Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
aka11
view post Posted on 10/7/2012, 15:59 by: aka11     +1   +1   -1




CITAZIONE (vivareich @ 31/5/2012, 00:14) 
Ho già avuto il piacere (e il dolore) di avere l’onore di essere stato sottoposto a molteplici sessioni di Lady Blanca. Sinceramente, posso dire solo tutto il bene possibile: bellissima, intelligente, raffinata, dura, spietata, ragionevole nel rate, non frettolosa… La sua altezza (1,80) gratifica qualunque vero slave. Io amo il trampling e Lady Blanca mi ha massacrato ben bene sotto i suoi tacchi. Ma, tanto per gradire, ho provato anche un duro jumping, la tortura dei capezzoli, le fruste, il face sitting, il pony role. Ho evitato lo strapon e altre pratiche per me hard, ma son sicuro che Lady Blanca sia una maestra in tutto. Il top dei top…

Tutto assolutamente vero. Dopo un piacevolissimo scambio di mail sono andato a farle visita.
è una mistress vera, che fa le cose con estrema passione.
Sa essere estremamente dura ma sempre con una sensualità incredibile.
Mi è piaciuta moltissimo anche come persona. Bella , educata , simpatica , una delle pochissimissssime mistress che ho incontrato con cui uscirei a farmi una passeggiata fuori dall'ambito bdsm. è selettiva non accetta cani e porci come fanno molte. E ovviamente per me la cosa è un valore aggiunto.

Ps. Scordatevi la solita stronza ruba soldi che guarda l'orologio ogni due minuti. Lady Blanca va avanti finchè ne ha voglia, perchè le piace da morire quello che sta facendo. Ho dovuto interrompere la sessione dopo più di due ore perchè a malincuore avevo io un impegno.
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19494 views
  Share