Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Quanto siete alti?
Poll choicesVotesStatistics
1.71 - 1.80 m76 [40.43%]
1.81 - 1.90 m61 [32.45%]
1.61 - 1.70 m33 [17.55%]
1.91 - 2.00 m15 [7.98%]
1.51 - 1.60 m3 [1.60%]
1.40 - 1.50 m0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 188)

Quanto siete alti?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 14/7/2012, 12:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (deepdream @ 14/7/2012, 13:47) 
le tipe basse mi ispirano più sesso di quelle alte

E' una provocazione :lol:
la domanda del sondaggio è"Quanto siete Alti"

quanto sei alto tu??
 
Top
monte tabor
view post Posted on 15/7/2012, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 14/7/2012, 13:56) 
CITAZIONE (deepdream @ 14/7/2012, 13:47) 
le tipe basse mi ispirano più sesso di quelle alte

E' una provocazione :lol:
la domanda del sondaggio è"Quanto siete Alti"

quanto sei alto tu??

Io di solito guardo con piu' interesse chi ho davanti :D Ma non gli chiedo di certo la carta d'identita', :D :) :) anche perche' é un particolare di certo non determinante ^_^
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 15/7/2012, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (monte tabor @ 15/7/2012, 10:35) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 14/7/2012, 13:56) 
E' una provocazione :lol:
la domanda del sondaggio è"Quanto siete Alti"

quanto sei alto tu??

Io di solito guardo con piu' interesse chi ho davanti :D Ma non gli chiedo di certo la carta d'identita', :D :) :) anche perche' é un particolare di certo non determinante ^_^

OPS' avevo quotato deepdream ... :D

bhe dai che male c'è ad aprire un 3D sull'altezza o sul numero di scarpe o di guanti,non è neppure osceno..a me sembra carino,mica stanno chiedendo i documenti.
La penso come te infatti evitotassativamente di guardare i documenti e non chiedo foto di presentazione pre incontro,a me dicono mi chiamo Luca e per me sono Luca,se poi nel documento c'è scritto Giovanni..non lo saprò mai,e non mi interessa ;)

Edited by Lady Le Lien - 15/7/2012, 11:31
 
Top
monte tabor
view post Posted on 15/7/2012, 11:56     +1   -1





[/QUOTE]
OPS' avevo quotato deepdream ... :D

bhe dai che male c'è ad aprire un 3D sull'altezza o sul numero di scarpe o di guanti,non è neppure osceno..a me sembra carino,mica stanno chiedendo i documenti.
La penso come te infatti evitotassativamente di guardare i documenti e non chiedo foto di presentazione pre incontro,a me dicono mi chiamo Luca e per me sono Luca,se poi nel documento c'è scritto Giovanni..non lo saprò mai,e non mi interessa ;)
[/QUOTE]
Ma chi ti dice che il Giovanni del documento sia Giovanni ; ma nella realta' sia Luca ... :P :P :P non lo sapremo mai, e neanche ci interessa :D :D :D
Ci scusasse patente e libretto :lol: :lol: :lol: :blink:
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 14:44     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Lady Le Lien la tua altezza ti aiuta a dominare più "facilmente" o ci riusciresti, con i medesimi risultati, anche nel caso fossi 1.60 ? :P

Chiedo, io non essendo una mistress non so cosa si "prova" o se s'incontrano "difficoltà" o meno :D
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 15/7/2012, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (monte tabor @ 15/7/2012, 12:56) 

OPS' avevo quotato deepdream ... :D

bhe dai che male c'è ad aprire un 3D sull'altezza o sul numero di scarpe o di guanti,non è neppure osceno..a me sembra carino,mica stanno chiedendo i documenti.
La penso come te infatti evitotassativamente di guardare i documenti e non chiedo foto di presentazione pre incontro,a me dicono mi chiamo Luca e per me sono Luca,se poi nel documento c'è scritto Giovanni..non lo saprò mai,e non mi interessa ;)
[/QUOTE]
Ma chi ti dice che il Giovanni del documento sia Giovanni ; ma nella realta' sia Luca ... :P :P :P non lo sapremo mai, e neanche ci interessa :D :D :D
Ci scusasse patente e libretto :lol: :lol: :lol: :blink:
[/QUOTE]

Mi raccomando: nella vita abbiate càzzimma, ma non siate sfaccimmi....;)


CITAZIONE (Facebusting @ 15/7/2012, 15:44) 
Lady Le Lien la tua altezza ti aiuta a dominare più "facilmente" o ci riusciresti, con i medesimi risultati, anche nel caso fossi 1.60 ? :P

Chiedo, io non essendo una mistress non so cosa si "prova" o se s'incontrano "difficoltà" o meno :D

:cry: :cry: :cry:
 
Top
gorogoro
view post Posted on 16/7/2012, 15:28     +1   -1




io 173, non ritengo l'altezza requsito fondamentale per dominare,
ma al cospetto di una mistress più alta di me che mi incenerisce con lo sguardo dall'alto al basso non riesco a resitere....

:wub:

gorogoro
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 17:26     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (gorogoro @ 16/7/2012, 16:28) 
io 173, non ritengo l'altezza requsito fondamentale per dominare,
ma al cospetto di una mistress più alta di me che mi incenerisce con lo sguardo dall'alto al basso non riesco a resitere....

