Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Feticciosa Piedi odorosi, FETISH GIRL IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2013, 22:16     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Veneto

Status:


saluto tutti, sono nuovo del forum e piacciono anche a me i piedi odorosi. Quando ho trovato questo Thread dedicato a Feticciosa è stata una manna. Con le vostre descrizioni minuziose mi avete fatto venire degli arrapamenti da adolescente. Ora, la mia domanda è questa, e spero di riuscire a spiegarmi:
Io amo la puzza dei piedi e sono abbastanza avanti come limite di sopportazione ma, in vista di una prossima visita a Feticciosa ammetto di essere titubante. la mia paura, pur non essendo un novellino, è di non essere ancora all' altezza di sopportare un puzzo come il suo. Puzzo che qui descrivete tutti senza eccezioni come da record e ai limiti del respirabile. Anche perché i parametri di puzzosità variano da persona a persona. Non c'è un metro di valutazione uguale per tutti. Ma allora per spiegarci meglio:
-è la classica tipa che appena si toglie le scarpe innonda la stanza di odore nel giro di 30 secondi?
-per odore naturale cosa intendete? sudore ossidato? sudore acetico con svenimenti modello "formalina"? o ha un sudore misto a cuoio o nylon? cioè ha un odore "puro" suo o è contaminato con altri materiali? insomma la tipologia del suo odore qual è?
-immagino che, nel caso di una "fuoriclasse" come lei, l'odore sia persistente e duri molto anche dopo molto tempo che si è tolta le scarpe. La persistenza insomma.
-mi pare di aver capito che ancora più odorosi dei suoi piedi sono le sue calze e scarpe che sono ancora più "inaffrontabili" dei piedi.

Scusate la puntigliosità paranoica ma....appunto sono in paranoia ^_^

Io finora non ne ho trovate molte di odorose. Un paio, delle quali una era una trans!

Edited by Plantare - 8/9/2013, 00:05
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2013, 09:59     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Veneto

Status:


Gentilissimo per la risposta feet Love. Esauriente ed efficace nel farmi capire che razza di leggenda mi troverò di fronte. Ora ho capito con chi avrò a che fare: una vera "superdotata" della puzza ai piedi. Una cosa non per tutti, solo per gente convinta. E io ci andrò eh eh eh...Magari, come dici tu,la prima volta le chiederò di tenerli mediamente puzzosi per regolarmi e capire con quale cosa mostruosa avrò a che fare dopo. Tanto ho già capito che questa è un fenomeno, tempo un paio di giorni e gli puzzeranno già di brutto senza fare chissachè.


le mie esperienze? Per quel che mi riguarda ho provato anni fa nientemeno che nostra la suprema Mistress Isabella quando viveva in quella casetta sperduta sui colli piemontesi (bellissimo posto tra l'altro) si parla mhhh 5-6 anni fa.
Ecco, forse se hai provato anche tu le estremità di Padrona Isabella (per un fetish appassionato è un must) avremmo un parametro comune su cui valutare l'odore. Quelli per me erano piedi veramente puzzosi, non dico irrespirabili ma moooolto impegnativi sicuro. Mi ricordo come fosse ieri la loro fragranza intensissima. Mi ricordo che li aveva incredibilmente sudati e pungenti e stando all'aria il sudore restava sempre, cioè il piede rimaneva sempre umido. Meraviglioso, ma come fanno??? Se mi dici che Feticciosa surclassa anche Isabella allora siamo su livelli da paura.

Poi ho frequentato per un periodo Nidya (alias DominaGlenda) di Bologna. Lei non era nata come foot mistress ma essendo perversa e fantasiosa di natura aveva assecondato i miei desideri svariate volte, facendosi trovare con i piedi ben odorosi. lei era mitica, capiva le esigenze dello schiavo e lo faceva felice come meglio poteva. ma il suo odore per quanto di ottimo livello non poteva competere con quello di Padrona Isabella. A proposito dove è finita?

Per ultimo ho provato una Trans mistress avanti con gli anni sul lago di Garda, piedi molto odorosi ma anche qui non al livello di Padrona Isabella. Ottimo livello comunque eh... intendiamoci. Belli puzzosi e aromatici. Questa l'ho testata un anno fa. Si chiamava Ethna o Etna adesso non mi ricordo bene.

sempre a disposizione e
A te la palla...

Edited by Plantare - 8/9/2013, 11:41
 
Contacts  Top
abbattimento
view post Posted on 8/9/2013, 11:54     +1   -1




come faccio a contattare feticciosa?
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 12:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Veneto

Status:


Ah bene feet love , mi fa piacere esserti stato d'aiuto riguardo a P. Isabella. Ti confermo che è cosi. La sessione era centrata sullo scat ma circa due gg. prima l'avevo chiamata e le avevo chiesto se poteva farsi trovare con i piedi odorosi. Mi disse che non c'erano problemi. Lei da vera professionista si fece realmente trovare con due piedini olezzosi e unticci di sudore che ancora oggi se ci penso...Dovendo quantificare (con l'odore è aleatorio lo so, ma ci provo) non so se raggiunge i livelli di Feticciosa, probabilmente no, ma ti assicuro che rispetto al puzzo "standard" medio (chiamiamolo così) di una donna normale lei lo avrà avuto diciamo almeno il doppio. Almeno eh, e forse anche il triplo.

padrona Artemisia purtoppo mai testata.

