Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

[email protected], FETISH GIRL TORINO

« Older   Newer »
  Share  
SLAPSHOT
view post Posted on 20/7/2012, 11:51     +1   -1




Per me son le classiche meteore!!sono cose troppo succulente per rimanere in circolazione!!!eheheh..... :( ...fortuna chi l ha provata!!!
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 5/8/2012, 09:18     +1   -1




Temo anche io...l'ho contattata due volte, da caselle mail diverse: alla prima mailo risponde con una mail chiaramente standard, con costi e cose che si possono fare. alla seconda mail, con richiesta di qualche chiarimento e le modalità di contatto, sparisce. Mi sa che il collega che è riuscito ad incontrarla deve essere fortunatissimo!!! :( :( :(
 
Top
zerbino
view post Posted on 5/8/2012, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (deepdream @ 5/8/2012, 11:44) 
d'altronde se è del '92 e fa ancora il liceo, un motivo ci sarà...

AHAHAH...Bella questa !...comunque anch'io ai tempi non avevo molta voglia di studiare eppure nel mio lavoro sono molto serio che ci crediate o no :D
 
Top
sestosenso
view post Posted on 11/8/2012, 15:05     +1   +1   -1




avete ragione anch io la prima email ha risposto con cell. e tutte le condizioni ...poi sparita e mai risposto al telefono.MAH.......e' forse una specie di censimento per vedere quanti siamo???..;)
 
Top
Paranoid_Android
view post Posted on 27/9/2012, 21:37     +1   -1




Contattata anche io tramite mail, annuncio trovato su bakeca... Per vedere se rispondeva ho provato a scrivere con due indirizzi mail diversi, ho ricevuto subito una prima risposta, in cui mi ha spiegato tutto, mi ha detto prezzo, dopodichè non ho più ricevuto alcuna risposta...
 
Top
Paranoid_Android
view post Posted on 27/9/2012, 23:05     +1   +1   -1




Non sapevo fosse lei, sull'annuncio non compariva mail, l'ho contattata tramite sito! Solo dopo dall'indirizzo ho collegato!
 
Top
icon1  view post Posted on 29/9/2012, 10:59     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Sarò io ad essere stato particolarmente fortunato...ma la ragazza in questione esiste eccome..! Ammetto che bisogna insistere un pò: le avevo scritto una prima volta quest'estate, ho poi riprovato la scorsa settimana. All'inizio nessuna risposta, leggendo poi i vostri post..mi ero ormai quasi convinto che di fake/fregatura si trattasse. Ho però voluto provare un'ultima volta, scrivendole direttamente all'indirizzo mail nell'oggetto di questo tread (precedentemente le avevo scritto sfruttando il form di contatto di FeetBook).
Risposta quasi immediata, botta e risposta per accordarci su giorno e ora..numero di telefono..e due giorni dopo la stavo aspettando in macchina nel posto da lei indicatomi!
Appena una decina di minuti di attesa ed eccola salire in macchina. Ragazza molto minuta..il che sicuramente aiuta molto, avendo lei insistito nel indicare come unica location disponibile, appunto, l'auto..
Ci prendiamo in scioltezza un aperitivo, facciamo due chiacchiere, e dopo un'oretta ci appartiamo in un posticino appartato, immerso nel verde... Che dire... piedini favolosi, lei è dolcissima.. Vi consiglio semplicemente di insistere, via mail: lei studia e lavora..e di tempo per leggere e rispondere alle mail pare ne abbia davvero poco. Fa giusto un incontro a settimana..io mi sono già "preso" questa :P A voi la prossima..!
 
Top
Paranoid_Android
view post Posted on 29/9/2012, 11:46     +1   -1




Proverò ad insistere, anche se ormai è passata una settimana, e alla prima mail ha risposto si può direi subito =)
 
Top
sl.max
view post Posted on 29/9/2012, 20:46     +2   +1   -1




da come ho letto dovrebbe essere una che ho incontrato circa un anno fa non ricordo il paesino tutto si era svolto in auto foot job io gli avevo dato 50rose come da richiesta forse e piu di un anno fa lei caruccia giovane ma diciamo che si e' rotto l'incantesimo almeno da parte mia quando mi sono accorto che era incinta quasi partoriente la mail corrisponde quindi e lei .particolare prima di incontrarla mi ha dato buca 1 volta .ora leggo che vuole 100rose si vede che deve pensare x due..........
 
