Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

AL SERVIZIO DI UNA COPPIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2012, 11:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Come è giusto che sia...
Io anzi, se avessi dei padroni, li servirei assolutamente e non mi preoccuperei mai di avere una ragazza.
Sarebbe una tortura maggiore;-)
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 10/8/2012, 06:07     +1   -1




Domani si parte... Lei è già entusiasta... E lo sono anch'io!
Dopo lunghi mesi lavorativi potranno rilassarsi,divertirsi e farsi servire in tutto da me. Non vedo l'ora!
 
Top
umile trama
view post Posted on 10/8/2012, 09:36     +1   -1




miraccomando poi facci sapere ;)
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 10/8/2012, 17:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (umile trama @ 10/8/2012, 10:36) 
miraccomando poi facci sapere ;)

certo che si. se riesco a metà vacanza mi collego ad internet...sennò sicuramente al nostro ritorno :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 20:39     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Beato te!
Facci sapere assolutamente ti prego :)
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 18/8/2012, 15:17     +2   +1   -1




Eccomi qua! Oggi sono in pausa,i miei amici sono andati a trovare i cugini di lui,distanti 100 km e io dopo aver terminato le pulizie dell'appartamento ne approfitto per rilassarmi un po' in attesa del loro ritorno. La vacanza procede alla grande e ci stiamo divertendo tantissimo! Mi sto davvero impegnando molto per soddisfarli in tutte le loro esigenze e loro gradiscono molto i miei servizi. Al nostro ritorno vi racconterò i vari episodi accaduti in questa vacanza ma ne approfitto ora per raccontare un episodio di 2 giorni fa. Al ritorno dalla spiaggia,dopo averli come al solito aiutati a fare la doccia e dopo averli massaggiati a lungo dalla testa ai piedi von la crema dopo sole,ci siamo concessi un aperitivo a base di vino bianco ghiacciato coricati tutti e tre sul divano. Loro ridendo si "contendevano" la mia faccia con i loro piedi e io non mi tiravo certo indietro a baciare le piante di lui e succhiare le ditine di lei. Ad un certo punto lui si è messo a cavalcioni su di me e ha detto a lei "vieni qui,baciami". Lei si è seduta sulla mia faccia (peccato che aveva il perizoma) ed hanno limonato ardentemente per una buona mezz'ora con me sotto di loro, è stato bellissimo sentire il profumo di lei,mentre il sudore dei suoi morbidi glutei mi rinfrescava la faccia...
Buon weekend a tutti!
 
Top
PeppeGiù
view post Posted on 18/8/2012, 15:56     +1   -1




Complimenti vivissimi per le tue esperienze.
Sono totalmente invidioso di te.

Dai... altri particolari potresti tirarli anche ora...
Ma in che regione siete in vacanza?
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 18:03     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Complimenti! Sei davvero fortunato.
Speriamo che prima o poi possiamo tutti trovare una coppia da servire!
 
Top
PeppeGiù
view post Posted on 18/8/2012, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (aisuoipiedi @ 18/8/2012, 16:17) 

Mi arrabbio al pensare quando stasera ritorneranno cosa possa succedere, con quei piedini sudati per il viaggio. Poi racconta racconta..
 
Top
Federica la padrona
view post Posted on 21/8/2012, 15:08     +1   +1   -1




racconta un pò,è interessante questa cosa
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 21/8/2012, 15:25     +1   -1




Sono in apnea dall'inizio della discussione!
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 21/8/2012, 16:45     +1   -1




Tornati! È stata una vacanza bellissima,peccato sia finita! Riordino le idee e poi vi racconto la mia giornata-tipo al loro servizio e vari episodi interessanti accaduti in questi giorni ;)
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 21/8/2012, 16:59     +1   -1




Siamo in ansia di leggere...
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 21/8/2012, 17:38     +1   -1




La giornata tipo dello schiavetto ;)
Naturalmente non era tutto così schematizzato e ogni tanto c'erano delle variazioni ma questa era piu' o meno la mia giornata standard. Non descriverò cose poco interessanti tipo fare le pulizie o il bucato (cose che ovviamente toccavano a me).
Alla mattina io mettevo sempre la sveglia 30 minuti prima dell'ora stabilita da loro,preparavo una piccola colazione a base di yogurt e succhi di frutta e la servivo a letto ai miei amici,svegliandoli dolcemente e dando ad entrambi 2 bei baci sui piedi per iniziare la giornata. Dopo colazione ci recavamo in spiaggia. In pubblico loro 2 sono molto discreti ( soltanto quando siamo in vacanza all'estero si lasciano andare un po' di piu' e si fanno apertamente servire in pubblico) ma comunque era mio compito servire loro da bere e da mangiare all'ora di pranzo,spalmare ad entrambi la crema solare e svolgere tutti i piccoli servizi di cui loro 2 necessitavano. Nel tardo pomeriggio,al rientro in appartamento,iniziavano finalmente a divertirsi con me e ad utilizzarmi per le loro esigenze. Appena entrati in casa andavamo subito tutti e 3 sotto la doccia (che era molto capiente ) e io li aiutavo a lavarsi, in particolare capelli,ascelle,schiena,glutei,gambe e piedi. usciti dalla doccia mi dedicavo un'oretta ad entrambi massaggiandoli dalla testa ai piedi con la crema dopo sole. Al termine del massaggio lei iniziava a preparare la cena (non essendo un gran che in cucina,io ero esentato da questo servizio) mentre io preparavo un aperitivo e restavo a disposizione del padrone facendogli da poggiapiedi e chiacchierando con lui. Dimenticavo di sottolineare una cosa molto importante... Quando eravamo in casa io ero sempre nudo,loro 2 a volte in biancheria intima,a volte nudi. Al termine della cena,a volte si usciva a prendere un gelato o a bere qualcosa,a volta si andava a sentire qualche gruppo che suonava dal vivo,a volte (ed erano le mie serate preferite) si restava in casa e io diventavo il loro "giocattolo",si inventavano ogni sera giochetti per divertirsi con me che ovviamente vi racconterò. A tarda serata loro andavano a letto,io facevo alcuni lavori di casa mentre li sentivo godere... E quando finivano di fare sesso mi richiamavano nel loro lettone ai loro piedi per intrattenerli ancora in po'... E quando loro prendevano sonno... Tutti a nanna!
 
Top
ripa89
view post Posted on 21/8/2012, 17:57     +1   -1




bella vacanza racconta i giochetti per divertirsi con te con dialoghi se riesci .......troppo curioso di sapere come ti usavano
 
Top
140 replies since 5/8/2012, 11:34   35677 views
  Share