Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
Zard of Oz
view post Posted on 1/8/2014, 22:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (marcogabr @ 1/8/2014, 18:55) 
Zard of Oz cosa vuoi che ti racconti? La favoletta di Cappuccetto rosso e il Cacciatore cattivo oppure la Bella e la Bestia? Ti professi tanto esperto e poi devo essere io ha raccontarti gli espedienti che si usano o che usano alcune Miss appena uscite dal nulla? Account falsi per autorecensisrsi in modo positivo oppure aiutati da Mister x raccattati in rete che questo cercano "per perder tempo" o ancora l'amica che chiede l'aiuto per la sua conoscenza a persone che frequentano forum in modo stabile, non le ho inventate io tutte queste cose. Ho usato la parola slave in modo generico visto che parliamo del bdsm poi quel che sei tu onestamente sono fatti tuoi anzi trovo nellla tua risposta un qualcosa come se avessi toccato il personale...Forse ti e' capitato qualcosa da me sopra indicato oppure volontariamente o involontariamente ne sei stato l'artefice??? P.S. Vedo anche che a volte da un semplice post si voglia travisare qualcosa che non c'e anche quando l'autore stesso l'ha spiegato benissimo ad esempio come e' stato con il post di Argoswitch.

Io mi professo esperto? e tu mi devi raccontare? ma ti senti bene e soprattutto da dove sbuchi? ma chi ti conosce? Sono trenta anni su cinquanta che ne ho, che bazzico il mondo bdsm di tutta europa e tu vieni a farmi queste ridicole dichiarazioni? te lo devo dire in napoletano: "ma va cerch' i mezz'" o in romanesco: "ma vedi d'annattene" per farti capire che sei fuori posto e non hai capito con chi hai a che fare.
Tu vuoi spiegare a questa comunità di gente espertissima di questo mondo come vanno certe cose e ti proponi come biografo di una mistress???? E che ti devo rispondere per cercare di restare nel corretto?
Semmai qui chi fa la figura del protettore e procacciatore d'affari sei tu che non ti limiti ad una sacrosanta recensione di Dea del Sud, che pur lo merita come io stesso ho dichiarato, ma tenti di denigrare le altre mistress e coloro che le apprezzano.
Questo è giocare sporco e non essere obbiettivo e onesto.
Il fatto che Vera sia una mistress intelligente, innovativa e professionale, non significa che le altre siano merda!!!
Non si afferma la propria superiorità criticando i concorrenti, ma lo si fa con i fatti e non si scrivono falsità sui concorrenti sperando di promuoversi perchè si potrà anche influenzare qualche sporadico sprovveduto incerto, ma non si condizionerà la scelta di utenti esperti di tali trucchetti di quattro soldi.
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 22:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


ragazzi per cortesia vi chiedo di porre fine alle polemiche qui dovete solo, se volete, raccontare le Vs. esperienze - se continuate chiedo all'admin di chiudere "baracche e burattini"

:P :D

Edited by brinaxy - 2/8/2014, 00:36
 
Top
marcogabr
view post Posted on 1/8/2014, 23:19     +1   -1




Mia cara Miss come recitava una vecchia canzone che non so se conosce...Dato che io sono uno che non si sofferma alle ipotesi sono andato a controllare e ho trovato il tuo numero e quindi confermo che sei proprio tu che volevi "sessionarmi" in auto e mi risparmio il resto...ma poi dato che sn ancora piu' testardo ho chiesto anche ad una tua conoscenza e lui mi ha confermato e mi ha dato l'assenso di poter dire il suo nome...Giulio Talotti ti dice niente??? Quindi lascia stare io rispondo con i fatti e non con le melenzane come dici tu e poi nn vedo perche' scaldarsi se si viene ripresi in modo bonario su sbagli grammaticali prima ci vuoi deliziare con il latino e poi ti aggrappi agli specchi per giustificarti? La predisposizione naturale te le sei data da sola oppure l'hai scoperta adesso in tarda eta' quando il vento e' girato??? Io faccio nomi e cognomi quindi rispondo con dati di fatto fai altrettanto anche tu mia cara miss quando ti rivolgi ad altre persone. Ah dimenticavo sono un sottomesso ma fortunatamente di sicuro nn tuo! Ti faccio presente che se va qualche pagina indietro e stata prima lei ad inserirsi con un post pubblicitario richiesto da nessuno mentre si discuteva di una Mistress quindi ritengo il suo intevento anche una presa in giro.
 