Top
sebastiano22
view post Posted on 29/9/2012, 21:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (sl.max @ 29/9/2012, 21:46) 
da come ho letto dovrebbe essere una che ho incontrato circa un anno fa non ricordo il paesino tutto si era svolto in auto foot job io gli avevo dato 50rose come da richiesta forse e piu di un anno fa lei caruccia giovane ma diciamo che si e' rotto l'incantesimo almeno da parte mia quando mi sono accorto che era incinta quasi partoriente la mail corrisponde quindi e lei .particolare prima di incontrarla mi ha dato buca 1 volta .ora leggo che vuole 100rose si vede che deve pensare x due..........

caspita ke notizia bomba...

scusa la poca dimesstikezza col computer ma io cliccando su "scommesse..."etc non vedo nulla
 
Top
sebastiano22
view post Posted on 29/9/2012, 23:43     +1   -1




scusa ma c'è anke l'autore di qs discussione ke sostiene di averla incontrata.. boh
 
Top
sl.max
view post Posted on 30/9/2012, 10:48     +1   -1




ora mi mettete dei dubbi anche perche' da un altro indirizzo mail ho constatato che l'indirizzo suo di mail e diverso ma questo non conta puo' aver messo l'annuncio piu' voltre con tasnti indirizzi.comunque questa ragazza incontra un paesino dopo rivarolo che non ricordo il nome mi ricordo di averla incontrata davanti all'ospedale potrebbe non essere lei cambia anche il rate ,magari a chi ci e' stato puo' collegare le cose o smentirmi x dire che non e' lei
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 21:41     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


@deepdream..sono reale, è il mio primo mess..ma sono decisamente "reale" :D
@sl.max da quel che mi dici..é sicuramente lei..! La sentiró sicuramente ancora..ma visto che prima di un paio di mesi o più diceva che non avrà tempo che per appuntamenti in macchina (2hr max di autonomia in tutto..).. io, me ne sono convinto ancor di più dopo questo incontro, sono sicuramente per situazioni più comode..!

Edited by maxzerbi - 1/10/2012, 10:57
 
Top
Volpno1100
view post Posted on 1/10/2012, 12:44     +2   +1   -1




Ciao a tutti, anche io sono stato incuriosito dal suo annuncio pubblicato su bakeka incontri nella sezione di Torino se non mi sbaglio mi pare che fosse pubblicato il 29 settembre......ora di questo annuncio non c'è più traccia.

Anche io ho contattato la ragazza tramite mail, mi ha risposto praticamente subito dandomi la sua disponibilità ed il suo numero di telefono........., le ho rimandato una mail dove chiedevo qualche dettaglio sul footjob e non ha voluto anticipare nulla dicendo che altrimenti mi sarei rovinato la sorpresa..Appena ricevuta questa risposta ho composto il suo numero ma non mi ha risposto........ho provato l' indomani sia mattina che sera ma l'esito è stato sempre lo stesso......nessuna risposta..................mah, non so che pensare...sono ancora un novizio però in tutta la mia piccola esperienza non ho mai visto un comportamento simile da parte di mistress o fetish girl, al telefono rispondono sempre, se non lo fanno è perchè sono impegnate in qualche sessione....
Penso che sia troppo giovane, si sta solamente divertendo a vedere quanta gente la contatta......
E' importante che le recensioni siano reali e che ognuno di noi sia sincero.....i benifici sono solamente per noi........................
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 12:54     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Io non ho mai provato a chiamarla, solo mail o sms.. Non insisto peró a scrivere oltre perchè tra chi non mi prende in considerazione pensandomi un fake.. e chi esorta alla sincerità (alludendo evidentemente al fatto che la mia rece non sia sincera..) mi son già pentito d'averlo scritto, quel mio primo post :cry:
 
Top
90 replies since 5/7/2012, 14:54   57807 views
  Share