Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

[email protected], FETISH GIRL TORINO

« Older   Newer »
  Share  
Volpno1100
view post Posted on 1/10/2012, 21:29     +1   -1




Sinceramente non si può parlare di poca sensibilità da parte nostra, noi poco ne sappiamo delle difficoltà che può avere..e se cosi fosse allora perchè pubblica annunci? e soprattutto perche risponde a tutti alla prima mail e poi sparisce?
Siamo tutti alla ricerca di persone serie e motivate, affinchè l' incontro possa essere veramente speciale...........lei mi pare non abbia tali requisiti.........purtroppo perchè sembra bellissima e mi intriga parecchio........ma come si suol dire a pregare non vado neanche in Chiesa...........
 
Top
sebastiano22
view post Posted on 1/10/2012, 22:41     +1   -1




Se le cose stanno così la fanciulla ha raggiunto il suo scopo:

che se ne parli.... :blink:
 
Top
deepdream
view post Posted on 2/10/2012, 12:28     +1   -1




Ispanico, lei è così non perchè ha dei problemi, ma perchè è stupida. Se avesse dei problemi trallallà trallallà, non risponderebbe da subito. Non è che all'inizio risponde, ci messaggi, e poi all'improvviso scompare. Questo comportamento è una mancanza di rispetto, dettato dal fatto che probabilmente è stupida, e lo dimostra anche il fatto che è una liceale nonostante sia classe '92.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 13:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


deepdream evita di formulare giudizi di questo tipo e di dare certi appellativi.
Una persona può perdere anni anche per problemi familiari o di salute.
Con te questa persona non è stata corretta, mi spiace.
grazie


CITAZIONE (deepdream @ 2/10/2012, 13:28) 
Ispanico, lei è così non perchè ha dei problemi, ma perchè è stupida. Se avesse dei problemi trallallà trallallà, non risponderebbe da subito. Non è che all'inizio risponde, ci messaggi, e poi all'improvviso scompare. Questo comportamento è una mancanza di rispetto, dettato dal fatto che probabilmente è stupida, e lo dimostra anche il fatto che è una liceale nonostante sia classe '92.



Edited by -ADMINISTRATOR- - 3/10/2012, 09:02
 
Web  Top
lovewin92
view post Posted on 3/10/2012, 03:55     +2   +1   -1




Ragazzi quanto siete cattivi!!! Scusate la mia non serietà come dice qualcuno... Purtroppo se qualcuno di voi non ha ancora capito nulla di me io non ci posso fare nulla e sia chiaro, questo genere di cose non e un lavoro per me...Ma un momento di evasione...E se questa cosa non sta bene prego nessuno vi obbliga a starmi dietro... Ora potete scagliare le pietre... Non ho bisogno di nascondermi... E questa e la dimostrazione... BUONA SERATA!!!
 
Top
nikolaij
view post Posted on 3/10/2012, 07:40     +1   -1




io, visto che sei qui, ne approfitto per darti il mio benvenuto.
le incomprensioni si possono sempre chiarire ;)
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 14:42     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
1,712
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (lovewin92 @ 3/10/2012, 04:55) 
Ragazzi quanto siete cattivi!!! Scusate la mia non serietà come dice qualcuno... Purtroppo se qualcuno di voi non ha ancora capito nulla di me io non ci posso fare nulla e sia chiaro, questo genere di cose non e un lavoro per me...Ma un momento di evasione...E se questa cosa non sta bene prego nessuno vi obbliga a starmi dietro... Ora potete scagliare le pietre... Non ho bisogno di nascondermi... E questa e la dimostrazione... BUONA SERATA!!!

Bè, "buona serata" alle 04:55 forse è inadatto, comunque grazie.
A proposito, quando possiamo incontrarci?
Buon pomeriggio...
 
Top
rinox1
view post Posted on 4/10/2012, 03:12     +1   -1




QUOTE (lovewin92 @ 3/10/2012, 04:55) 
Ragazzi quanto siete cattivi!!! Scusate la mia non serietà come dice qualcuno... Purtroppo se qualcuno di voi non ha ancora capito nulla di me io non ci posso fare nulla e sia chiaro, questo genere di cose non e un lavoro per me...Ma un momento di evasione...E se questa cosa non sta bene prego nessuno vi obbliga a starmi dietro... Ora potete scagliare le pietre... Non ho bisogno di nascondermi... E questa e la dimostrazione... BUONA SERATA!!!

