Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Feticciosa Piedi odorosi, FETISH GIRL IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2016, 11:23     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Veneto

Status:


Davide...non sai cosa faremmo noi per avere una consorte come la tua. Se quello che dici non è una battuta abbiamo una degna rivale di Feticciosa.

Beato te....peccato non apprezzi il genere.
Chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane La mia ex li aveva quasi inodori sigh sigh....
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2016, 15:39     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Ma no, poverina, non le puzzano i piedi. E' solo che è un'insegnante di educazione fisica e passa la mattinata con le scarpe da ginnastica facendo sport. Ovvio che poi i piedi non possono proprio essere inodori
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 09:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Torniamo alle recensioni su feticciosa -_-
 
Web  Top
euler
view post Posted on 14/3/2019, 19:05     +1   -1




Riapro la discussione per fare la mia recensione su feticciosa. Mi sono incontrato con lei la scorsa estate, ci siamo visti un pomeriggio sul tardi e siamo stati a farci una passeggiata per un parco anche per far si che i suoi piedi prendessero odore(purtroppo aveva cambiato da poco le scarpe quindi non era il giorno migliore da questo punto di vista). Una volta sera ci siamo mangiati una cosa al volo e siamo andati in stanza d'hotel. Giusto il tempo di sistemarci e lei ha preso subito in mano la situazione: mi ha ordinato di leccarle le suole delle scarpe. Io non ero molto propenso a farlo sia perchè avevamo camminato sulla terra, sia perchè le scarpe da ginnastica che lei porta non sono per me il mio ideale di scarpa da dominazione. Tuttavia lei non ha battuto ciglio e non ha mosso un minimo di pietà nei miei confronti, e questo ha fatto salire la mia eccitazione alle stelle, e in un secondo mi sono prostrato a leccarle le suole, con lei che strusciava la scarpa sulla mia lingua come fosse il suo zerbino. A quel punto mi ha ordinato di masturbarmi e venire nel minor tempo possibile mentre continuavo il mio lavoro, e anche se non mi sentivo molto d'accordo visto che avrei voluto esplodere di piacere solo alla fine, ho ubbidito come un vero schiavo e sono venuto. Dopo essermi pulito e dato una sciacquata nemmeno il tempo di riprendermi dal precedente orgasmo e mi ha ordinato di levarle le scarpe e cominciare ad annusare i piedi. I piedi erano per i miei standard a un livello medio di odorosità(avrei preferito molto di piu) e portavano un paio di calze di nylon nere. Da li è iniziato un periodo di trance in cui ero immerso con la faccia nei suoi piedi e ho perso la cognizione dello spazio e del tempo, lei è stata tutto il tempo a strusciarmi i piedi in faccia e si vedeva quanto godeva a farlo, questa situazione sarà durata un'ora almeno. Devo veramente farle i complimenti perchè è stata,tra tutte le mie esperienze, la donna che più mi ha fatto sentire quanto le piace dominare e avere qualcuno ai suoi piedi. A un certo punto le ho confessato una mia fantasia e non ha esitato a farmela provare: praticamente mi sono messo a testa in giu e le gambe verso l'alto in modo che il mio pene fosse rivolto verso la mia faccia, e lei ha iniziato a masturbarmelo stile mungitura, in modo che venissi nella mia bocca. Nel mentre mi diceva frasi umilianti e mi incitava a venire. È stata un'esperienza bellissima, peccato che non sono riuscito a venire essendo già venuto in precedenza. Aggiungo che a leggere certi commenti in rete pensavo che il viso lasciasse parecchio a desiderare, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Edited by Mistress Elena - 14/3/2019, 20:29
 
Top
63 replies since 10/6/2012, 22:34   39358 views
  Share