Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video Gisy production

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2015, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2016, 20:13     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:


 
Contacts  Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 4/3/2016, 20:30     +1   -1




Uffa... Ma un video foot worship/sniffing con Ginevra quando? :( :( :(
non girl/girl ma Ginevra che si fa adorare da un uomo! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 22:34     -1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 4/3/2016, 20:30) 
Uffa... Ma un video foot worship/sniffing con Ginevra quando? :( :( :(
non girl/girl ma Ginevra che si fa adorare da un uomo! :wub: :wub: :wub:

non tratto tendenzialmente F/M che non siano POV sul footfetish, non mi interessa proprio.
 
Contacts  Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 4/3/2016, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/3/2016, 22:34) 
CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 4/3/2016, 20:30) 
Uffa... Ma un video foot worship/sniffing con Ginevra quando? :( :( :(
non girl/girl ma Ginevra che si fa adorare da un uomo! :wub: :wub: :wub:

non tratto tendenzialmente F/M che non siano POV sul footfetish, non mi interessa proprio.

Bhe... qualcosa l'ho visto (il video in spagnolo)...e F/F con Ginevra anche...mi sa a sto punto che è lei che è un poco schizzinosa povera...
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 22:49     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:


ognuno fa le proprie scelte e credo che ogni producer sia libero di trattare ciò che gli va di trattare... personalmente non mi interessano sul set dinamiche F/M esplicite a differenza dei POV che sono ovviamente F/M.

smother ogni tanto lo tratto perché su F/M non mi dà noia e la persona che recita è una persona di fiducia dello staff ( se ci fate caso è sempre o quasi sempre la stessa persona maschile ).
Non amo trattare il footfetish/humiliation con partecipanti maschi sul set ( anche se occasionalmente potrebbe capitare, ma di norma no )

Premetto che il nostro è un lavoro di mera recitazione e non sono sessioni ( ovviamente ), per giunta non accettiamo appunto feticisti e / o schiavi sul set o comunque persone sterne, ma solo figure che possano realmente avere a che fare più con il mondo della recitazione e o modeling che non mitress/slave/master. ( so che può parere avvilente, ma preferisco lavorare così anche perché se davvero avessi feticisti lì, la maggior parte delle ragazze non sarebbero a loro agio, e inoltre i feticisti sposterebbero l'attenzione su ciò che piace a loro e non su cosa richiede il video )

Ma non credo sia un problema...insomma è un lavoro che ci piace fare, ma esclude una dimensione più da sessione, come invece altri producer che si trovano anche in questo forum trattano già.
(Gaia, Iside Unchained, ecc...)

Credo non ci sia carenza del materiale che cerchi.

Edited by Gisy Scerman - 4/3/2016, 23:17
 
Contacts  Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 4/3/2016, 23:50     +1   -1




Certo...ma com'è che su sto forum, ogni volta che si parla con una donna, scopri sempre che lo fa per arte nascosta?
Le pro lo fanno per passione.
Le fetish girl per relax.
Le attrici per arte e recitazione.

Però tutte alla fin fine, piglian quattrini per uomini che si eccitano...bha....
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 00:01     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 4/3/2016, 23:50) 
Certo...ma com'è che su sto forum, ogni volta che si parla con una donna, scopri sempre che lo fa per arte nascosta?
Le pro lo fanno per passione.
Le fetish girl per relax.
Le attrici per arte e recitazione.

Però tutte alla fin fine, piglian quattrini per uomini che si eccitano...bha....

Ma anche voi siete liberi di scegliere da chi andare.

La mia è un'attività di produzione video, e sono in regola e verso i contribuiti a tutti i miei collaboratori e dipendenti; detto questo nessun è obbligato a comprare i miei video o quelli di chissà chi, uno compra i prodotti che ritiene meglio, va a fare sessione da chi trova soddisfacente, credo che l'importante è che il fruitore resti soddisfatto, quello è il punto centrale, spendi per una cosa ti è piaciuta o no ? se ti è piaciuta torni, se non ti è piaciuta cerchi altrove, credo si ala regola.

la mia dimensione D/s personalmente la vivo nel privato e non ho alcuna intenzione di esporla, e tanto meno seppur amante del BDSM non farei mai poi mai sessioni con schiavi.