:wub:

gorogoro

Esatto questo intendevo!

Provate a passare davanti o ad avvicinarvi ad una tedesca/russa/polacca di 1.90 ...e ditemi che effetto vi fa arrivarle alla spalla!
A me che sia una mistress o meno ispira tanta eccitazione :P
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 16/7/2012, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Facebusting @ 16/7/2012, 18:26) 
CITAZIONE (gorogoro @ 16/7/2012, 16:28) 
io 173, non ritengo l'altezza requsito fondamentale per dominare,
ma al cospetto di una mistress più alta di me che mi incenerisce con lo sguardo dall'alto al basso non riesco a resitere....

:wub:

gorogoro

Esatto questo intendevo!

Provate a passare davanti o ad avvicinarvi ad una tedesca/russa/polacca di 1.90 ...e ditemi che effetto vi fa arrivarle alla spalla!
A me che sia una mistress o meno ispira tanta eccitazione :P

Ok adesso ti sei espresso meglio,che effetto ti fa..?
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Lady Le Lien @ 16/7/2012, 18:49) 
CITAZIONE (Facebusting @ 16/7/2012, 18:26) 
Esatto questo intendevo!

Provate a passare davanti o ad avvicinarvi ad una tedesca/russa/polacca di 1.90 ...e ditemi che effetto vi fa arrivarle alla spalla!
A me che sia una mistress o meno ispira tanta eccitazione :P

Ok adesso ti sei espresso meglio,che effetto ti fa..?

Bè come dicevo tanta eccitazione!
Poi se è in carne(non obesa, in carne...per intenderci il fisico di una pallavolista :wub: )muoio :wacko: :P
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 16/7/2012, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Facebusting @ 16/7/2012, 20:36) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 16/7/2012, 18:49) 
Ok adesso ti sei espresso meglio,che effetto ti fa..?

Bè come dicevo tanta eccitazione!
Poi se è in carne(non obesa, in carne...per intenderci il fisico di una pallavolista :wub: )muoio :wacko: :P

L'hai scampata!! Ti sei salvato!!Se dicevi Pallacanestro ti mettevo in Blak List immediatamente!!..eheheh...

quante volte m hanno chiesto se gioco a pallacanestro !! :wacko: <_<
 
Top
menorte
view post Posted on 16/7/2012, 21:48     +1   -1




CITAZIONE
Facebusting Inviato il: 16/7/2012, 18:26
-------------------------------------------------------------------------------

Esatto questo intendevo!

Provate a passare davanti o ad avvicinarvi ad una tedesca/russa/polacca di 1.90 ...e ditemi che effetto vi fa arrivarle alla spalla!
A me che sia una mistress o meno ispira tanta eccitazione

Una di 1.90 deve inclinare la testa all'indietro molto poco per guardarmi negli occhi. Quello che conta, però, è proprio lo sguardo, non da quale angolazione parte.

PS: la pallavolo è quello sport dove 6 signorine stanno da una parte della rete e altre 6 signorine dall'altra parte. Nella pallacanestro il contatto è parte integrante del gioco. Ed è tutta un'altra cosa.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 16/7/2012, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (menorte @ 16/7/2012, 22:48) 
-------------------------------------------------------------------------------
PS: la pallavolo è quello sport dove 6 signorine stanno da una parte della rete e altre 6 signorine dall'altra parte. Nella pallacanestro il contatto è parte integrante del gioco. Ed è tutta un'altra cosa.

Ecco perchè mi domandano se gioco pallacanestro non do l'impressione di una signorina :huh:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 08:40     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Lady Le Lien @ 16/7/2012, 22:08) 
CITAZIONE (Facebusting @ 16/7/2012, 20:36) 
Bè come dicevo tanta eccitazione!
Poi se è in carne(non obesa, in carne...per intenderci il fisico di una pallavolista :wub: )muoio :wacko: :P

L'hai scampata!! Ti sei salvato!!Se dicevi Pallacanestro ti mettevo in Blak List immediatamente!!..eheheh...

quante volte m hanno chiesto se gioco a pallacanestro !! :wacko: <_<

ahah
Generalmente si dice pallacanestro perchè l'altezza media è leggermente superiore al volley.

Chissà cosa si prova ad essere calpestato/picchiato da una pallavolista di 1.85/1.90 :P
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 17/7/2012, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (Facebusting @ 17/7/2012, 09:40) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 16/7/2012, 22:08) 
L'hai scampata!! Ti sei salvato!!Se dicevi Pallacanestro ti mettevo in Blak List immediatamente!!..eheheh...

quante volte m hanno chiesto se gioco a pallacanestro !! :wacko: <_<

ahah
Generalmente si dice pallacanestro perchè l'altezza media è leggermente superiore al volley.

Chissà cosa si prova ad essere calpestato/picchiato da una pallavolista di 1.85/1.90 :P

:D Boh però ho cambiato idea essere tutta un altra cosa mi piace di più,ho trovato la chiave quella domanda mi era diretta per l'insieme di me,compresa la verve..mai stata un signorinetta..era un complimento eccheccavolo!
 
Top
166 replies since 30/6/2012, 14:11   5135 views
  Share