Top
zaregov
view post Posted on 2/8/2014, 12:31     +1   +1   -1




E' vero che il sole qui a Napoli (ma non solo) sta facendo i capricci, ma perchè non ce ne andiamo tutti al mare (o in piscina, in collina, insomma al fresco) invece di fare come i galli (e le galline) che si beccano nell'aia???
Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze ed è libero di esporle senza per questo litigare, offendere o giudicare negativamente chi non la pensa come lui/lei e/o chi non rientra nel novero delle Mistress di proprio gradimento!
Questa disputa sta scadendo leggermente nel ridicolo (è vero che di Mistress da recensire ce ne sono pochissime per cui questo resta, al momento, l'unico modo di ravvivare la discussione), ma faccio appello all'intelligenza di tutti (ammesso che ci sia), invitando a sotterrare l'ascia di guerra e riportare la discussone su toni più "moderati" e.... costruttivi! Ben venga il confronto ma senza trascendere nelle offese o, peggio ancora, nella diffamazione.

PS: preciso che non faccio parte di nessuno "comitato", sono amico (di vecchia data) di Vera, cosa che non ho mai nascosto in questo forum, ma non per questo mi metto a litigare per lei o a scrivere cose negative su altre persone (men che meno dietro sua "richiesta", cosa questa che non è mai capitata e che mai capiterà, in quanto sarebbe un'offesa alla mia e alla sua intelligenza!), ne mi metto a scrivere recensioni finte e/o di facciata (anzi, al contrario, tempo fa dissi che non volevo recensirla in quanto, essendo suo amico, potevo essere troppo di parte!).

Facciamo gli uomini, non i bambini (se ci riusciamo)....
 
Top
Mario_Rossi
view post Posted on 2/8/2014, 13:47     +1   +1   -1




Buon pomeriggio, vorrei riprendere il tema della discussione e darvi il mio contributo sulle mie esperienze di Mistress in Campania.
Farò due recensioni e mi limiterò a riportare le mie impressioni, quindi quello che scrivo non pretendo che abbia verità assoluta ma solo per me.
La prima che vorrei recensire è Vera Deatris (Dea del Sud). Vera è stata per me una "vera" sorpresa. Confesso che sono sempre un pò prudente quando contatto una dominatrice, per cui cerco di stabilire all'inizio un ragionevole distacco che mi consenta da un lato di negoziare un compenso non sproporzionato e dall'altro di rimanere in un ambito Cliente - Fornitore come ritengo sia giusto per un rapporto professionale. Ebbene tutto questo con Vera non ha funzionato perché è riuscita in un attimo a conquistare la mia fiducia. Ha una capacità innata di metterti a tuo agio a partire dalla conversazione telefonica. Il fatto che ti venga a prendere ad un punto di riferimento preciso, che ti gestisca tutta la logistica dimostra una professionalità che raramente ho incontrato. E' una ottima conoscitrice delle personalità. In 5 minuti di conversazione senza neanche fare domande dirette riesce a capire ciò che veramente cerchi e poi la sessione scorre fluida. Senza andare nel dettaglio della sessione, posso dire senz'altro che sono rimasto molto soddisfatto e mi sento vivamente di consigliarla.

La seconda recensione è invece su Mya Dom. Conosciuta su Facebook mi decisi a contattarla per una sessione. Dopo aver scambiato alcuni messaggi riuscii finalmente a concordare un appuntamento per le 15 di un tale giorno. Mi metto in viaggio e a metà strada la chiamo per sapere il punto preciso dove arrivare. Mi risponde in modo molto seccato apostrofandomi in un linguaggio poco comprensibile che stava ancora pranzando. Dopo tutto lei era una "Mistress" ed io uno "schiavo" per cui dovevo sottostare ad i suoi tempi. Ovviamente la mia risposta fu che poteva tranquillamente continuare a pranzare!
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 21:34     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


grazie mario rossi per la tua testimonianza


grazie agli altri amici che hanno sotterrato l'ascia di guerra


:P :D
 
Top
flover991
view post Posted on 4/8/2014, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (Mario_Rossi @ 2/8/2014, 14:47) 
La seconda recensione è invece su Mya Dom. Conosciuta su Facebook mi decisi a contattarla per una sessione. Dopo aver scambiato alcuni messaggi riuscii finalmente a concordare un appuntamento per le 15 di un tale giorno. Mi metto in viaggio e a metà strada la chiamo per sapere il punto preciso dove arrivare. Mi risponde in modo molto seccato apostrofandomi in un linguaggio poco comprensibile che stava ancora pranzando. Dopo tutto lei era una "Mistress" ed io uno "schiavo" per cui dovevo sottostare ad i suoi tempi. Ovviamente la mia risposta fu che poteva tranquillamente continuare a pranzare!