Benvenuta, circa i troppo cattivi...falli inca@@are anche un po' di piu' :lol:
 
Top
Volpno1100
view post Posted on 4/10/2012, 09:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (lovewin92 @ 3/10/2012, 04:55) 
Ragazzi quanto siete cattivi!!! Scusate la mia non serietà come dice qualcuno... Purtroppo se qualcuno di voi non ha ancora capito nulla di me io non ci posso fare nulla e sia chiaro, questo genere di cose non e un lavoro per me...Ma un momento di evasione...E se questa cosa non sta bene prego nessuno vi obbliga a starmi dietro... Ora potete scagliare le pietre... Non ho bisogno di nascondermi... E questa e la dimostrazione... BUONA SERATA!!!

Ciao e benvenuta, io sinceramente sono molto contento che tu ti sia iscritta qui nel forum, così puoi rispondere direttamente.......Come puoi vedere dai miei msg, non mi pare di averti lanciato grosse offese, ho solo raccontato il problema che ho vissuto nel contattarti che ha determinato a mio avviso poca serietà......
Anche io sono novizio del forum, però ho capito che se siamo tutti sinceri nel descrivere le nostre esperienze, positive o negative che siano, ne gioviamo tutti e soprattutto si evita qualche fregatura......Non sono pratico di incontri per cosi dire "organizzati" ed è solo grazie a questo sito, grazie alle recensioni positive su incontri raccontati molto minuziosamente che ho trovato il coraggio per farlo.....
Non sono uno slave, sono un ragazzo feticista di 30 anni, ed anche per me simili incontri sono un motivo di evasione e svago solo che non può essere così difficile organizzarlo.........
Comunque io non ti chiedo di farti perdonare nulla perchè ognuno è fatto a modo suo e sinceramente, senza offesa, non mi devi niente in quanto non mi hai fatto nessun torto se non quello di non rispondermi più e per così poco non devo scagliarti nessuna pietra.....
Come ti ho già detto sono molto intrigato dalla possibilità di incontrarti mi farebbe veramente piacere e chissà spero poi, ad incontro avvenuto, di conservarne un bellissimo ricordo e di pubblicare una bellissima recensione su di te....

Ciao :feet:: :feet:: :feet::
 
Top
lovewin92
view post Posted on 4/10/2012, 12:57     +1   +1   -1




Quando vuoi sono qui anche se ho orari molto particolari e ci sto pochissimo =)
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Mi scuso con voi che avete scritto qui.
Avevo sbagliato ragazza.
Capita nella confusione, mi ero fatto fuorviare dal fatto che fosse in dolce attesa ma come è giusto che sia non è l'unica.
Cercherò di essere più attento d'ora in avanti.
Sorry :cry:
 
Top
lovewin92
view post Posted on 4/10/2012, 17:23     +1   -1




Non importa
 
Top
Volpno1100
view post Posted on 4/10/2012, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Ispanico7590 @ 4/10/2012, 13:57) 
Mi scuso con voi che avete scritto qui.
Avevo sbagliato ragazza.
Capita nella confusione, mi ero fatto fuorviare dal fatto che fosse in dolce attesa ma come è giusto che sia non è l'unica.
Cercherò di essere più attento d'ora in avanti.
Sorry :cry:

Tranquillo Ispanico penso non ci sia nessun problema...................il confronto tra noi è utile e ci aiuta ad avere incontri migliori e indimenticabili.........
 
Top
lovewin92
view post Posted on 6/10/2012, 12:08     +1   -1




Ragazzi per farmi perdonare che non trovo piu il carica batteria vi lascio le mie 2 fotine...bacio e buona giornata

ecco la seconda

Attached Image: 267544_462763933768757_1047196383_n

267544_462763933768757_1047196383_n

 
Top
lovewin92
view post Posted on 6/10/2012, 15:39     +1   -1




1. Non potevo essere raggiunta al cell...
2. CI SONO ALTRE 2 FOTO NELLA MIA PRESENTAZIONE
 
Top
90 replies since 5/7/2012, 14:54   57807 views
  Share