Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ban

« Older   Newer »
  Share  
Henry
view post Posted on 24/6/2012, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (LisaSQ @ 24/6/2012, 20:16) 
Conosci la differenza tra puttana e meretrice?

Sinceramente no.

CITAZIONE (LisaSQ @ 24/6/2012, 20:27) 
E comunque io non faccio sesso a pagamento quindi lascio che si prenda della meretrice a chi sta bene e permette certe cose

Nemmeno io riparo automibili ma non mi offendo se mi danno del meccanico, tutt'al più li mando da mio fratello.


CITAZIONE (LisaSQ @ 24/6/2012, 20:27) 
Neanche ad unaescort o a una prostituta si da quel termine, poi da che pulpito? Da uno che nn è neanche capace ad accettarsi? Meglio lasciar perdere penseranno le altre, ma tenere su un forum uno che è liberi solo perché i manicomi sono chiusi nn è una giustificazione. O la pianta e tiene i suoi pensieri x se oppure zittitelo.

Diciamo tutti un sacco di belinate nun te incazzà, basta non fare del male :)

Edited by Henry - 24/6/2012, 20:34
 
Top
LisaSQ
view post Posted on 24/6/2012, 19:35     +1   -1




AE poi Henry davvero prima fate sessione dicendo di adorare e voler bene a una persona e poi la vedete come la peggior specie di troiia? Ma fa schifo sta cosa hanno ragione alcune a trattarsi come bancomat.

L'ha detti più volte se no non mi incazzavo
 
Top
Henry
view post Posted on 24/6/2012, 19:36     +1   +1   -1




Io quelle che tu chiami peggior specie di troia pur non interessandomi le rispetto :)
 
Top
LisaSQ
view post Posted on 24/6/2012, 20:11     +1   +1   -1




Non io lui dio santo ma i criceti nel cervello falli girare sulla ruota ogni tanto
 
Top
rainforest77
view post Posted on 24/6/2012, 20:45     +1   +1   -1




Ma la partita dell'Italia non la vede nessuno? Dai che Balotelli si è svegliato!
 
Top
LisaSQ
view post Posted on 24/6/2012, 21:02     +1   -1




Storia della Prostituzione

Storia della prostituzione

La prostituzione antica aveva una caratteristica più sacrale-rituale in quasi tutte le antiche civiltà del pianeta. Le donne offrivano il loro corpo come sacrificio alla divinità, che veniva identificata nei loro presunti messaggeri sulla Terra. Erano soprattutto Re, imperatori, grandi maestri di riti sacri, sia sotto spoglie antropomorfe che zoomorfe. Anche se, molto probabilmente, questo tipo di comportamento affonda in un significato ancora più antico, ancestrale ed antropologico. Nella antica Babilonia le prostitute si concedevano sessualmente per la dea Militta, mentre il cliente, come atto simbolico, doveva offrire del denaro gettandolo sul ventre o sulle ginocchia della prostituta stessa. E' forse in questi antichi rituali che il sesso si sarebbe poi trasformato formalmente a pagamento, e, ritenuto sacro, spesso legalizzato. Ad esempio, ad Eliopoli, ogni vergine doveva, secondo l'uso, prostituirsi a uno straniero nel tempio di Astarte.

La prostituta sacra, detta ierodula, seguiva dal primo all'ultimo cliente del giorno. Al termine, nessuno le poteva offrire più nulla per averla di nuovo. Le donne belle se ne tornavano presto. Quelle più brutte rimanevano lungo tempo senza poter soddisfare la prescrizione di legge, anche tre-quattro anni. L'attesa era dovuta al fatto che il periodo di prostituzione sacra, la iero-porneia, avveniva solo in alcuni giorni dell'anno. Fu poi successivamente, all'incirca al tempo della legge ebraica che la prostituzione fu indicata, per lo più, come un atto dissoluto e peccaminoso.








