Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

AL SERVIZIO DI UNA COPPIA

« Older   Newer »
  Share  
aisuoipiedi
view post Posted on 21/8/2012, 23:12     +2   +1   -1




CITAZIONE (Gregor von Masoch II @ 22/8/2012, 00:05) 
In quanto feticista delle ascelle femminili...interessante che ti ordinassero di lavarli entrambi :) Deve essere stato molto eccitante...

volevo raccontare domani questo aneddoto... ma visto che hai tirato fuori l'argomento lo faccio ora. sotto la doccia lavavo le ascelle di entrambi... ma la cosa più eccitante avveniva sdraiati a letto... quasi tutti i giorni di questa vacanza (e spesso nei nostri precedenti incontri),con lei comodamente coricata nel letto io le facevo da "deodorante personale". le rinfrescavo e le ripulivo con la lingua le ascelle sudate. sentire sulla lingua il suo fresco sudore e il "grattare" del millimetro della ricrescita dei suoi peli mi piace da impazzire...

Edited by aisuoipiedi - 22/8/2012, 01:25
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 22/8/2012, 00:24     +1   -1




vado a nanna... dopo la vacanza passata al loro servizio,questa notte mi mancherà la mia meravigliosa coppia di amici-padroni :(

domani vi racconterò delle 3 sere in cui mi hanno utilizzato come "schiavetta-cameriera".

notte a tutti!
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 20:07     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


ciao aisuoipiedi,
grazie per aver condiviso con noi tue bellissime esperienze.
Il vostro rapporto ritengo assolutamente fantastico in quanto piu o meno si rimane sulle cose soft, ma con molta fantasia ed intensita...ti invidio, davvero!
Sei davvero forrtunato...ti prego parlaci di piu , di loro, dii te, anche delle piccole cose durante i vostri weekend/vacanze.
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 25/8/2012, 01:00     +1   -1




eccomi qua. vi dovevo il racconto di quando mi hanno utilizzato come schiavetta-cameriera.
lo hanno fatto per 3 sere,ma ovviamente la prima è stata la più divertente.

all'ora di cena io ero come al solito nudo,lei mi ha messo il rossetto,mi ha fatto indossare un grembiulino,una parrucca blu elettrico che lei aveva usato ad una festa di carnevale e un suo paio di sandali n° 39 con tacco vertiginoso (io porto il 42 e ovviamente non ho mai portato i tacchi quindi immaginatevi la mia difficoltà). così conciato ho dovuto servire la cena,mentre loro 2,eccitatissimi dalla situazione e dalle bevute,mi chiamavano "rossella,
(il mio nome per quella serata),schiavetta,culona",mi deridevano e quando gli passavo vicino mi palpavano il culo facendo battutacce! al termine della cena,lei si è seduta sul divano e mi ha ordinato di strisciare ai suoi piedi e di leccaglierli mentre lui da dietro mi cavalcava fingendo di farmi (indossava i boxer fortunatamente ;) ) dopo di che loro 2 sono andati in camera a fare sesso mentre io rimettevo in ordine e lavavo i piatti. al termine della loro performance mi hanno chiamato in camera e abbiamo riso e scherzato nel lettone per 2 ore,naturalmente non me ne stavo con le mani in mano e mi dedicavo ai loro piedi con la bocca e al resto dei loro corpi con massaggi. a tarda ora hanno voluto che dormissi con loro al fondo del letto. è stato bellissimo addormentarmi con i loro piedi su di me...
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 25/8/2012, 01:13     +1   +1   -1




Quanto darei per essere te...
 
Top
ripa89
view post Posted on 25/8/2012, 16:43     +1   -1




bella vacanza non riesci ha scrivere un racconto con il nome dei tuoi padroni e una descrizione di loro la loro età come sono fisicamente e caratterialmente
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 26/8/2012, 02:26     +1   -1




CITAZIONE (ripa89 @ 25/8/2012, 17:43) 
bella vacanza non riesci ha scrivere un racconto con il nome dei tuoi padroni e una descrizione di loro la loro età come sono fisicamente e caratterialmente

Nella prima pagina di questa discussione ho già dato una sommaria descrizione del loro fisico e del loro carattere. Aggiungo che lui è molto muscoloso,molto dotato sessualmente e ha 2 piedoni numero 45 molto ben fatti. Lei ha una pelle chiarissima e morbidissima,delle belle tettine di terza misura,una deliziosa patatina sempre rasata,un piercing e 2 piccoli tatuaggi.
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 19:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


quanto sei fortunato...uf, spero che ne sei coscente hehehe
 
Top
feetlover1
view post Posted on 27/8/2012, 02:34     +1   -1




Grande esperienza, complimenti.
Dove andate in vacanza? :)
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 27/8/2012, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (feetlover1 @ 27/8/2012, 03:34) 
Grande esperienza, complimenti.
Dove andate in vacanza? :)

