Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

la sicilia?

« Older   Newer »
  Share  
alexslavemessina
view post Posted on 5/12/2012, 11:45     +1   -1




Io ho avuto la fortuna ( molti ma molti anni fa ) di avere un rapporto padrona/schiavo con una ragazza, che poi è dovuta ritornare al suo paese per questioni personali. Da allora devo dire che ho visto il vuoto assoluto.
Nessuna ragazza che ami avere degli uomini ai loro piedi ed essere servite.
Ho messo annunci ma non è servito a nulla. Speravo di poter trovare qualche Miss qui ma da quanto sto leggendo la situazione è critica.
Personalmente non mi piace pagare per fare una sessione, perchè cerco una ragazza che ami veramente sottomettere un ragazzo ed averlo ai suoi piedi perchè lo sente dentro di essere superiore e che non lo faccia per sfruttare il desiderio
dello schiavo. Poi se una ragazza fa la Mistress per lavoro quella è un'altra cosa.
Credo che qui in Sicilia e soprattutto a Messina, città dove abito, non è che non esistono ragazze a cui piacerebbe avere un leccapiedi, ma a causa della società, del carattere o perchè si spaventano, non lo fanno.
Io l'unico rapporto duraturo che ho avuto con la mia Padrona è stato vissuto nella massima riservatezza, rispetto e complicità e penso che si possa instaurare con qualsiasi persona che abbia l'intelligenza e la volontà di voler creare questa tipologia di rapporto.

Volevo chiedervi una cosa : Voi gli annunci dove li mettete ? Se è possibile sapere il sito.
 
Top
aNDROCOLO
view post Posted on 11/4/2013, 21:31     +1   -1




la primavera potrebbe esser foriera di nuovi venti di speranza:
Mistress ansiose d'aprire la stagione al tepore di sicilia, fatevi avanti, ho raccolto sufficienti adoratori da farvi giustificare la trasferta.
 
Top
jackman47
view post Posted on 3/5/2013, 16:53     +1   -1




attendo con ansia di essere al servizio di una Mistress qui nella bella Sicilia!
 
Top
ssslave
view post Posted on 17/5/2013, 12:27     +1   -1




ci sara' a breve una festa bdsm presso il club " le sabbie nere" vicino Catania.
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 15:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Palermo

Status:


Adesso, che samo nell' anno 2014, è cambiata qualcosa. C'è qualche gentile Signora in quel di Palermo? Grazie per le eventuali risposte.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 23:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Palermo

Status:


Silenzio assoluto. Non ci credo, per me si nascondono.
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 21:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Palermo

Status:


Buona sera, possibile che a Palermo non vi siano Mistress o Fetish Gilr. Forza presentateVi.
 
Top
bootslover
view post Posted on 3/4/2014, 10:51     +1   -1




Scrivo per tutti quelli che come me hanno la sfiga di essere Bdsmers o feticisti in Sicilia.
Se cercate Mistress/Fetish Girl in Sicilia, che lo fanno per Passione, mi dispiace, scordatevelo!
Io è OTTO anni che pratico Bdsm (in relazioni sentimetali mie private con le mie ex, che IO ho dovuto instradare a fare le Mistress...che fatica!), e in quest'isola le ragazze/donne sono approfittatrici e a scopo lucro si fingono Mistress e fetish girl, anche per la crisi, o anche semplicemente per togliersi capricci e sfizi modaioli. Frequento assiduamente un gruppo siciliano di persone realmente appassionate dal Bdsm, ma sono tutte Master con slave donna compagna, slave libere, Rigger (legatori di bondage), e qualche slave/feticista...di Mistress neanche l'ombra.
Perciò o vi trasferite a Roma/Milano a tentare (perchè ormai sono quasi tutte Prodomme a pagamento) di trovarvi la Mistress che fa per voi, oppure vi aprite un mutuo e continuante/andate dalle presunte Prodomme qui in Sicilia.
Auguri a tutti, che ognuno possa realizzare i propri desideri.
Io personalmente rispetto le cosidette Prodomme, ma non le condivido, e mai andato e mai andrò. e il Bdsm a pagamento lo trovo squallido, e mi dispiace dirlo, la domanda di Bdsm a pagamento la create proprio voi presunti "slave" (che sempre a mio modestissimo parere uno che paga è un cliente e non uno slave), quindi la colpa è di chi tira fuori i soldi. Il Dio denaro DOMINA entrambi: la miss e il cliente.