Io l'ho contattata, se ti riferisci a quella di Pomigliano d'Arco.
E' stata gentilissima e parlava con un italiano perfetto.
Però l'incontro è saltato, perché voleva 130 rose solo per l'adorazione dei piedi... e ne ho fatto a meno :D
 
Top
Mya Dom II
view post Posted on 4/8/2014, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (Mario_Rossi @ 2/8/2014, 14:47) 
Buon pomeriggio, vorrei riprendere il tema della discussione e darvi il mio contributo sulle mie esperienze di Mistress in Campania.
Farò due recensioni e mi limiterò a riportare le mie impressioni, quindi quello che scrivo non pretendo che abbia verità assoluta ma solo per me.
La prima che vorrei recensire è Vera Deatris (Dea del Sud). Vera è stata per me una "vera" sorpresa. Confesso che sono sempre un pò prudente quando contatto una dominatrice, per cui cerco di stabilire all'inizio un ragionevole distacco che mi consenta da un lato di negoziare un compenso non sproporzionato e dall'altro di rimanere in un ambito Cliente - Fornitore come ritengo sia giusto per un rapporto professionale. Ebbene tutto questo con Vera non ha funzionato perché è riuscita in un attimo a conquistare la mia fiducia. Ha una capacità innata di metterti a tuo agio a partire dalla conversazione telefonica. Il fatto che ti venga a prendere ad un punto di riferimento preciso, che ti gestisca tutta la logistica dimostra una professionalità che raramente ho incontrato. E' una ottima conoscitrice delle personalità. In 5 minuti di conversazione senza neanche fare domande dirette riesce a capire ciò che veramente cerchi e poi la sessione scorre fluida. Senza andare nel dettaglio della sessione, posso dire senz'altro che sono rimasto molto soddisfatto e mi sento vivamente di consigliarla.

La seconda recensione è invece su Mya Dom. Conosciuta su Facebook mi decisi a contattarla per una sessione. Dopo aver scambiato alcuni messaggi riuscii finalmente a concordare un appuntamento per le 15 di un tale giorno. Mi metto in viaggio e a metà strada la chiamo per sapere il punto preciso dove arrivare. Mi risponde in modo molto seccato apostrofandomi in un linguaggio poco comprensibile che stava ancora pranzando. Dopo tutto lei era una "Mistress" ed io uno "schiavo" per cui dovevo sottostare ad i suoi tempi. Ovviamente la mia risposta fu che poteva tranquillamente continuare a pranzare!

Mario rossi vorrei ricordati della tua forma poco cortese sull'argomento che : perchè sei uno che paga e che è dominante nella vita, io debba stare ai tuoi comodi d'orario. La prima volta avevamo un appuntamento alle 18 e volevi venire a tuo piacimento alle 15, con tanta cortesia ti ho sempre risposto e accolto e non ti ho mai trattato da schiavo, non è nel mio stile trattare gli schiavi da vermi ma da perle e chi mi conosce lo sa, e dicesti che nn potevi venire, il giorno dopo avevamo un appuntamente ore 16 e mi chiamasti alle 14:45 per dire che volevi venire alle 15. Ed io ti dissi che nn ero ancora reperibile tranne dalle 16 in poi dato che come tutti gli esseri umani pranzavo. Quindi sei pregato di non distorcere le parole. Ora mi suona strano come mai dopo che su "quel gruppo" hai avuto tanti litigi con tutte le mistress tranne che con me, dato che avevi avuto anche la febbre e ti domandai come stavi e di tenerti al riposo...ora elogi chi hai tu stesso hai discriminato!
Purtroppo mi sa che vivi nella totale incoerenza dei fatti. Ma volevo chiarire del perchè tu in sessione con me non ci sei entrato poi chi verrà da me può leggere tranquillamente con "Prove" le tue performance ;)

