Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

pomeriggio con Uzi e Heith, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
rastapin
view post Posted on 21/9/2012, 21:09 by: rastapin     +1   -1




Certo volentieri.
Iniziamo col dire che l'aria era intanto meno tesa da parte mia rispetto alla prima volta, ho esposto le mie richieste e sono state appieno appagate!

La loro complicità dominante è spettacolare, si sono presentate come sempre bellissime con pantaloni aderenti neri frastagliati uzi ed height con pantaloni in pseudopelle semilucidi attillati, scarpe con tacco vertiginoso nere e rosse! Estremamente attraenti gli scaldamuscoli che portava height! Li adoro...

Mi hanno costretto a spogliarmi ed è iniziata l'avventura! Hanno iniziato con un trampling prima sulla pancia e poi sulla schiena, ovviamente con i tacchi (visto il mio feticismo per l'abbigliamento e le calzature)! Sentire i tacchi affondare nella carne e stata una piacevole sensazione, neanche troppo dolorosa rispetto a quanto mi immaginassi!

Il trampling e stato eseguito solo da uzi intanto io ero assorto a lucidare la suola di height, successivamente hanno frustato un poco con la loro bacchetta a cuoricino, anche quello all'inizio e stato sopportabile tranne che verso la fine che bruciava un po'! Non so se mi abbiano lascito dei segni, non mi sono guardato ma potranno rispondere tranquillamente loro a ciò!

Passando da un leggero ballbusting (mi spaventa ancora un po') mi hanno legato le palle con un cordino e mentre height mi teneva tra le gambe, come un cucciolo, uzi si divertiva a deridermi ed umiliarmi con un gioco che le divertiva un mondo.

Successivamente mi hanno legato i piedi e si divertivano a decidere loro quando potessi raggiungere il massimo del piacere.

Sessione più breve a causa della mia indisponibilità, diciamo il doppio della velocità che teneva Celentano per andare a trovare la bimba sua!

Fossi in te, amico mio, penserei veramente di fare un breve tour a torino e fra viste alla mole antonelliana e passeggiate a superga una deviazione presso la loro location la farei.
Da questo punto di vista ti posso garantire che sono molto serie, ti danno un orario e lo rispettano e non tirano pacchi (tranne su espressa richiesta ma in campo SM)...

Spero di esservi stato di aiuto, un saluto a tutti ed un bacio alle due splendide ragazze...


Aggiungo:

Tra l'altro sono brave a non bloccarsi mai nel ceracare di capire se quello che stanno facendo mi piaccia realmente oppure no.
Purtroppo ho un terribile blocco, durante la sessione non riesco ad esprimermi e questo mi crea un disagio anche dal punto di vista del piacere, vorrei scongiurarle di non farmi male, implorarle pietà, chiedere misericordia pregandole di non uccidermi, invece mi ammutolisco in un silenzio tombale quasi inespressivo.

Magari con il tempo e la giusta dose di svitol mi sboccherò, comunque fantastiche!
 
Top
88 replies since 12/3/2012, 17:08   29886 views
  Share