Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress mulatta, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Mimmuzz
view post Posted on 4/9/2012, 01:44     +1   -1




Fidati,valla a trovare se ti piacciono le mulatte!Vedrai che non rimarrai deluso.....
 
Top
blusk
view post Posted on 4/9/2012, 10:48     +1   -1




...ne sono sicuro,ma non sono di milano e (solo) x questo genere di cose me ne dispiace visto che sembra che succedano solo li!!.........e' una situazione molto intrigante dato che a me piace solo il trampling e in quel contesto sembra quasi una cosa che succede x caso
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 16:54     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Dicono che sia successa...
 
Contacts  Top
thesky86
view post Posted on 24/9/2012, 14:21     +1   -1




IO L'HO CHIAMATA E MI HA CONFERMATO CHE E' BEN DISPOSTA A RICEVERE SCHIAVI COME NOI...XO' IL RATE E' DECISAMENTE PIU' ALTO DI 20EURO OLTRE AI 50 X IL MASSAGGIO....NE VUOLE ALMENO 50 PER LEI E 50 PER IL CENTRO MASSAGGI...QUINDI TOTALE 100 BANANE, CONSIDERANDO CHE NON HA ATTREZZI NE DUNGEON LA CIFRA MI SEMBRA QUANTO MENO NORMALE NON DI SICURO PIU' BASSA DELLA CONCORRENZA.....DETTO QUESTO MI SA CHE PRIMA O POI QUANDO BAZZICHERO' LA ZONA CI ANDRO' LO STESSO A FARE UN GIRO...
 
Top
matrixmilano
view post Posted on 24/9/2012, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 28/8/2012, 22:44) 
- E' assolutamente vietata la pubblicazione di numeri di telefono, di indirizzi e di nomi reali di personaggi che non siano già presenti in siti pubblici.

Dal regolamento delle discussioni di questo forum ---> https://smfetish.forumcommunity.net/?t=48026924 (punto 6).
Comunque per conferma chiedi pure all'admin. Io non posso rimuoverti il numero di telefono non essendo questa una sezione da me moderata; ma secondo me per il momento, onde evitare qualsivoglia problema interente alla privacy, converrebbe rimuoverlo.

questa mi era sfuggita cruci,
senti ma vale anche per tutte le zone del forum?
tempo fa si diceva che in una certa sezione i numeri brulicavano: e non erano numeri di Mistress o persone presenti su siti pubblici :fustig: :fustig:
 
Top
libertino1
view post Posted on 24/9/2012, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (blusk @ 4/9/2012, 11:48) 
...ne sono sicuro,ma non sono di milano e (solo) x questo genere di cose me ne dispiace visto che sembra che succedano solo li!!.........e' una situazione molto intrigante dato che a me piace solo il trampling e in quel contesto sembra quasi una cosa che succede x caso

purtroppo questa è la grande differenza per chi è di milano e chi non lo è. loro possono decidere su due piedi se hanno volgia di provare qualcosa di nuovo, una sessione, un ragazza fetish eccetera, noi invece dobbiamo ogni volta pianificare una gita fuori porta, e quindi gli esperimenti sono limitati.
non so voi ma a me piace cambiare, magari torno più volte dalla stessa se mi trovo bene, ma qualche volta ho bisogno di provare qualcosa di diverso.
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 18:59     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


 
Contacts  Top
Mimmuzz
view post Posted on 24/9/2012, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (thesky86 @ 24/9/2012, 15:21) 
IO L'HO CHIAMATA E MI HA CONFERMATO CHE E' BEN DISPOSTA A RICEVERE SCHIAVI COME NOI...XO' IL RATE E' DECISAMENTE PIU' ALTO DI 20EURO OLTRE AI 50 X IL MASSAGGIO....NE VUOLE ALMENO 50 PER LEI E 50 PER IL CENTRO MASSAGGI...QUINDI TOTALE 100 BANANE, CONSIDERANDO CHE NON HA ATTREZZI NE DUNGEON LA CIFRA MI SEMBRA QUANTO MENO NORMALE NON DI SICURO PIU' BASSA DELLA CONCORRENZA.....DETTO QUESTO MI SA CHE PRIMA O POI QUANDO BAZZICHERO' LA ZONA CI ANDRO' LO STESSO A FARE UN GIRO...