La mistress trans di BS di chiama Gloria, basta che digiti Gloria+mistress+trans+brescia e ti viene fuori più di un annuncio. Casomai mandami MP.
Lei è tranquillissima ed educata, se gli chiedi i piedi odorosi si prepara per bene e non ti deluderà. Oltretutto ha piedi niente male come forma. Anche qui l'odore è di categoria oltre lo standard x me. Purtroppo gli aspetti negativi sono che è avanti con l'età (55 sicuri) e quindi in viso sembra una vecchia car...vabbè hai capito. Ma per i piedi noi fanatici non stiamo a sottilizzare molto...e purtoppo non si trova molto in giro.

Senti feet love , sempre proseguendo il giochetto di quantificare il livello di odore delle ns preferite:
secondo te quante volte puzzano i piedi di Feticciosa rispetto ad un piede odoroso standard? Se isabella poteva essere il triplo qui a quanto siamo??? sentiamo i numeri da paura eh eh...
 
Contacts  Top
mezzasega71
view post Posted on 24/9/2013, 23:49     +1   -1




Feticciosa e' una sfida che non sono riuscito a superare. Arrivati in motel ho capito che sarebbe marcata male gia' annusando le scarpe ancora indossate... Appena le ha tolte mi si sono disvelate due discariche a cielo aperto che dalla tipologia di odore, neppure mi davano la sensazione di essere piedi. Di fronte a quell'odore di qualita' e intensita' disumana ho completamente perso ogni stimolo a fare la sessione, anche dopo che mi ha proposto di lavarsi i piedi prima di procedere. Cosi' abbiamo passato un'ora a chiacchierare. Persona gradevole, simpatica e davvero divertita da questa sua attivita' di intossicatrice :D
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 12:16     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Veneto

Status:


Gente, i vostri ultimi due interventi mi hanno letteralmente sconvolto. Dai vostri aneddoti si riesce a cogliere perfettamente la potenza odorosa immane e devastatrice di Feticciosa. Ma, scusa Feet...il tipo è quasi svenuto a 2mt di distanza con lei che aveva le scarpe INDOSSATE??!!! cioè mi vuoi dire che a questa benedetta (perchè sia benedetta...) ragazza puzzano talmente tanto che le scarpe non riescono a contenere l'odore???.....Inquietante!!!
Poi non ho capito: puzzano anche se li ha appena lavati? ma come è possibile? 'mmazza... stà tizia la devono venire a studiare da tutto il mondo, è un caso scientifico!

Mhhh....devo stare attento: non mi rendo conto di cosa mi aspetta eh eh eh....

Ma il mio spirito di sfida è troppo sviluppato, devo vederla. Vabbè aspettiamo che si rifaccia viva.

Edited by Plantare - 25/9/2013, 13:37
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Appello a Feticciosa.....se ci stai leggendo deliziaci con la tua presenza......e per quanto mi riguarda vieni a Roma il piu presto possibile
 
Top
straccius
view post Posted on 10/10/2013, 00:50     +1   -1




mi fate venir voglia di mangiarmi un camembert maturo di una settimana ....un bel normanno originale...MMMHHH...
oppure il formaggio paddo sardo...

ce l'avessi, lo finirei tutto in 10 minuti.
 
Top
demian2
view post Posted on 11/10/2013, 06:26     +1   -1




Non vi potete rendere conto.....
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 13:32     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Veneto

Status:


Ci sono stato finalmente. Che dire? Piedi molto odorosi, ma vi anticipo subito che con me non erano preparati al massimo per sua stessa ammissione. Cmq. ottima fraganza e molto persistente ed intensa a livello molecolare. Devo dire che ho sopportato molto bene il suo puzzo, un pò ripeto perché non era in “assetto da combattimento” e un pò perchè sono un porco piuttosto evoluto e cultore del piede odorosissimo, quindi ho scoperto di essere abituato evidentemente molto bene. Pianta delle scarpe annerita dal sudore anche nel mio caso. Potrebbe mettermi a dura prova se la incontrassi puzzosa al massimo. Credo diventino due autentiche bombe chimiche....Lì si che sarebbero soddisfazioni. Non abbiamo giocato a nient’altro oltre l’adorazione piedi, quindi niente spanking, sputi ecc..una cosa tranquilla insomma. Per me promossa. Lei fisicamente bella pienotta e non proprio una bellezza, però molto spigliata e alla mano. Insomma tipa gentile e a posto. L’odore sa veramente di discarica come diceva qualcuno qualche post addietro. Mi riservo di provarla magari più avanti quando farà più caldo.
Grazie a tutti
 
Contacts  Top
demian2
view post Posted on 7/1/2014, 07:25     +1   +1   -1




Plantare. ..ammirevole la tua dedizione e tolleranza piedifera...chapeou
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 11:33     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Ma a Bologna verra' mai ?? Io vorrei incontrarla !
 
