Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video Gisy production

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2017, 13:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Ho visto tutte le anteprime dei video che sono in questa discussione. ..ovviamente i miei preferiti sono quelli dove c'è un uomo ad essere dominato...bello anche quello dove vieni sottomessa dall'altra ragazza.
Ma io ti vedo più come dominante. ;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 13:59     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,309
Location:
Emiliana !

Status:


mah, io non credo alle posizioni chi spacca il culo a chi. O meglio quello va bene come role play essendo ben consapevole che è tale.
diciamo che quando si è abbastanza liberi, si può esser liberi da pregiudizi, e liberi quindi di interpretare qualunque ruolo ci si senta di fare.

Poi la realtà come per tutti è altra, in ogni senso. Solo a casa propria uno/a sa quanto si sente o meno vincente o sconfitta dalla vita. che conta molto più che nel BDSM

Edited by Gisy Scerman - 22/8/2017, 15:22
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2017, 14:20     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Hai ragione, il problema è che nella mia testa io sono un femminista forse anche esagerato ...ma non riesco a controllarmi anche a rischio di essere preso per un idiota ,ma è più forte di me. :D
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 14:33     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
diciamo che quando si è abbastanza liberi, si può esser liberi da pregiudizi, e liberi quindi di interpretare qualunque ruolo ci si senta di fare.

Quoto... riformulo così, almeno per come la penso io: Quando si è veramente liberi, si è liberi da pregiudizi, liberi quindi di interpretare qualunque ruolo ci si senta, o si voglia interpretare in quel momento.
 
Web  Top
Tommy - M.De Filippi
view post Posted on 22/8/2017, 14:50     -1   +1   -1




Io invece continuo a boicottare i video di Gisy e a parlarne male.
Comodo e facile fare video del genere senza uomini...brrr che schifo! Un uomo che mi lecca i piedi! Bleah! (credo sia questo il pensiero delle tue attrici)...
E poi gli uomini son dei rompipalle vero?...si appiccicano...vogliono tornare a giocare...ti stressano per massaggiarti i piedi la sera...importunano le attrici per far sessione...
Fff...che palle sti feticisti...che gran seccatura...facciamolo solo tra di noi i video...
Tanto...trovare qualche bisex in giro che mostra 2 piedi, a Bologna si riesce...a farseli leccare da un'altra donna idem...ma guai a proporre uomini.

Però...furbe furbe...zitte zitte...son gli uomini appunto ad arricchire...e sempre dagli uomini cercano qualcosa.

Quanta ipocrisia nel tuo store...nella tua storia...nel tuo forum...
Anzi, peggio ancora dell'ipocrisia, c'è la furbizia.
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 15:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Sono d'accordo con Tommy (cosa rara) sul fatto che preferisco di gran lunga i video con uomini e donne.
D'altronde non faccio nessuna polemica perché se dovessi comprare un video non lo comprerei con due donne.Quindi siam sempre li,se piacciono verranno comprati in caso contrario, no.
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 15:19     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


A me piacciono i video con solo donne. Meglio sarebbe se le scene fossero vere e non recitate (vedi i mitici clip di Gaia con la slave nikki),ma il genere crime di Gisy non può ovviamente essere reale. Fatto che sta che,se le modelle recitano bene,il risultato è buono...se a uno piace il genere.
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 15:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Esatto è quello che intendevo. .io non li comprerei mai, a meno che non ci siano i due sessi ,però ammetto che possano piacere.
 
Top
Tommy - M.De Filippi
view post Posted on 22/8/2017, 15:40     +1   -1




Diciamo che io andavo oltre al lato scenografico...parlavo di una schizzinoseria mista a furbizia di fondo...
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 15:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Si,anche se qualche video con uomini l'ho visto.
Comunque io son fatto così, non cerco mai le polemiche ma il dialogo.Magari lo prenderò più spesso in quel posto, ma l'indole è quella. :unsure:

Ok...vado..la padr..,la moglie chiama.. :D
 
Top
Tommy - M.De Filippi
view post Posted on 22/8/2017, 16:41     +1   -1




Ci sono video con uomini ma, eccetto uno, si vede palesemente la schizzinoseria nell'interagirci. Ad esempio in quello in spagnolo dove c'è anche Ginevra, i piedi in faccia gli vengono messi a malapena solo dalla partner (mi sfugge il nome). Tutto il resto è un girarci attorno, i somma, tanto fumo e poca sostanza...
D'altronde lo disse anche lei pubblicamente, che non vuole nel suo staff feticisti...e che quei pochi uomini non lo sono.
Belli i feticisti...finchè pagano e se ne stanno a casa loro...

Mi vengono in mente certi benestanti di sinistra. Belli gli immigrati...finché se ne stanno ben lontani e in periferia...poi se per sbaglio una sera un rumeno piscia sotto casa loro dietro un cespuglio, scrivono al corriere lamentando il degrado.

