettimi di chiamarti così perchè qui di "arte" si tratta) ti faccio i miei complimenti per le tue bellissime gambe che non potevano che avere, alla loro estremità, che i tuoi stupendi piedi.
Sei uno spettacolo.
Quando ho visto le tue foto, ho pensato che da qualche parte dovevo averti già vista (forse nei miei sogni) e poi mi sono ricordato: ti ho vista qui ...



Fortunatamente avevo ancora il recapito di quel negozio londinese e così ho ordinato alcuni tuoi poster.
Li stò facendo mettere sul muro di fronte alla mia finestra .... così posso finalmente godere anche io di uno stupendo panorama ....



(spero non ti arrabbierai per questo mio post :unsure: )
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 6/10/2012, 14:15     +1   -1




Ma che carinoooooooooooooooo,,,grazieeeeeee,,tu sai bene come far contenta una Lady hahahah,,rufiano hahahah :P
 
Top
sl.max
view post Posted on 7/10/2012, 18:39     +1   -1




buon appetito splendida lady.vuole sapere come mi sento dopo che l'ho sentita al telefono? mi sento come un ragazzino che esce la prima volta con una ragazza .e la pri ma volta che mi sento cosi dopo aver contattato una miss .ho gia' avute 2 incontri con altre miss ma neanche dal vivo mi hanno dato quanto lei mi ha dato al telefono ho snetito qualcosa di meraviglioso il suo parlare al telfono mi potrebbe fare oltrepassare le mie soglie abbondanarmi a lei.ps le foto sono la ciliegina su una splendida torta.una miss come lei va venerata coccolata adorata e viziata .mi sento felice di questo di averla sentita al telefono pps bellissima lady dalle foto dimostra 35/36 anni fisico spettacolo .scusi x i continui msg ma li scrivo con il cuore.a presto ci vedremo baci max

 
Top
Lady Artemide
icon4  view post Posted on 7/10/2012, 20:58     +1   -1




Grazie Max :P
 
Top
sl.max
view post Posted on 7/10/2012, 22:20     +1   -1




grazie a lei lady e alla sua bellezza!
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 8/10/2012, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (Missannarei @ 6/10/2012, 11:32) 
CITAZIONE (Sadik King @ 6/10/2012, 04:55) 
Gentile Anna, più che l'immagine di Lady Artemide, dai tuoi interventi traspare la tua immagine positiva.

Risalta, fra l'altro, la tua contentezza per aver trovato un'amica con cui parlare di cose delle quali non parli con altre e con cui confidarti.

:fonzie:

si King scoppio di entusiasmo, nella mia sfera nessuno sa che faccio la Mistress per loro sarebbe un dramma insostenibile mentre io necessito di riferimenti dopo anni di solitudine che comunque mi hanno fatta crescere senza contaminazioni, della serie siccome lei fa quello allora lo faccio anche io; ho iniziato come padrona naif e ancora lo sono, ma ora torniamo alla protagonista.....

Buona sera miss.,,,come sta? :)
 
Top
Missannarei
view post Posted on 8/10/2012, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Lady Artemide @ 8/10/2012, 19:14) 
CITAZIONE (Missannarei @ 6/10/2012, 11:32) 
si King scoppio di entusiasmo, nella mia sfera nessuno sa che faccio la Mistress per loro sarebbe un dramma insostenibile mentre io necessito di riferimenti dopo anni di solitudine che comunque mi hanno fatta crescere senza contaminazioni, della serie siccome lei fa quello allora lo faccio anche io; ho iniziato come padrona naif e ancora lo sono, ma ora torniamo alla protagonista.....

Buona sera miss.,,,come sta? :)

molto bene e lei Lady come se la passa?
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 8/10/2012, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Missannarei @ 8/10/2012, 23:20) 
CITAZIONE (Lady Artemide @ 8/10/2012, 19:14) 
Buona sera miss.,,,come sta? :)

molto bene e lei Lady come se la passa?

Sono fra le nuvole hahahahah grazie a lei :)
 
Top
Missannarei
view post Posted on 9/10/2012, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Lady Artemide @ 9/10/2012, 00:22) 
CITAZIONE (Missannarei @ 8/10/2012, 23:20) 
molto bene e lei Lady come se la passa?

Sono fra le nuvole hahahahah grazie a lei :)

hihihihi pensa a quando lo umiliamo in due....che spasso! Tu poi sei alta due metri ma cosa hai mangiato da piccola?!
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 9/10/2012, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Missannarei @ 9/10/2012, 15:12) 
CITAZIONE (Lady Artemide @ 9/10/2012, 00:22) 
Sono fra le nuvole hahahahah grazie a lei :)

hihihihi pensa a quando lo umiliamo in due....che spasso! Tu poi sei alta due metri ma cosa hai mangiato da piccola?!

Hahahah non mi ricordo,,dovrei chiedere la mia mamma ,,be anche tu mi stai dietro se è per quello hahahah
 
Top
492 replies since 23/9/2012, 15:09   56674 views
  Share