In Italia di solito in Liguria,Sardegna,Romagna o Toscana. All'estero in Spagna :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 16:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
71

Status:


aisuoipiedi sei fortunatissimo, è difficile trovare una coppia dominate, peccato che non fanno sesso mentre ti dominano
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 2/9/2012, 23:57     +1   +1   -1




rieccomi dopo qualche giorno di silenzio per parlarvi del tema "umiliazioni in pubblico"

sul fatto di dominarmi in pubblico i miei amici-padroni ci vanno molto piano,a lei piace che io la accompagni a fare shopping e quando entriamo in un negozio di abbigliamento io devo reggerle borsetta e giacca mentre lei si prova i capi nei camerini e se se ne prova diversi devo attendere dietro la porta e passarglieli uno alla volta. naturalmente quando andiamo in un negozio di calzature devo aiutarla ad infilarsi e sfilarsi gli stivali ma la gente queste cose non le note più di tanto,visto che possono essere considerati gesti di gentilezza più che di sottomissione. quando siamo in spiaggia devo andare a prendere da bere per loro al bar,spalmo la crema solare ad entrambi e ogni tanto gli faccio un bel massaggio... queste cose vengono notate un pò di più ed ogni tanto qualcuno ci osserva incuriosito.
diverso è il discorso di quando siamo in vacanza all'estero... visto che non ci conosce nessuno in queste occasioni ci lasciamo andare un pò di più ;)
in spiaggia mi utilizzano spesso come poggiapiedi e ogni tanto mi mettono i piedi in faccia sotto lo sguardo divertito dei nostri vicini di ombrellone. nelle nostre serate in disco ad ibiza,quando eravamo in zona divanetti,mi facevano sedere per terra ai loro piedi e lei tra un ballo e l'altro si toglieva i sandali per farsi massaggiare i piedini. tutte cose molto soft ma che a loro eccitavano molto... in attesa di "scatenarsi" nella camera dell'hotel ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 20:02     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
71

Status:


Aisuoipiedi le tue esperienze sono stupende, però scusa la domanda,
quando li servi in pubblico non hai paura di essere visto da qualcuno che ti conosce?
A me piacerebbe avere esperienze simili alle tue, ma avrei paura di essere visto da qualcuno che mi conosce
e non mi piacerebbe, grazie e quando hai tempo racconta pure, ciao
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 3/9/2012, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (schiavo guardone @ 3/9/2012, 21:02) 
Aisuoipiedi le tue esperienze sono stupende, però scusa la domanda,
quando li servi in pubblico non hai paura di essere visto da qualcuno che ti conosce?
A me piacerebbe avere esperienze simili alle tue, ma avrei paura di essere visto da qualcuno che mi conosce
e non mi piacerebbe, grazie e quando hai tempo racconta pure, ciao

Come dicevo,aiutare la mia padrona nei negozi di abbigliamento o di calzature viene scambiato per un gesto affettuoso e non viene considerato un gesto di sottomissione (ad esempio una volta ho aiutato a sfilarsi gli stivali un'altra amica che non sa nulla del mio essere schiavo). In spiaggia basta controllare che non ci siano amici o conoscenti sotto gli ombrelloni vicini, e all'estero... Nessuno ci conosce ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 19:47     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


grazie aisuoipiedi, adoro leggere le tue esperienze, appunto perche sono REALI, ma davvero reali e realistiche.
Beh, per quanto riguarda umiliazione pubblica, secondo me essere visti da qualsiasi persona porta un po di vergogna e umiliazione, che sia in Italia o estero, e anche quelle piccole cose secondo me sono molto eccitanti, per non parlare del tuo esempio farsi mettere i piedi in faccia sotto l'ombrellone davanti altre persone o massaggare i piedi in discoteca...se io vedessi una scena di questo genere sarei gia super eccitato e ammetto anche un po vergognato per te (aisuoipiedi) solo per aver visto la scena.

Grazie ancora per condividere le tue esperienze, ti prego continua, sono davvero invidioso hehehe...
ciao
:)

s.
 
Top
140 replies since 5/8/2012, 11:34   35677 views
  Share