Ma siii risolviamo sempre tutto con una palla che rotola 20 che gli corrono dietro e due che la prendono in faccia, così è comoda.
Ma io capisco insultarsi se si litiga ma sto qui che entra in un forum e passi una e passino due e passino 25 e passino i bambolina topina etc ma porca zozza se passa anche MERETRICI non va bene.
Ma che cosa sta diventando? Un puttanaio? Ma il rispetto dove è andato a finire?
Ma prova ad andare su altri forum e dire una cazzata simile e ancora qui quasi a difendere quel maleducato e ignorante!

Oppure visto che sta cosa la vedo solo io, sono su un forum di meretrici di basso e puttanieri e non lo sapevo! E che cazzo ho sbagliato tutto a dar retta a Paimei!

Guardate cmq ho capito tutto, sono io che sono fuori posto qui.
Ciao buon divertimento io non scrivo piu' finchè non si prendono provvedimenti su queste cose.


Sono nel mio spazio dove se Klister scrive stronzate almeno ho la decenza di cancellarle.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 24/6/2012, 21:05     +2   +1   -1




CITAZIONE (LisaSQ @ 24/6/2012, 21:58) 
Ma io capisco insultarsi se si litiga ma sto qui che entra in un forum e passi una e passino due e passino 25 e passino i bambolina topina etc ma porca zozza se passa anche MERETRICI non va bene.
Ma che cosa sta diventando? Un puttanaio? Ma il rispetto dove è andato a finire?

Bambolina e topina meritavano subito una reazione, secondo me.

 
Top
LisaSQ
view post Posted on 24/6/2012, 21:16     +1   -1




Lascio passare, tanto sono paziente. Magari era un suo modo per venire fuori.. ma meretrici l'ha detto a tutte e lo trovo una cosa che non va tollerata.
Disprezza, certo compra, ma il suo disprezzo è odio è un suo problema e se mi chiama topina e bambolina non mi insulta ma se mi da della vile e sporca puttana e non lo ha dato solo a me lo pensa di tutte, credo vada fermato.
Questa persona è pericolosa, gli ho dato un sacco di attenzione per capire se mi sbagliavo o meno, ma questa è il genere di persona che si sente nei tg quando la sua follia va al massimo e ce l'ha proprio con le mistress!

Lui alla fine è una persona che ha pulsioni che non accetta ed invece di odiare se stesso preferisce odiare chi pratica la professione che potrebbe soddisfarlo.
Ma cmq va bene tutto, finchè non riesce a tenere la lingua tra i denti. E' un cafone e un maleducato e va punito.

Gli serve un bel passamano

NESSUNO SI E' MAI PERMESSO DI COMPORTARSI COSì SENZA NESSUN MOTIVO SE NON I SUOI PERSONALI. NESSUNO! LITIGHIAMO SI SUI FORUM E' NORMALE A VOLTE ABBIAMO USCITE A VOLTE NO, SIAMO O NON SIAMO DACCORDO MA INSULTARE LIBERAMENTE SENZA MOTIVO NO E MI STUPISCO DI QUANTI SCHIAVI OLTRE CHE ALLE MISTRESS NON ABBIAMO NEMMENO LA DECENZA DI CAPIRE UNA COSA SIMILE. SE NON GLI SI DICE NIENTE GLI SI DA' RAGIONE E ATTIRA I SUOI SIMILI.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 24/6/2012, 21:16     +1   +1   -1




Non ho letto tutto , poco tempo in questi giorni.

Per quanto mi riguarda con Klistier ho avuto uno scambio di mp ed e' sempre stato molto educato anche quando gli ho fatto una domanda scomoda.
 
Top
LisaSQ
view post Posted on 24/6/2012, 21:40     +1   -1




Si è educato poi dopo un po' il problema si ripresenta, vai a leggere che siam meretrici. Prima almeno diceva prostitute.

Poi Elena se ti sta bene essere chiamata Meretrice buon per te, a me non sta bene.

Per me possono chiamarmi come vogliono, quello che faccio e con la mia coscenza ci combatto io anche se non è necessario. Ma permettere al signorino di svilire il mio lavoro e la mia passione sinceramente non ci sto. E mi stupisco che non si faccia niente, tempo fa su questo forum non ne sarebbero passate di minori figuriamoci una cosa del genere.