Io ci vedo la stessa ipocrisia nello store di Gisy scerman.
Vuoi far soldi coi feticisti? La tua gang vuol far soldi coi feticisti? Bene. Legittimo. Ma fatelo con coerenza...
E rimarrò un dito nel c... Finchè non vedrò le tue modelle fare video dove i piedi devono bagnarsi dalla saliva e foga con cui vengono leccati...da un uomo e feticista, precisando.
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 22:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Io un paio di volte ho interagito durante i set di produzione di video fetish bdsm, con produttori registi e con le modelle, naturalmente stando al mio posto e lasciandoli lavorare, e dando anche una mano. Credo che siano stati momenti simpatici e divertenti, segno anche della vicinanza del team di lavoro con il pubblico che li sostiene. Penso sia una bella cosa che i media mainstream e la gente siano aperti e non ottusi verso il mondo fetish, e che anche gli addetti ai lavori provino simpatia e non escludano a priori il proprio pubblico, se non nel ruolo di acquirenti, perché è il pubblico che in fondo li sostiene con la propria passione e i propri sogni, fino a prova contraria legittimi e comprensibili. Poi ognuno si regola e adotta la politica che crede, fino a che il mercato, nonostante tutto, continua a premiare.
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 23:07     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Tommy - M.De Filippi @ 22/8/2017, 17:41) 
Ci sono video con uomini ma, eccetto uno, si vede palesemente la schizzinoseria nell'interagirci. Ad esempio in quello in spagnolo dove c'è anche Ginevra, i piedi in faccia gli vengono messi a malapena solo dalla partner (mi sfugge il nome). Tutto il resto è un girarci attorno, i somma, tanto fumo e poca sostanza...
D'altronde lo disse anche lei pubblicamente, che non vuole nel suo staff feticisti...e che quei pochi uomini non lo sono.
Belli i feticisti...finchè pagano e se ne stanno a casa loro...

Mi vengono in mente certi benestanti di sinistra. Belli gli immigrati...finché se ne stanno ben lontani e in periferia...poi se per sbaglio una sera un rumeno piscia sotto casa loro dietro un cespuglio, scrivono al corriere lamentando il degrado.

Io ci vedo la stessa ipocrisia nello store di Gisy scerman.
Vuoi far soldi coi feticisti? La tua gang vuol far soldi coi feticisti? Bene. Legittimo. Ma fatelo con coerenza...
E rimarrò un dito nel c... Finchè non vedrò le tue modelle fare video dove i piedi devono bagnarsi dalla saliva e foga con cui vengono leccati...da un uomo e feticista, precisando.

Tommy, questi fanno films, devono produrre denaro ed hanno esigenze sceniche, mica fanno i dominanti dalla nascita. Tu vedi un film, loro vedono ore di lavoro d pagare, se prolunghi troppo paghi per un altro giorno troupe, luci ecc.
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 23:12     +3   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Non voglio stare troppo a divagare in un 3D dedicato ad un'altra produzione. Tra l'altro mi son trovato molto bene a condividere opinioni e lavoro con Gisy, benché in molti feticismi rimaniamo concorrenti, abbiamo condiviso fruttuosamente il nostro lavoro.

Come sono in amicizia con Gabriel di Umiliazioni, sebbene essendo lui un feticista e per di più milanese... e per di più un enorme rompipalle, ci prendiamo per il culo a vicenda in continuazione - anche qui spero che legga perché la presa in giro affettuosa c'è tutta.

Tommy io non capisco l'accanimento in questa discussione contro la produzione di Gisy. Non devo prenderne le parti, ma ogni produzione sceglierà come meglio crede di rivolgersi al pubblico che meglio crede. Non è che quella di Gisy è una "gang". Le stesse attrici recitano nelle mie scene, in quelle di Gabriel spesso. E recitano con uomini, con piedi leccati da uomini.

Ti assicuro che le situazioni non sono per nulla facili da gestire, soprattuto in Italia. Spesso le modelle mettono paletti a me indecifrabili. Non faccio nomi, ma ho avuto una modella che si spogliava ma non poteva toccarti, una che faceva hj e fj ma non poteva assolutamente spogliarsi... Ma d'altro canto sono pur affari loro, se lavorano BENE e professionalmente, si accettano i paletti e si va avanti.

Il cliente feticista, spesso committente di custom, riesce ad essere altrettanto "difficile" da gestire. I dettagli che si pretendono in una custom, spesso i prezzi che si desiderano per realizzare trame lunghe 4 pagine, sono un filo pretenziosi a volte. Ho avuto un cliente che si è lamentato per il livello di acqua e sapone nel lavandino, in una custom realizzata intorno al feticismo del lavare i piatti. Con un lavandino intasato da riparare - intasato apposta per realizzare la custom. E ti assicuro che il prezzo pagato molto spesso non copre tutto questo. Anche perché non ci si rende conto che è un lavoro artigianale, non "da catena di montaggio". L'artigianato ovunque si paga molto.

Tuttavia è il nostro lavoro, da gestire tra chi lavora per noi, chi ci commissiona i lavori. Come succede per qualsiasi altro lavoro al mondo. Non mi pare che esistano gang, furbizia, raggiri di vario tipo. Anche perché chi compra Gisy, saprà dalle preview che ci sono solo donne in quel video. Se ci mettesse un uomo, poi nel video questo comparisse soltanto 1 minuto su 20 di video, questo sarebbe un gioco scorretto.

Poi non entro oltre nella polemica, anche perché non è la mia e noto che va avanti da molto. Tra l'altro Gisy non ha assolutamente bisogno di difensori. Ma va avanti da così tanto tempo, che la mia volevo dirla...

Ps. Spitty: bellissima esperienza avuta con te 3 anni fa oramai.
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2017, 23:24     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,309
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
Ho avuto un cliente che si è lamentato per il livello di acqua e sapone nel lavandino, i

ahaha lo so BENE l'ho avuto anche io !!! quello col corpo oliato vero ?^_^

diceva che lo stantuffo non stantuffava giusto col livello a quell'altezza XD, si vede che doveva tenere il ritmo della sega il livello dell'acqua !
 
Contacts  Top
169 replies since 7/5/2012, 17:30   25381 views
  Share