Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

AL SERVIZIO DI UNA COPPIA

« Older   Newer »
  Share  
aisuoipiedi
view post Posted on 5/9/2012, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (stefnot @ 4/9/2012, 20:47) 
grazie aisuoipiedi, adoro leggere le tue esperienze, appunto perche sono REALI, ma davvero reali e realistiche.
Beh, per quanto riguarda umiliazione pubblica, secondo me essere visti da qualsiasi persona porta un po di vergogna e umiliazione, che sia in Italia o estero, e anche quelle piccole cose secondo me sono molto eccitanti, per non parlare del tuo esempio farsi mettere i piedi in faccia sotto l'ombrellone davanti altre persone o massaggare i piedi in discoteca...se io vedessi una scena di questo genere sarei gia super eccitato e ammetto anche un po vergognato per te (aisuoipiedi) solo per aver visto la scena.

Grazie ancora per condividere le tue esperienze, ti prego continua, sono davvero invidioso hehehe...
ciao
:)

s.

nessuna vergogna per me ;)
quando all'estero mi sottomettono in spiaggia o in disco aumenta certamente l'umiliazione... ma con essa aumenta il piacere :feet::
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 20:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


hehe, quello sicuramente...
Sei grande!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 13:06     +1   -1
Avatar

schiavo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


raccontaci ancora! dai dai dai =) =) =)
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 19:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


ciao aisuoipiedi, ci racconti un po di piu se vi siete trovati qualche altra volta...

Volevo anche chiederti....i tuoi Padroni sanno per caso di questo sito o del sito di questo tipo? Magari gli piacerebbe parteciparci un pochino...anoi tutti sicuramente ci piacerebbe tantissimo hehe
:)
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 26/9/2012, 22:12     +1   -1




tra una quindicina di giorni dovremmo organizzare un weekend a casa loro! naturalmente vi farò sapere! loro 2 non sono iscritti a questo sito o ad altri siti su questo tema ;)

una cosa è certa... è finita l'estate ed è finito il tempo di comodi sandali e infradito... quindi i loro piedi avranno certamente ancora più bisogno dei miei massaggi e della mia bocca ;)
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 08:01     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


In particolare, leccare i piedi avvolti nel nylon della padrona, che sono stati dentro degli stivali tutto il giorno!
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 27/9/2012, 10:11     +1   -1




Mmmmm.... Non mi ci fare pensare... Quel sapore di nylon e di cuoio mi piace da impazzire...
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 30/9/2012, 13:51     +1   -1




il prossimo weekend... si torna al loro servizio! non vedo l'ora!!!
:cul__:
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 18:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Spettacolo, buona fortuna!
Io l'unica cosa che riesco a fare è ogni tanto uscire con una coppia, ci comportiamo tutti e tre da amici ma ogni tanto traggo godimento quando loro (che si vedono da mesi) parlano complici o mi escludono...
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 2/10/2012, 16:34     +1   -1




weekend confermato! da venerdì pomeriggio a lunedì mattina sarò tutto per loro! non vedo l'ora di essere ai loro piedi,mi mancavano troppo! :feet::
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 20:02     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


hehe, anche noi aspettiamo lunedi sera che ci racconti un po cosa c'e di nuovo e come e andata...
:)
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 3/10/2012, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (stefnot @ 2/10/2012, 21:02) 
hehe, anche noi aspettiamo lunedi sera che ci racconti un po cosa c'e di nuovo e come e andata...
:)

Certo che si! Non mancherò di raccontarvi gli episodi più significativi del weekend. Appuntamento venerdì alle 17 con il padrone... Per più di un'ora sarò a sua esclusiva disposizione,poi alle 18,30 arriva anche la padrona... E potranno scatenarsi entrambi :)
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 08:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Se riuscite, fate magari qualche foto! Ovviamente senza far vedere i volti...
 
Top
nponzo1
view post Posted on 3/10/2012, 08:38     +1   -1




hai mai ricevuto un calpestamento da entrembi?tipo ballando su di te? se si è stata dura sopportare?
susciti molto la mia curiosità!
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 3/10/2012, 13:07     +1   -1




Foto assolutamente no... Loro 2 non acconsentirebbero mai!
Ho già subito calpestamenti da lei (a piedi nudi per fortuna) ;) lui mi utilizza spesso come poggiapiedi ma non mi ha mai calpestato.
 
Top
140 replies since 5/8/2012, 11:34   35677 views
  Share