Penso proprio che la cifra sia trattabile.Ha chiesto 50+50 per ottenere 50+30... :rolleyes:
 
Top
thesky86
view post Posted on 25/9/2012, 09:34     +2   +1   -1




Non sembrava troppo intenzionata a trattare, xo' ti dico che gia' al telefono aveva un tono bello deciso e come ti dicevo a breve andro' a trovarla e ti sapro' dire quanto realmente vuole x 1 h di dominazione....
 
Top
Mimmuzz
view post Posted on 25/9/2012, 10:37     +1   -1




Ottimo! ;)
 
Top
alephog
view post Posted on 28/9/2012, 07:00     +1   +1   -1




Devo ringraziare Malesub perchè grazie alla segnalazione di "mistress mulatta" ho fatto una delle mie mie migliori esperienze sm. Noemi è effettivamente come l'ha descritta lui e perfino meglio!! E' bella, brava e sa dominare con una grandissima naturalezza. Credo che la cosa importante sia di cominciare come se fosse un normale massaggio e passare gradualmente al trattamento Sm. Il costo indicato da Malesub purtroppo è un pò cambiato, io ho trattato inizialmente per un'ora a 110 euro ma il trattamento è stato così coinvolgente che ho aggiunto un supplemento di mezz'ora.
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 10:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Dicci dicci
 
Contacts  Top
Mimmuzz
view post Posted on 28/9/2012, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (alephog @ 28/9/2012, 08:00) 
Devo ringraziare Malesub perchè grazie alla segnalazione di "mistress mulatta" ho fatto una delle mie mie migliori esperienze sm. Noemi è effettivamente come l'ha descritta lui e perfino meglio!! E' bella, brava e sa dominare con una grandissima naturalezza. Credo che la cosa importante sia di cominciare come se fosse un normale massaggio e passare gradualmente al trattamento Sm. Il costo indicato da Malesub purtroppo è un pò cambiato, io ho trattato inizialmente per un'ora a 110 euro ma il trattamento è stato così coinvolgente che ho aggiunto un supplemento di mezz'ora.

Racconta! ^_^
 
Top
alephog
view post Posted on 29/9/2012, 06:41     +1   -1




Non sono bravo a raccontare. E poi questa è la sezione delle recensioni mica delle esperienze personali!!. Comunque posso dire che la sorpresa principale di questo incontro è stata di avere a che fare con questa ragazza molto naturale oltre che piuttosto bella, ma soprattutto spontanea non una di quelle che cercano di piacerti a tutti i costi. O nemmeno una di quelle che al contrario hanno quel tono di crudeltà fasullo (e ammosciante!!) che hanno quasi tutte le presunte mistress. Forse questo è proprio perchè Noemi non è affatto una mistress in realtà. E' una vera massaggiatrice (fa un massaggio super professionale, che poi era quello che all'inizio cercavo io come nell'esperienza di Malesub). Con la differenza che evidentemente in base alla sua sensibilità lei capisce che in certi casi il massaggio si avvantaggia di fronte a certi.... optional che lei sa integrare nel prodotto in maniera naturale e anche simpatica. E questo ti ripaga della stanza un pò troppo minuscola e in parte anche del fatto di dover sborsare quasi metà della cifra per soldi che non vanno in tasca a lei ma allo studio in cui opera. Ecco qua, spero di essere stato esauriente.
 
Top
Mimmuzz
view post Posted on 29/9/2012, 10:34     +1   -1




Consiglio di insistere per farsi fare il massaggio sul futon e non sul lettino,anche se il ragnetto thailandese insiste per il lettino.E' sul futon che Noemi da il meglio di sè e il prezzo è uguale.
 
Top
65 replies since 28/8/2012, 20:54   9772 views
  Share