Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Feticciosa Piedi odorosi, FETISH GIRL IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
mezzasega71
view post Posted on 16/2/2014, 20:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (feet_love @ 16/2/2014, 20:32) 
Come sapete sono un grande fan di Feticciosa e dell'odore dei suoi piedi. In più occasioni mi è capitato di prendere sue scarpe, calzini, solette, calze in nylon, etc.. Purtroppo non posso più tenere con me i suoi feticci e, a malincuore, sono costretto a cederli. Se c'è qualche VERO appassionato che vuole prendersi cura di loro (come meritano) mi contatti, glieli cederò volentieri. Posso cedere scarpe e calzini lerci ricevuti tempo fa e tenuti ai suoi piedi divini per lunghi mesi (e ancora odorosissimi nonostante il tempo trascorso), oppure calze e scarpe ancora freschi dell'odore dei suoi piedi fetidi. L'importante è che siate appassionati delle sue scarpe strausate e dei suoi calzini putridi ;) :sick:

Perché non puoi più tenerli? I vicini di casa hanno cominciato a lamentarsi? :D
 
Top
feet_love
view post Posted on 16/2/2014, 20:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (mezzasega71 @ 16/2/2014, 20:41) 
CITAZIONE (feet_love @ 16/2/2014, 20:32) 
Come sapete sono un grande fan di Feticciosa e dell'odore dei suoi piedi. In più occasioni mi è capitato di prendere sue scarpe, calzini, solette, calze in nylon, etc.. Purtroppo non posso più tenere con me i suoi feticci e, a malincuore, sono costretto a cederli. Se c'è qualche VERO appassionato che vuole prendersi cura di loro (come meritano) mi contatti, glieli cederò volentieri. Posso cedere scarpe e calzini lerci ricevuti tempo fa e tenuti ai suoi piedi divini per lunghi mesi (e ancora odorosissimi nonostante il tempo trascorso), oppure calze e scarpe ancora freschi dell'odore dei suoi piedi fetidi. L'importante è che siate appassionati delle sue scarpe strausate e dei suoi calzini putridi ;) :sick:

Perché non puoi più tenerli? I vicini di casa hanno cominciato a lamentarsi? :D

Ahahahah perchè no.. potrebbe anche essere :rolleyes: ^_^

Tu ne sai qualcosa, vero? :wacko:
 
Top
MarcoMilanofetish
view post Posted on 2/4/2014, 21:25     +1   -1




Si potrebbe vedere foto dei piedi della divina feticiosa? sarei interessato ad essere un cliente, sempre che la signora desideri naturalmente
 
Top
MarcoMilanofetish
view post Posted on 2/4/2014, 23:30     +1   -1




wow belli ed odorosi vorrei degustarli come si fa a contattare?ed è riservata vero?grazie mille a tutti
 
Top
drakes88
view post Posted on 5/7/2014, 22:52     +1   -1




ciao a tutti! ho provato a contattare feticciosa in quanto interessatissimo alle sue divine estremità odorose. ma non ho ricevuto risposta! sapete come la si può contattare a parte scrivere via mail?
 
Top
lukkake
view post Posted on 19/7/2014, 13:29     +1   -1




E' più di un'ora che l'ho lasciata e sento già la sua mancanza...a parte il profumo dei suoi Divini Piedini che ancora serbo sul viso, in bocca, sulle mani.
E' stata la mia prima volta con questa dolcissima Padrona.
Che posso dire, non riesco ad essere obbiettivo, tanta è la venerazione che provo in questo istante. Ha fatto di tutto per me, si è tenuta due fette di pancarrè nelle scarpe da tennis e ci ha camminato sopra per due ore stamattina...cellulare e poi finalmente l'incontro.
Un'angelo....in carne si...ma un'angelo. Un viso meraviglioso, una donna meravigliosa...gentile, dolce, disponibile, cordiale. Due occhi magnetici verde azzurro...un sorriso sbarazzino....un cervello sopra la media...una voce ed un'inflessione leggermente sicula, ammaliante.
Un' amore a prima vista? Non so, sono troppo vecchio per queste cose.
Volete sapere dei piedi? NON VE LO DICO, LI DOVETE PROVARE.
Sono un must per ogni vero feticista che si rispetti.

