Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


ETA' IDEALE PREFERITA DELLA MISS/MISTRESS
Poll choicesVotesStatistics
18-2544 [27.85%]
30-4040 [25.32%]
25-3028 [17.72%]
max 4515 [9.49%]
Dipende/non fa differenza13 [8.23%]
max 509 [5.70%]
over 509 [5.70%]
Non lo so/non mi esprimo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 158)

ETA' IDEALE PREFERITA DELLA MISS/MISTRESS, Per slave/sub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2014, 08:06     +1   +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


Le Signore non han eta' , la Donna e' sempre la migliore
:) ———<-@
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 29/1/2014, 16:50     +1   -1




bravo apprendista, ben detto ;)
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 13:12     +3   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Esatto Demetra!!! L'età non conta... Conta la passione che una persona mette in questo mondo e mille altre cose. Ho visto padrone di 60 anni con molto più fascino e carisma di altre 20enni ed ho visto ragazze molto giovani esperte perché nate padrone. Dipende
 
Web Contacts  Top
demetra mistress
view post Posted on 31/1/2014, 01:37     +1   +1   -1




Samantha ciao, sono contenta che la pensi come me :) un abbraccio
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 31/1/2014, 08:39     +1   +1   -1




Sante parole! Io mi sto attrezzando per il futuro

348_deamb%204%20ruote


ed anche per le sessioni en plein air

deambulatore_per_anziani_handicare_gemino_30_s

 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 09:56     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Palermo

Status:


Condivido l'affermazione di Mistress Samantha che saluto assieme alle Miss Demetra e Belle Dame.
 
Top
demetra mistress
view post Posted on 31/1/2014, 15:01     +1   -1




hahahah Belle Dame :) ....Ciao Paolo ricambio i saluti
 
Top
fabio 23
view post Posted on 3/3/2014, 21:39     +1   -1




per me 30/40 anni
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,253
Location:
Emiliana !

Status:


Ho dato un occhio a questo sondaggio, alla fine non trovate contraddittorio che spesso e volentieri si attacchino molte fetish girl che si improvvisano mistress, chiaramente ci provano e poi a leggere questo sondaggio non spicca certo la predisposizione a farsi sottomettere da un'esperta ? :)
 
Contacts  Top
in_gor_do
view post Posted on 2/4/2014, 11:28     +1   +1   -1




Temo che abbia ragione Gisy, molti guardano solo il canone estetico e in questo essere giovani è spesso un vantaggio. Il vero bdsmer riconosce la vera padrona e mette l'estetica due o tre scalini più in basso, l'età ancora più giù e torna soltanto da coloro che dimostrano capacità ed empatia. Volgarmente si potrebbe dire "classe".
 
Top
baresina76
view post Posted on 2/4/2014, 11:48     +1   -1




E come nella vita
reale,quodidiana
la donna che
possiede fascino,indipendentemente
dall età,e quella
che ha maggiore
possibilìtà
si e sempre
detto che le
vere esperte
eran meno
belle.e dunque
si cercava la bella x sentirsi
più ìnferiori.
Questo capita
Quando l autostima di
un uomo e
Fregata.ma
se la vuoi bella
sa di valere e
dunque ce la fa la bella.
Cmq e normale
ke se andate
da bambinette
avrete fregature,la donna
e più temibìle
conviene meno.non
ti kiede certo
50eur di rikarika x farti
godere
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,253
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (in_gor_do @ 2/4/2014, 12:28) 
Temo che abbia ragione Gisy, molti guardano solo il canone estetico e in questo essere giovani è spesso un vantaggio. Il vero bdsmer riconosce la vera padrona e mette l'estetica due o tre scalini più in basso, l'età ancora più giù e torna soltanto da coloro che dimostrano capacità ed empatia. Volgarmente si potrebbe dire "classe".

siamo sicuri ?
alla fine penso che ognuno ha la pretesa che i propri canoni siano quelli che dettano la vera entità della sottomissione, alla fine ognuno si sente inferiore ai propri parametri di attrazione, anche a me verrebbe da pensare che l'esperienza dovrebbe fare una sua parte importante, però che dire ciò che è irraggiungibile spesso domina a prescindere dall'esperienza.
Se devo pensare ai miei parametri switch premettendo che non sono un uomo, se dovessi f trovarmi in una parte sub (alla quale non mi sento per nulla portata nemmeno con donne, però sia mai), credo che seppure in maniera soft potrei accettarla solo da una donna che mi attrae molto esteticamente, oppure che veramente mi coinvolge molto mentalmente, ma è comunque molto difficile spesso trovare entrambe le cose, e e se la prima dà emozioni immediate vedo, e mi sento immediatamente "sotto" a prescindere, la seconda è più laboriosa mentalmente:

Insomma a mio parere anche nel S/M una buona parte delle nostre scelte non prescinde poi così tanto la classica attrazione che potremo provare nei confronti della controparte anche in ambiti esterni al S/M. Poi dipende sempre dalla propria testa tutto è lì insomma si sa.
 
Contacts  Top
demian2
view post Posted on 2/4/2014, 11:57     +1   -1




55/60
 
Top
baresina76
view post Posted on 2/4/2014, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 2/4/2014, 12:57) 
55/60

E perchè no

Volevo aggiungere
in un incontro o
sessione se sai
già di esser bella
non conciatevi
troppo, l uomo
non sì sentirà
a suo agio e
penserà di tutto
ma non certo a
sottomettersi.
Poi non vi lamentate
la dominazione
non ha bìsogno
di tette di fuorì
ecc.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 2/4/2014, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/4/2014, 12:49) 
CITAZIONE (in_gor_do @ 2/4/2014, 12:28) 
Temo che abbia ragione Gisy, molti guardano solo il canone estetico e in questo essere giovani è spesso un vantaggio. Il vero bdsmer riconosce la vera padrona e mette l'estetica due o tre scalini più in basso, l'età ancora più giù e torna soltanto da coloro che dimostrano capacità ed empatia. Volgarmente si potrebbe dire "classe".

siamo sicuri ?
alla fine penso che ognuno ha la pretesa che i propri canoni siano quelli che dettano la vera entità della sottomissione, alla fine ognuno si sente inferiore ai propri parametri di attrazione, anche a me verrebbe da pensare che l'esperienza dovrebbe fare una sua parte importante, però che dire ciò che è irraggiungibile spesso domina a prescindere dall'esperienza.
Se devo pensare ai miei parametri switch premettendo che non sono un uomo, se dovessi f trovarmi in una parte sub (alla quale non mi sento per nulla portata nemmeno con donne, però sia mai), credo che seppure in maniera soft potrei accettarla solo da una donna che mi attrae molto esteticamente, oppure che veramente mi coinvolge molto mentalmente, ma è comunque molto difficile spesso trovare entrambe le cose, e e se la prima dà emozioni immediate vedo, e mi sento immediatamente "sotto" a prescindere, la seconda è più laboriosa mentalmente:

Insomma a mio parere anche nel S/M una buona parte delle nostre scelte non prescinde poi così tanto la classica attrazione che potremo provare nei confronti della controparte anche in ambiti esterni al S/M. Poi dipende sempre dalla propria testa tutto è lì insomma si sa.

Quoto dalla A alla Z. Nel merito del 3D, età ideale della mistress, per me, entro e non oltre la trentina.
 
Top
54 replies since 10/7/2012, 17:03   2234 views
  Share