Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

AL SERVIZIO DI UNA COPPIA

« Older   Newer »
  Share  
aisuoipiedi
view post Posted on 21/8/2012, 18:19     +2   +1   -1




CITAZIONE (ripa89 @ 21/8/2012, 18:57) 
bella vacanza racconta i giochetti per divertirsi con te con dialoghi se riesci .......troppo curioso di sapere come ti usavano

Certo che si,poco per volta vi racconto tutto. Resta inteso che l'attività principale era leccare i piedi a lei e baciarli a lui,quindi non mi dilungherò su questo,ma gli altri giochetti erano davvero divertenti e spero piaceranno anche a voi.
 
Top
PeppeGiù
view post Posted on 21/8/2012, 18:46     +1   -1




Dilungati pure.
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 21/8/2012, 19:20     +1   +1   -1




Il primo fantastico giochetto ha avuto luogo la seconda sera di vacanza. Tornavamo in appartamento dopo aver mangiato un gelato e bevuto un cocktail e loro 2 camminavano alcuni metri davanti a me bisbigliando... io ho subito immaginato che stavano preparando qualcosa per me e morivo dalla curiosità. Appena entrati un casa,senza nemmeno svestirci mi hanno subito ordinato di inginocchiarmi ai loro piedi e di togliere le infradito a lei e le scarpe e le calze a lui. Dopo (di mia iniziativa) aver baciato i piedi ad entrambi mi hanno fatto stendere a terra a pancia in su e... Il divertimento è iniziato. Lui mi ha messo in bocca un suo calzino sudato e lei mi ha messo contro le narici le dita di un suo piedino... Così io mi sono ritrovato a succhiare il calzino di lui e a respirare l'odore del piedino di lei... Mentre lei eccitatissima mi ripeteva "succhia e annusa,succhia e annusa... Ti piace il nostro sapore e il nostro odore,vero?". Io in quella situazione non potevo rispondere e mi limitavo ad annuire... Ma il bello doveva ancora venire! Mentre lui mi toglieva il calzino dalla bocca,lei da sotto la minigonna si è tolta il perizoma e dopo averlo appallottolato me lo ha messo in bocca al posto del calzino mentre stavolta è toccato a lui mettermi le dita del suo piede contro il naso. Mi sono così ritrovato a respirare l'odore del piedone di lui... Ma soprattutto a succhiare il perizoma di lei... Intriso del suo sudore e dei suoi umori! Sentire il meraviglioso sapore di lei,unito alla bellissima sensazione di essere l'oggetto del divertimento di entrambi mi eccitava da impazzire... E lei,notato il rigonfiamento dei miei jeans,si è messa a premere dolcemente proprio li con un suo piedino...aumentando di molto il mio già meraviglioso piacere! non so dirvi quanto sia durata questa situazione... Ma avrei voluto fosse durata tutta la notte! Ad un certo punto lui mi ha tolto il piede dal naso e lei il perizoma dalla bocca... E si sono messi a limonare ardentemente con me ansimante sotto i loro piedi... E dopo alcuni minuti sono andati in camera da letto... Mentre io sono restato ancora per un po' steso a terra... A riprendere fiato ed a sentire i loro mugolii di piacere provenire dalla camera da letto.
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 21/8/2012, 19:43     +1   -1




Continua per favore!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 19:47     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Stupendo!
Due domande. Ti hanno tenuto in castità in questi dieci giorni? Noi schiavi andiamo serviamo molto meglio se siamo in costante eccitazione.
Secondo, perchè non ti concedono il privilegio di servirli mentre fanno sesso?
 
Top
PeppeGiù
view post Posted on 21/8/2012, 19:48     +1   -1




Visto questo preliminare allora vorrei proprio sapere Sabato al loro ritorno cosa è successo?
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 21/8/2012, 20:15     +1   -1




Loro non mi hanno mai chiesto di "assisterli" mentre fanno sesso,e io non prendo iniziative sull'argomento per non indispettirli. Se un domani vorranno servirsi di me mentre fanno l'amore io sarò a loro disposizione come sempre.

Sabato al loro ritorno non è successo gran che... Erano distrutti e morti di caldo... Mi sono limitato ad aiutarli a fare la doccia,ad andare a prendere 2 pizze per la cena e a "coccolarli" un po' mentre si rilassavano nel letto ;)
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 21/8/2012, 20:18     +1   -1




Non hai nemmeno mai chiesto o fatto capire che ti avrebbe fatto piacere assisterli?
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 21/8/2012, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (Piccoloaiutantedibabbonatale @ 21/8/2012, 21:18) 
Non hai nemmeno mai chiesto o fatto capire che ti avrebbe fatto piacere assisterli?

Sanno benissimo che io appartengo a loro. E che sono disponibile per le loro esigenze. Da li in poi,le decisioni spettano a loro 2 ;)
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 21/8/2012, 20:23     +1   -1




Complimenti per la dedizione! Altri raccontini, aneddoti, storielle accadute?
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 20:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Scusa se ripeto la domanda, mi può servire a me in futuro;-)
I padroni ti hanno messo in castità oppure eri libero?
Xke lo schiavo, così vogliono i padroni, deve essere costantemente eccitato x lavorare bene
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 21/8/2012, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Piccoloaiutantedibabbonatale @ 21/8/2012, 21:23) 
Complimenti per la dedizione! Altri raccontini, aneddoti, storielle accadute?

Certo che ci sono aneddoti ;) in questi giorni vi racconterò dei giochetti fatti in questa vacanza,poi vi racconterò anche qualche esperienza con loro nel passato.

CITAZIONE (vitto989 @ 21/8/2012, 21:35) 
Scusa se ripeto la domanda, mi può servire a me in futuro;-)
I padroni ti hanno messo in castità oppure eri libero?
Xke lo schiavo, così vogliono i padroni, deve essere costantemente eccitato x lavorare bene

Ti avevo già risposto la scorsa settimana... In questi giorni ero una loro proprietà esclusiva e non sentivo il bisogno di andare in cerca di avventure con altre ragazze.
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 21:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


No x castità intendevo il masturbarsi. Molti padroni addiritura vogliono che lo schiavi porti una cintura di castità
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 21/8/2012, 21:16     +1   -1




<_<
CITAZIONE (vitto989 @ 21/8/2012, 22:05) 
No x castità intendevo il masturbarsi. Molti padroni addiritura vogliono che lo schiavi porti una cintura di castità

no no. Noi facciamo queste cose per divertirci. Loro 2 si divertono a dominarmi e a me piace tantissimo servirli. Ma niente di estremo. Tutto molto soft.
 
Top
Gregor von Masoch II
view post Posted on 21/8/2012, 23:05     +1   -1




In quanto feticista delle ascelle femminili...interessante che ti ordinassero di lavarli entrambi :) Deve essere stato molto eccitante...
 
Top
140 replies since 5/8/2012, 11:34   35677 views
  Share