Adorabile feticciosa, grazie per avermi avuto al suo cospetto.
Non vedo l'ora di poterlo essere ancora.
Sotto i suoi paradisiaci piedini.
Dove io, senza ombra di dubbio, passerei il resto della mia vita.
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Posso sapere il rate di feticciosa ?
Anche in mp, grazie :)
 
Top
lukkake
view post Posted on 23/7/2014, 07:36     +1   +1   -1




due volte la velocità urbana...rispettando il limite e rispettando soprattutto Lei.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 14:58     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Veneto

Status:


L'odore con me era molto buono ma non ancora vicino al suo top x sua stessa ammissione, dico solo che esteticamente a me è sembrata molto meno "paradisiaca" di come l'hai vista tu Lukkake, anzi una ragazza piuttosto normale e comune come aspetto, quasi anonima permettimi... ma si sà che ai gusti non si comanda mettiamola così.....
L'odore dei suoi piedi al contrario è tutt'altro che anonimo anzi...un marchio di fabbrica.
Quella del pancarrè non l'ho capita, spiegaci... :P
 
Contacts  Top
lukkake
view post Posted on 2/8/2014, 13:44     +1   -1




Plantare ciao....
si hai proprio ragione i gusti sono gusti.
Non voglio essere maleducato ma preferisco non fare più commenti su di Lei.
Semplicemente perché la stimo troppo.
Spero rispetterai questa mia scelta.
Un caro saluto.
 
Top
MarcoMilanofetish
view post Posted on 31/8/2014, 17:54     +1   -1




Il pancarré nelle scarpe non mi eccitata tanto in quanto non é l'odore naturale del piede,scusate se intervengo con tutto il rispetto naturalmente ma così mi sembra finto,so che molte volte non si riesce a sentire l'odore di un piede femminile ma almeno é naturale e non artificiale !
 
Top
Martin999
view post Posted on 15/2/2015, 15:29     +1   +1   -1




Ma dove riceve solitamente? Se no provo a farci una capatina.
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 10:26     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Incontrata giorni fa, fuori Milano, che dire, ho preso due piccioni con una fava, bbw molto carina e piedi davvero molto odorosi, un odore vero, un odore suo, niente cazzate, una persona seria, corretta, non mi ha confermato l'incontro finchè i piedi non le puzzavano, ci tiene alla sua fama, si diverte a fare quello che fa, la ritengo una fetish girl VERA.
ottimo social time, non guarda l'orologio e non fa più di un incontro al giorno (LEI).
dopo aver chiacchierato abbondantemente, mi chiede dove mi volessi accomodare, scelgo il letto, le sfilo le scarpe da ginnastica e scopro dei fantastici calzini in spugna neri, impregnati di sudore, inizio ad annusarglieli e vengo travolto da questa fantastica brezza pura, puro odore di piedi, fantastico, il suo feticciometro (si lei ha un feticciometro) segna quota 6, a suo dire non è nemmeno molto forte ma ragazzi vi assicuro che era già abbastanza strong, sfilo anche le calze, con tutti i pallini neri lasciati sulle suole continuo ad annusare per un sacco di tempo, finchè non mi estrae il giocattolino dalle mutande ed inizia un handjob da paura, spruzzo come una fontana.
esperienza molto positiva, la consiglio a tutti gli amanti dei piedi puzzolenti e delle bbw
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 11:48     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


E pensare che quanno mi moje se leva le scarpe dopo 'na giornata de lavoro apro tutte le finestre e le richiudo solo quanno è uscita dalla doccia :D :D :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 15:34     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 28/3/2016, 12:48) 
E pensare che quanno mi moje se leva le scarpe dopo 'na giornata de lavoro apro tutte le finestre e le richiudo solo quanno è uscita dalla doccia :D :D :D

nooo, sacrilegio! hahahahahha ;)
 
Top
63 replies since 10/6/2012, 22:34   39358 views
  Share