Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

[email protected], FETISH GIRL TORINO

« Older   Newer »
  Share  
smorzamento
view post Posted on 20/5/2013, 14:13     +1   +1   -1




questa ragazza deve avere scoperto come fermare il tempo, siccome in ogni suo annuncio da oltre un anno a questa parte, dice di avere 18 anni.
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 14:14     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


ne ha 21 in realtà è invecchiata....
 
Top
demian2
view post Posted on 20/5/2013, 14:15     +1   +1   -1




Infatti ne ha 21 se è del '92, la matematica non è un'opinione
 
Top
Masdero77
view post Posted on 20/5/2013, 14:54     +1   +1   -1




scusa "adoropiedini" ma non fai prima a mollarci il numero che farci scervellare con queste mail? Tanto se ha messo un annuncio, ed esiste veramente, è perchè vuole essere contattata mica per divertimento. :-)
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 15:20     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


contattatemi in privato, lei non ha mai messo numero sugli annunci, avete la mail, incontra vicino a Rivarolo Canavese
 
Top
Masdero77
view post Posted on 17/7/2013, 08:12     +1   +1   -1




Ragazzi è semplicemente una "sola" , io pur essendo riuscito ad avere il numero da uno che è presente su questo sito, l' ho chiamata e messaggiata innumerevoli volte, ed alla fine mi ha risposto un maschio. Quindi a mia modesta opinione è qualcuno che si diverte a rompere le palle con falsi annunci. Inoltre, quando poi lei/lui mi ha contattato via mail per fissare un appuntamento, quando l' ho messa/o alle strette dicendogli che io, prima di partire all' avventura, volevo che mi chiamasse e mi confermasse la sua identità sessuale, è sparita/o. Quindi lasciate perdere e dedicatevi a qualche cosa di piu serio ed affidabile, altrimenti veramente si corre il rischio di partire, e trovarsi nei due casi seguenti 1) come un coglione solo in un parcheggio, 2) davanti ad uomo. Ciao.
 
Top
Elisa-92
view post Posted on 18/7/2013, 13:54     +4   +1   -1




CITAZIONE (Masdero77 @ 17/7/2013, 09:12) 
Ragazzi è semplicemente una "sola" , io pur essendo riuscito ad avere il numero da uno che è presente su questo sito, l' ho chiamata e messaggiata innumerevoli volte, ed alla fine mi ha risposto un maschio. Quindi a mia modesta opinione è qualcuno che si diverte a rompere le palle con falsi annunci. Inoltre, quando poi lei/lui mi ha contattato via mail per fissare un appuntamento, quando l' ho messa/o alle strette dicendogli che io, prima di partire all' avventura, volevo che mi chiamasse e mi confermasse la sua identità sessuale, è sparita/o. Quindi lasciate perdere e dedicatevi a qualche cosa di piu serio ed affidabile, altrimenti veramente si corre il rischio di partire, e trovarsi nei due casi seguenti 1) come un coglione solo in un parcheggio, 2) davanti ad uomo. Ciao.

Purtroppo dopo molte richieste ho dovuto iscrivermi per rispondere ai poveri sfortunati che non hanno avuto risposta..
Premetto che io non ho un altro cellulare ma solamente un telefono personale e quando lo lascio lo dico chiaramente.E su questo sito cè l hanno 2 o 3 persone al massimo. Ora tu dici che l hai avuto da una persona che è su questo sito,ma se lui te l ha dato è perchè mi ha visto no? Poi dico sempre di scrivermi,e voi chiamate direttamente..
Io non lo faccio di lavoro,ma per piacere e quindi non sto tutto il giorno davanti ad un pc,e non sto tutto il giorno attaccata al telefono a rispondere a domande stupide di gran mal educati,cafoni e qualunquisti. Quindi se volete giocare con me dovrete stare alle mie condizioni,se no qui sopra ci sono delle amiche e delle ragazze bellissime che lo fanno di lavoro e che potranno dedicarvi tutto il loro tempo e non solo! Potranno rispondere anche tutte le vostre domande,a tutte le vostre fantasie ecc ecc. Quindi se voi non volete perdere tempo,non fatelo perdere neanche a me.
A me piace concretizzare,si stabilisce l' incontro e le condizioni, e quando si ci vede si può anche parlare di tutto ciò che si vuole,ma non per mail.
Poi se qualcuno è permaloso,oppure non piacciono i miei modi a solo da cambiare fanciulla. Mi sembra che grazie a dio ci sia l imbarazzo della scelta no?
Quindi non fate i capricci e non lamentatevi per delle cavolate che nella vita ci sono cose molto più peggiori di queste.
Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e critiche purche costruttive e non domande del c..
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 15:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


