Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

pomeriggio con Uzi e Heith, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
11,955
Location:
Marche

Status:


se vuoi posso tirartele io!
gratis!
:lol:
 
Contacts  Top
unutentedelforum
view post Posted on 6/12/2012, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (uzisuicide @ 6/12/2012, 13:37) 
certo che si

Una volta sono stato preso per un orecchio a
e trascinato con forza!un dolore!!! Anche questo vi piace fare? Tanto forte?
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 11/12/2012, 17:59     +1   -1




E se uno schiavo ha il pene piccolo? che trattamento riservate al suo pene?
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


QUOTE (uzisuicide @ 3/12/2012, 12:17) 
Da qui ha iniziato ad insultarci chiamandoci lesbiche di merda ecc...

Pensare che per me sarebbe uno dei top :P essere dominato da due lesbiche
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 11/12/2012, 19:31     +1   -1




Intendi dire da due donne insieme? O proprio due donne lesbiche? Se sono etero o lesbiche cosa cambia?
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:42     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Mi immagino un disprezzo o comunque una mancata seduzione da parte del maschio e quindi una possibile maggior cudeltà. :P

A dire il vero forse andrebbe meglio una lesbica ed una bisex.... :unsure:


Una ragione precisa forse non c'è neppure ma quello che è certo davanti ad una coppia di femmine non avrei alcuna preclusione

Belle, elganti, sicure della loro capacità di stregare ed ovviamente terribilmente "stronze" :woot:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 17:20     +1   -1

Switch

Group:
Member
Posts:
136
Location:
Lucca

Status:


Ma per partecipare ai video di queste dominatrici?
 
Top
servettodisponibile
view post Posted on 7/2/2013, 22:41     +1   -1




-DELETED-

Edited by -ADMINISTRATOR- - 6/3/2013, 00:38
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 13:05     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


Sputacchio, io avrei qualche dubbio che il 99% delle dom
sono lesbiche ; ma tu che domine hai conosciuto?
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 11:55     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,194

Status:


Devo dire che anche se è un po' che non ci sono tornato io ho tutt'altra esperienza con Heith e Uzi. Ascolto, ho trovato che ascoltano molto. Rispettare le richieste, le hanno rispettate. Impegnarsi durante la sessione, non mi hanno trascurato un secondo della sessione. Pulizia, niente da dire e mi pare strano che cambino dall'oggi al domani. Belle, sono molto belle. Propositive e fantasiose in ambito fetish e bdsm lo sono. E' vero, ricevono in due però questo credo sia una libera scelta loro.
Questo solo per riportare la mia esperienza
 
Top
servettodisponibile
view post Posted on 11/2/2013, 19:53     +1   -1




-DELETED-

Edited by -ADMINISTRATOR- - 6/3/2013, 00:39
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 12/2/2013, 00:05     +2   +1   -1




CITAZIONE (servettodisponibile @ 11/2/2013, 19:53) 
Ciao Spitty, che ti devo dire ? ognuno la vede a suo modo e ovviamente tutte le opinioni sono rispettabili . io non dico che non siano belle o che non siano fantasiose : dico che avevamo stabilito delle cose e poi ne hanno fatte altre e poi soprattutto il menu tipo ristorante..... . Dipende dalle esperienze che uno ha fatto, io ho girato parecchie mistress di Torino e Milano (non ti posso ovviamente fare i nomi perche' sarebbe pubblicita') e ti posso asicurare che il loro rate per quello che mi hanno dato e' completamente fuori ... E poi scusami sara' sicuramente una scelta loro , ma se uno slave ne vuole una sola ? visto che pago credo che possa anche questo essere un mio diritto o no ? certo , posso solo decidere di non andarci piu' , cosa che faro' senz'altro . Il problema vero e' che ci sono troppe ragazzine che si spacciano per mistress perche' hanno fiutato l'affare e per raggranellare quattro soldi ....credimi

No, è tuo diritto decidere o meno di pagare per i servizi offerti. Se non ti sta bene vederle assieme sei liberissimo di non andarci, esattamente come loro sono libere di incontrare solo in coppia.
 
Top
Malesub
view post Posted on 12/2/2013, 00:22     +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 12/12/2012, 13:42) 
Mi immagino un disprezzo o comunque una mancata seduzione da parte del maschio e quindi una possibile maggior cudeltà. :P
Belle, elganti, sicure della loro capacità di stregare ed ovviamente terribilmente "stronze" :woot:

E' ESATTAMENTE come scrivi!Esperienza personale....
 
Top
slave1980
view post Posted on 5/3/2013, 23:21     +1   -1




-DELETED-

RECENSIONI CANCELLATE PER PROFILO MULTIPLO


Edited by -ADMINISTRATOR- - 6/3/2013, 00:39
 
Top
uzisuicide
view post Posted on 6/3/2013, 15:20     +4   +1   -1




svelato il mistero di questi utenti fake! abbiamo capito chi è, noi lo chiamavamo con il nome di menu fisso ed oltre ad essere tornato due volte, ci ha chiamato pure una terza volta, proponendoci pratiche che noi non facciamo del tipo facesitting scoperto oppure ancora meglio, voleva tenere un fallo in bocca e noi avremmo dovuto farci penetrare cosi.. ma dico ma scherziamo? siamo noi che decidiamo le pratiche e se non vanno a genio a chi viene a fare sessione, quest'ultimo è liberissimo di non venire!
Altra cosa, voleva che effettuassimo un crush con un criceto.. ecco noi queste cose non le facciamo assolutamente!
Che tristezza leggere queste cose.. caro menu fisso, vedi di non farti piu sentire, è meglio per te

ps: dimenticavo, il simpatico signorotto in questione ci ha anche fatto richiesta di cucinare per lui una minestra di pipi, cosa che abbiamo fatto e lui si è tirato indietro xchè non riusciva a mangiarla dato che faceva schifo. Quindi siamo noi a non aver soddisfatto le tue richieste? oppure sei tu che no sei nemmeno in grado di sapere cosa vuoi.
VERGOGNATI
 
Top
88 replies since 12/3/2012, 17:08   29865 views
  Share