E poi Meretrice non vuol dire Prostituta o Puttana o Vacca vuol dire vile e sporca puttana della peggior specie.

Mi stupisco davvero di come certe persone per chissà quale motivo accettino certe cose. MAh

Ok, ci ho riflettuto e dopo aver visto che comunque la mia idea del bdsm e di come ci si debba comportare è completamente differente dagli abitanti contemporanei di questo forum ho deciso davvero di non parteciparci piu' davvero.
Ho spostato cose a cui avevate partecipato attivamente (e ne sono contenta, almeno non erano che cose creative e divertenti e non le solite litigate) in off topic e chiedo all'amministrazione di chiudere il mio spazio nel pollaio.
Sinceramente partecipavo per pura passione e anche per controllare che non ci fossero coltellate alle spalle di qualsiasi tipo, ma ora visto che vengono tollerate troppe cose a parer mio sgradevoli e che ogni discussione aperta è luogo di discussioni infinite tranne che del tema in oggetto e non sono cose divertenti mi sto chiedendo se non sia il caso di fare baracca e burattini e tornare in altri lidi dove almeno mi ero fatta degli amici reali, che si vedono e che cercano di andare daccordo nonostante disaccordi di pensiero.

Qui c'e' troppo business e si è perso totalmente il senso delle cose. Io non vivo di solo business e visto che ultimamente invece di rilassarmi questo forum mi sta creando problemi, tolgo il disturbo rendendovi felici, ritorno all'ovile come si suol dire.
Ciao.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 24/6/2012, 21:42     +4   +1   -1




L' utente scrive alternando sdolcinature a commenti piuttosto nervosi, vedo che ha cancellato il post dove insulta.
Tipico di chi sbotta per niente cancellare spesso, io non ho molta considerazione di chi non e' in grado di controllarsi quando espone le proprie idee.

Non lo conosco, non puo' offendermi in nessun modo.
 
Top
-Proctor-
view post Posted on 24/6/2012, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 24/6/2012, 22:42) 
L' utente scrive alternando sdolcinature a commenti piuttosto nervosi, vedo che ha cancellato il post dove insulta.
Tipico di chi sbotta per niente cancellare spesso, io non ho molta considerazione di chi non e' in grado di controllarsi quando espone le proprie idee.

Non lo conosco, non puo' offendermi in nessun modo.

Per correttezza, sono io che ha cancellato .
 
Top
DominaD/S
view post Posted on 24/6/2012, 22:50     +4   +1   -1




Buonasera :)
Scusate l'intromissione...
A mio avviso il fatto che il signor klistier ci definisca come "meteretrici" non mi infastidisce e da quello che scrive non mi pare nemmeno "nu malo cristiano", forse nella sua forma di linguaggio si esprime in modo piuttosto incisivo poco estetico e talvolta forte ,atto magari ad offendere chi con un emotività raffinata reagisce e rifiuta il contrario.
Ma a mio avviso non mi turba.
Su questo punto il giudizio superficiale di meretrice, si presenta come un turbamento minore a confronto di tutte quelle merdate che in questo forum e altrove sono state dette su di me...(la lista ecumenica offensiva ve la risparmio).
Non mi turba,semplicemente perchè sò molto bene come gestire la mia dignità..e rispettare quella altrui.
1) come Donna
2) come Prodomme
Finchè la legge italiana considera e interpreta l'eccitazione sessuale avvenuta in senso pagante nelle sue molteplici sfaccettature come prostituzione,io sotto questo criterio a klistier non potrò dargli torto. Ciauz :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 10:53     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Ma Klister sa di questo topic?. Perché sarebbe giusto che intervenisse anche il diretto interessato... per chiarirsi e magari scusarsi; in modo da chiudere il tutto senza arrivare a decisioni estreme.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 15:06     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


L' utente Klister non verrà bannato dal forum, ma ammonito dal moderatore della sezione a non infastidere e non dare epiteti offensivi a nessuna persona.


Edited by -ADMINISTRATOR- - 26/6/2012, 23:08
 
Web  Top
29 replies since 24/6/2012, 10:17   751 views
  Share