Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

la sicilia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2012, 02:15     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
317
Location:
sicilia

Status:


anch'io cerco disperatamente una mistress in sicilia.Chi sa parli,dove sono?
 
Contacts  Top
menforgirls
view post Posted on 22/2/2012, 17:15     +1   -1




umile ragazzo leccapiedi.. schiavo e sottomesso si chiede se in questa stupenda isola esistano ragazze con tale passione
 
Top
aNDROCOLO
view post Posted on 22/3/2012, 21:32     +1   -1




e se mi occupassi di raccogliere adesioni x una trasferta conveniente? Facciamo così: le Mistress interessate ad una breve e fruttifera vacanza sicula mi contattino ed io vedrò di far convergere opportune opportunità x giustificare una lieta trasferta.
:topa-:
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:09     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


help dei colleghi siciliani
provate un po' con questi recapiti

3450157969

3884422595

3318015098

se volete qualche notizia in piu' inserite il numero su google

se esce qualcosa di buono fatemi sapere

Edited by tamakeri - 16/5/2012, 19:52
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:50     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Una Mistress/Padrona in Sicilia? Ma per favore, è più facile trovarla in Algeria!

Lo dico da polentone di genitori (entrambi) siculi.

L'SM è soprattutto un fatto culturale. Lo dico senza pregiudizio alcuno, basta riflettere sulle preferenze e tendenze dei vari popoli europei per capirlo ... e l'italia è la patria del regionalismo, ben più dei Länder tedeschi.

Domandatevi perché gli africani non facciano SM, o i sudamericani ne facciano poco, o le differenze fra l'SM di matrice tedesca di Germania, olandese, britannica o giapponese.

E domandatevi perché la regione italiana a più alta concentrazione di Mistress/Padrone sia professioniste che amatoriali (comunque tutte bravissime e appassionate) sia il Piemonte.

Cordialmente e, ripeto, senza pregiudizio alcuno.
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

schiavo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


ciao ragazzi apro questo piccolo topic, per far si che si trovino ragazze fetish in sicilia! messina, catania, palermo e cosi via! io sono di messina e molti altri in questo forum sono della mia città o vicini, e ancora non abbiamo trovato nulla! se esiste qualcuna scriva qui! grazie infinite! sotto ai vostri piedi umilmente manuthay!
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 12:02     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


mistress Jolly dovrebbe essere in tour a catania
 
Top
Cavaliere
view post Posted on 15/6/2012, 19:39     +1   -1




Ragazzi, ma le ragazze di Eternal Loyalty che fine hanno fatto? Hanno cambiato due blog, qualche loro video circola ancora sul web ma poi.... io ho provato a contattare dal modulo che c'è sul sito, ma non ho ricevuto risposta!!! Che peccato, sembrano davvero carine dalle foto!... sembra davvero impossibile trovare una mistress in Sicilia...
 
Top
Cavaliere
view post Posted on 16/6/2012, 07:49     +1   -1




Salve, sono un ragazzo di ventitré anni e abito in provincia di Catania. Mi reputo educato, pulito e ben disposto. Cerco una ragazza o giovane donna a cui baciare e leccare i piedi. Fatemi sapere!!
 
Top
aNDROCOLO
view post Posted on 14/7/2012, 09:55     +1   -1




grz agli organizzatori, ora sarà + facile incrociare domanda e risposta; occorre solo attendere! Fatevi avanti Padroncine ke qui c'è vacanza e lavoro.
 
Top
Daniela Diana
view post Posted on 16/7/2012, 13:05     +1   -1





Ciao sono Daniela Diana, padroncina 21enne di Milano..
Dal 23 Luglio al 3 Agosto sarò in vacanza nella provincia di Agrigento..
Se c'è qualche schiavetto interessato a servirmi, posso ritagliare del tempo per alcuni incontri, ma non ho nessuna location per il momento perchè soggiorno con altre persone..
Se qualcuno saprebbe indicarmi in tale zona un posto adeguato dove potrei ricevere, sarò lieta di incontrarvi..!!!

Contattatemi via e-mail su:
[email protected]

:divinità:-:
 
Top
aNDROCOLO
view post Posted on 9/8/2012, 15:07     +1   -1




ragazzi, confidiamo nei saldi del dopo ferragosto. :topa-:
 
Top
demolished
view post Posted on 18/9/2012, 17:05     +1   -1




siamo rovinati, non c'è nulla qua da noi :(
 
Top
Ladykitty.mistress
view post Posted on 17/10/2012, 21:01     +1   -1




Lady Kitty Mistress,disponibile ad Agrigento dal 23 al 30 ottobre!
Contattatemi privatamente.

 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 15:12     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


Qualche Mistress-Padrona per caso è in tour in sicilia possibilmente a Catania per incontri fetish???? :)
 
Top
103 replies since 4/2/2011, 19:18   4630 views
  Share