Per chi lavora nei video io richiedo professionalità; paradossalmente una potrebbe essere anche un'ottima mistress, ma non sapere recitare, e a quel punto o non mi interesserebbe.
Quindi meglio non feticiste, ma che capiscano il fetish e come comportarsi davanti la videocamera.

dipende sempre che parametri si applicano.

un cordiale saluto.

Edited by Gisy Scerman - 5/3/2016, 00:08
 
Contacts  Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 5/3/2016, 00:05     +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/3/2016, 00:01) 
CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 4/3/2016, 23:50) 
Certo...ma com'è che su sto forum, ogni volta che si parla con una donna, scopri sempre che lo fa per arte nascosta?
Le pro lo fanno per passione.
Le fetish girl per relax.
Le attrici per arte e recitazione.

Però tutte alla fin fine, piglian quattrini per uomini che si eccitano...bha....

Ma anche voi siete liberi di scegliere da chi andare.

La mia è un'attività di produzione video, e sono in regola e verso i contribuiti a tutti i miei collaboratori e dipendenti; detto questo nessun è obbligato a comprare i miei video o quelli di chissà chi, uno compra i prodotti che ritiene meglio, va a fare sessione da chi trova soddisfacente, credo che l'importante è che il fruitore resti soddisfatto, quello è il punto centrale, spedi per una cosa ti è piaciuta o no ? se ti è piaciuta torni, se non ti è piaciuta cerchi altrove, credo si ala regola.

la mia dimensione D/s personalmente la vivo nel privato e non ho alcuna intenzione di esporla, e tanto meno seppur amante del BDSM non farei mai poi mai sessioni con schiavi.

Per chi lavora nei video io richiedo professionalità; paradossalmente una potrebbe essere anche un'ottima mistress, ma non sapere recitare, e a quel punto o non mi interesserebbe.
Quindi meglio non feticiste, ma che capiscano il fetish e come comportarsi davanti la videocamera.

dipende sempre che parametri si applicano.

un cordiale saluto.

per carità, non contesto il lato professionale. Però che non mi si venga a dipingere il tutto come se fosse arte di un gruppo teatrale post-moulierano :D :D :D
Basta dire, Ginevra "se la mena", e ci capiamo ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 22:16     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:


Il prete


http://clips4sale.com/54257





FULL HD ITA

 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2016, 08:09     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:




http://clips4sale.com/54257 #femdompov

Nina ha iniziato da poco a fare sessioni con gli schiavi, in questa mia intervista racconter cosa ne pensa del fetish e BDSM, e come si trovata ad dominare schiavi ,feticisti, e cosa le piace particolarmente sperimentare, nonch lascia il suo contatto per chi fosse interessato a proporle sessioni dal vivo con lei.
 
Contacts  Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 11/5/2016, 15:00     +1   -1




Wow! in che città è operativa la girl in questione?
 
Top
Master.79
view post Posted on 15/8/2016, 11:31     +1   -1




sarebbe stupefacente vedere Giovanna Casotto torturata col solletico sotto i piedi fino alle lacrime e a pisciarsi sotto
 
Top
Master.79
view post Posted on 15/8/2016, 13:22     +1   -1




sarebbe stupefacente vedere Giovanna Casotto torturata col solletico sotto i piedi fino alle lacrime e a pisciarsi sotto
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,307
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Master.79 @ 15/8/2016, 12:31) 
sarebbe stupefacente vedere Giovanna Casotto torturata col solletico sotto i piedi fino alle lacrime e a pisciarsi sotto

Spiacente, ma Giovanna Casotto ha smesso già da diversi anni di partecipare ai video ( purtropp )
 
Contacts  Top
169 replies since 7/5/2012, 17:30   25378 views
  Share