Top
Manilorde
view post Posted on 17/1/2014, 11:51     +1   +1   -1




CITAZIONE
L’odore sa veramente di discarica come diceva qualcuno

..queste si che so belle cose!

CITAZIONE
Lei fisicamente bella pienotta e non proprio una bellezza,

..stavo a scorda'...anche queste!!
 
Top
albertinosph
view post Posted on 17/1/2014, 17:43     +1   +1   -1




Pensatesolo ai piedi puzzolenti qui :sick:
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 18:25     +2   +1   -1
Avatar

Feticciosa Piedi

Group:
Member
Posts:
576
Location:
sicilia/milano

Status:


Buonasera a tutti, sono feticciosa, sto scrivendo con il mio account secolare, non riesco ad accedere con l'altro...
sinceramente qualcuno mi ha detto che si parlava di me qui... ma non pensavo così tanto... qualcuno dice in giro che sono sparita.... che non faccio piu' sessioni... che non sono carina...
...dunque se parlo io di me stessa credo che sia la cosa migliore...

Se non mi avete vista in giro per il web è perchè negli ultimi mesi sono stata molto impegnata... e non ho avuto tempo per coltivare la mia passione per il culto fetish, anche se ammetto che i miei piedi tutti i gg. mi ricordano la cosa... sono di nuovo in giro...
... per quanto riguarda l'odore dei miei piedi... al momento ho un buon aroma.... sto usando delle scarpe da ginnastica molto usurate e quindi l'odore è forte, insomma per capirci quando cammino il piede slitta dentro la scarpa e quindi suda... dureranno ancora per poco... perchè stanno cercando un nuovo padroncino che se ne prenda cura...

...Vorrei comunque rassicurarvi su una cosa: i miei piedi sono conosciuti per il loro particolare aroma naturale... ma cio' non toglie il fatto che se l'odore fosse troppo forte al vostro naso esistono acqua e sapone... e come qualche volta succede... li posso lavare... essendo una cosa naturale, il mio odore non è assoluto, e dipende da molteplici fattori... di base sicuramente c'è da dire che una ragazza in carne per un discorso di ormoni, produce un maggiore odore, ma ci sono anche altri fattori che contribuiscono: temperatura dell'asfalto, usura delle scarpe... questo vuol dire che potremmo essere a dicembre... con un paio di scarpe usate da un pò... e produrre odore... come può capitare che ci si vede a luglio e l'odore è piu' normale... perchè io amo camminare scalza... e l'odore non si forma se cammini a casa scalza o se vai in piscina... perchè il cloro annulla tutti gli odori...

Qualcuno che non mi conosceva, mi ha chiesto di non lavare i piedi x 3 gg. prima di incontrarci... io l'ho fatto per solo 2 gg. perchè non sapeva a cosa andava incontro, mi spiace per l'effetto negativo che magari c'è stato per l'odore eccessivo... ma non fate mai il paragone tra me e le ragazze che siete abituati a vedere o annusare, è piuttosto consigliabile, se non mi avete mai incontrata, chiedermi il grado di odore... medio.... alto... o normale..., per il resto sono una ragazza normale, potrei essere la vostra migliore amica, la vostra ragazza o vostra sorella... quindi offro ed esigo max serietà, come scrivono molti e ribadisco anch'io... sono disponibili solo i miei piedi e nient'altro...


Un ulteriore chiarmento: se mi trovo in una città tipo Roma, quindi di passaggio, in una giornata non faccio piu' di due sessioni, e a orari distanti tra loro, e mi lavo i piedi tra l'uno e l'altro, per mè l'igiene è importante, ma tranquilli, anche se li dovessi lavare faccio sempre in modo che per la seconda sessione i miei piedi sono piu' che ottimi nel loro aroma... ovviamente il tempo è poco.... e non sono disponibile per tutti, le mie sono sempre selezioni... e prediligo coloro che sono realmente amanti dei piedi. Detto questo buona serata a tutti.

Ps per chi trova il mio annuncio su rossofetish, lì obbligano a pubblicare il n. di cell per mettere gli annunci, non rispondo nè a sms nè a n. anonimi, preferisco ricevere la mail direttamente su feticciosa (@) live punto it. ciao a tutti


Edited by sensualemistero - 8/2/2014, 09:51
 
Web Contacts  Top
63 replies since 10/6/2012, 22:34   39352 views
  Share