Edited by bootslover - 3/4/2014, 22:38
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 3/4/2014, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (aNDROCOLO @ 16/5/2011, 16:32) 
possibile ke nessuna Padroncina ambisca a breve vacanza di vero mare in Sicilia prima ke faccia troppo caldo... Io ci sono da Gentleman ad occuparmi del comfort in all inclusive.

IO sono disponibile hahahahaha...ma naturalmente le spese di aereo ,alloggio e mangiare sono a carico tuo.......devi essere convinto e lasciarmi carta bianca di fare quello che voglio con te..saresti mio schiavo a 360 gradi....resisteresti per 5 giorni??????? hahahahaha
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 17:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Palermo

Status:


Bene, almeno, dopo quasi un anno, qualcuno interviene in questa discussione.
@bootslover - grazie per la disamina chiara e, purtroppo, molto reale.
@Lady Artemide - Se l'esperienza fetish/sadomaso diventa crudentà e sadismo è facile piegare anche il più tenace degli schiavi.
Un cordialissimo saluto.
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 4/4/2014, 02:42     +1   -1




CITAZIONE (paolo201 @ 3/4/2014, 18:29) 
Bene, almeno, dopo quasi un anno, qualcuno interviene in questa discussione.
@bootslover - grazie per la disamina chiara e, purtroppo, molto reale.
@Lady Artemide - Se l'esperienza fetish/sadomaso diventa crudentà e sadismo è facile piegare anche il più tenace degli schiavi.
Un cordialissimo saluto.

Non ce bisogno di torture per dominare e piegare una persona...mi piace molto dominazione psicologica senza essere crudenti
 
Top
Lord Nero
view post Posted on 4/4/2014, 08:41     +1   -1




Dire che si rispettano le prodomme e che invece è squallido pagare, è una contraddizione in termini.
Una prodomme ti dà delle garanzie in termini di sicurezza,esperienza e capacità che altre non sono in grado di fornirti.
Venire a parlar male delle prodomme in un forum frequentato prevalentemente da loro, e dare dei "presunti" schiavi a chi a loro si rivolge, scusa ma non ha niente a che vedere con quel rispetto che hai preventivamente paventato.
Forse è meglio che estendi la tua ricerca in altri ambiti, le community bdsm non mancano certo, anzi se vuoi qualche dritta te la do pure io, dove trovare delle Miss pro bono.
Salvo poi magari accorgersi che non sono così miss, che non hanno tutte le attrezzature, che ogni volta devi andare in albergo e pure portarle fuori a cena...
La mia impressione è invece che tu cerchi una relazione stabile e continuativa, magari con del sentimento.
Cosa legittima e rispettabilissima.
Ma che non autorizza a definire squallido chi invece si rivolge a delle professioniste , per poter soddisfare delle esigenze primarie che per mille motivi diversi restano insoddisfatte nel contesto di relazioni o situazioni "normali".

Opinione personale senza polemica/rancore
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Tour Palermo work in progress ... :)
 
Web Contacts  Top
demian2
view post Posted on 4/4/2014, 14:37     +1   -1




Nuovi orizzonti si aprono per la bella Trinacria.
Schiavi siculi poi non vi lamentate. State sempre a fa un piagnisteo.

Edited by demian2 - 4/4/2014, 16:46
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 17:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Palermo

Status:


Riconfermo il piacere che questo forum si sia svegliato, mi auguro che non sia il preludio di un nuovo torpore.

@ Lord Nero - Anche le Tue argomentazioni sono condivisibili, è vero che siamo in un ambito dove il parere soggettivo ha la prevalenza in assoluto sul giudizio collettivo.

@Lady Artemide - IO sono disponibile hahahahaha...ma naturalmente le spese di aereo ,alloggio e mangiare sono a carico tuo.......devi essere convinto e lasciarmi carta bianca di fare quello che voglio con te..saresti mio schiavo a 360 gradi....resisteresti per 5 giorni??????? hahahahaha

Il tono non sembra che lasci intendere dominazione psicologica. Se così non fosse, chiedo venia.

Comunque mi inchino alla Sua Maestà.
 
Top
103 replies since 4/2/2011, 19:18   4630 views
  Share