io l'ho contattata, mi ha risposto subito davvero gentile. Purtroppo non son riuscito a concludere l'incontro per mia impossibilità, in quel momento non ero in quella zona.
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 22:43     +1   -1
Avatar

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti!Qualcuno sa gentilmente dirmi se è ancora possibile incontrarla??Grazie! :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 06:07     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Per chi fosse interessato ho sentito Elisa, ed ha ricominciato a fare "qualche" incontro, quindi mi ha detto di divulgare non incontra decine di persone.

Ha un nuovo contatto telefonico.

Per chi lo volesse, glielo do in privato.
 
Top
SuperFlash
view post Posted on 15/10/2014, 09:37     +1   -1




Ciao Sono nuovo del Forum.. però sarei interessato a questa ragazza.. come posso fare?
 
Top
comott8
view post Posted on 17/2/2015, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (adoropiedini @ 10/9/2014, 06:07) 
Per chi fosse interessato ho sentito Elisa, ed ha ricominciato a fare "qualche" incontro, quindi mi ha detto di divulgare non incontra decine di persone.

Ha un nuovo contatto telefonico.

Per chi lo volesse, glielo do in privato.

ciao, dal momento che vorrei incontrarla e anche se gli spedisco 100 mal risponde molto raramente, ti chiederei se hai voglia di girarmi il numero in via privata, ho provato a scriverti un mp ma non ho abbastanza potere.. a presto
 
Top
drwho
view post Posted on 18/2/2015, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (comott8 @ 17/2/2015, 23:29) 
CITAZIONE (adoropiedini @ 10/9/2014, 06:07) 
Per chi fosse interessato ho sentito Elisa, ed ha ricominciato a fare "qualche" incontro, quindi mi ha detto di divulgare non incontra decine di persone.

Ha un nuovo contatto telefonico.

Per chi lo volesse, glielo do in privato.

ciao, dal momento che vorrei incontrarla e anche se gli spedisco 100 mal risponde molto raramente, ti chiederei se hai voglia di girarmi il numero in via privata, ho provato a scriverti un mp ma non ho abbastanza potere.. a presto

Tranquillo tanto l'utente che hai quotato si è cancellato dal forum ;)
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 17:23     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
62

Status:


Ho avuto modo di incontrare Elisa. E' stato facile contattarla tramite fb, avere il contatto telefonico e parlandogli fissare un appuntamento.
E' una tipetta bassina, magrolina, capelli rossi, bei piedini piccolini e morbidi, di indole naturalmente dominante, assolutamente non finta e senza puzza sotto il naso, flessibile, capace di adeguarsi alle richieste dell'interlocutore. Mi ha detto di eseguire diverse pratiche: footworkship, pissing, frusta, bullbusting, trampling, spitting, no clinical e no scat.
Io, essendo feticista, mi sono limitato ad adorazione piedi e footjob con venuta sui piedini. Nel footjob è davvero molto brava, ha una esalsticità e maestria veramente notevoli.
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 18:28     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


sono contento che abbia sostituito egregiamente studentessa92, da pochi incontrata.

Beh mi hai invogliato, almeno vi potrò dire di più ...

se ti va segaman indicaci il rate e il tempo trascorso insieme con Elisa-domina
 
Top
90 replies since 5/7/2012, 14:54   57807 views
  Share