buona giornata sadica

[QUOTE=marcogabr,2/8/2014, 00:19 ?t=50315233&st=225#entry397959161]
Mia cara Miss come recitava una vecchia canzone che non so se conosce...Dato che io sono uno che non si sofferma alle ipotesi sono andato a controllare e ho trovato il tuo numero e quindi confermo che sei proprio tu che volevi "sessionarmi" in auto e mi risparmio il resto...ma poi dato che sn ancora piu' testardo ho chiesto anche ad una tua conoscenza e lui mi ha confermato e mi ha dato l'assenso di poter dire il suo nome...Giulio Talotti ti dice niente??? Quindi lascia stare io rispondo con i fatti e non con le melenzane come dici tu e poi nn vedo perche' scaldarsi se si viene ripresi in modo bonario su sbagli grammaticali prima ci vuoi deliziare con il latino e poi ti aggrappi agli specchi per giustificarti? La predisposizione naturale te le sei data da sola oppure l'hai scoperta adesso in tarda eta' quando il vento e' girato??? Io faccio nomi e cognomi quindi rispondo con dati di fatto fai altrettanto anche tu mia cara miss quando ti rivolgi ad altre persone. Ah dimenticavo sono un sottomesso ma fortunatamente di sicuro nn tuo! Ti faccio presente che se va qualche pagina indietro e stata prima lei ad inserirsi con un post pubblicitario richiesto da nessuno mentre si discuteva di una Mistress quindi ritengo il suo intevento anche una presa in giro.
[/QUOTE

Intervengo solo sulla questione giulio talotti e la predisposizione naturale.

Giulio talotti non è uno schiavo bensi' un leccapiedi come la maggior parte dei feticisti che non vogliono dominazione per forza voleva leccare ben altro ma non mi meraviglia essendo una bella donna.
Quindi ho escluso incontri con lui. Ed è partita la sua guerra mediatica che poco mi interessa.

La predisposizione naturale di certo anche se riscontravo pulsioni in me, non me la sono data da sola ma bensi è stata riconosciuta dalla mia Maestra "Mimosa Caning" che di certo a livello campano e nazionale è riconosciuta rispetto ad un Pincopallino qualunque.
Se non fosse stato cosi una persona di rilievo come lei, fidati non mi avrebbe accettato come allieva.
Fortunamente neanche io accetto tutto gli schiavi solo per un fattore economico, accolgo persone umili, di cultura che diano il giusto valore al bdsm.

Buona giornata ;)

ps.meno male che era senza remore ahahah

Edited by Mya Dom II - 4/8/2014, 12:26
 
Top
flover991
view post Posted on 4/8/2014, 11:21     +1   +1   -1




Ripeto il concetto: ho avuto un contatto telefonico con Mya, ed è stata di una gentilezza disarmante, oltre al fatto che si è posta molto bene...
 
Top
Mario_Rossi
view post Posted on 4/8/2014, 16:11     +1   -1




Signorina Mya Dom, vedo che è stata colpita nell'orgoglio per rispondere con tale veemenza e tale dovizia di particolari a me ignoti.
Io ho semplicemente riportato la mia esperienza personale negativa (vista ovviamente secondo i miei parametri di giudizio) affinché i lettori di questo forum possano tenerne conto e valutare. Mi sembra sia questo lo scopo del forum, o sbaglio?
Per meglio chiarire. Il metro di giudizio mette in secondo piano le abilità di dominatrice di fronte alla persona.
Come sono stato piacevolmente sorpreso dalla empatia di Vera Deatris, così altrettanto spiacevolmente sono stato colpito dalla sua totale mancanza di cordialità.
Se altri hanno avuto un'impressione diversa dalla mia, non posso che essere felice per loro. Ma posso garantirle che io non la incontrerò mai e non la consiglierò mai ad un mio amico.
 
Top
Roby schiavo
view post Posted on 4/8/2014, 17:21     +1   -1




le recensioni si dovrebbero vietare.....questo forum e frequentato da gente che e anche su fb in tutti i gruppi che hanno a che fare con il bdsm e il fetish....mo non capisco se sono schiavi pseudo tali o leccaculi di pseudo mistress...uno che fa due recensioni di mistress....una viene gratificata alla pari di una dea....l'altra come una scostumata....e poco di buono.....uno schiavo interessato penso che esclude a priori la scostumata e contatta la dea....non me ne volgliano le due signore poiche non ho mai avuto a che fare con loro...io seguo anche fb.....ormai è il caos più, ma più totale....
 
Top
Mario_Rossi
view post Posted on 4/8/2014, 17:50     +1   -1




Se ti stai riferendo a me, il mio nome è Mario Rossi. Puoi nominarlo tranquillamente tanto qui è consentito. Per tua maggiore comprensione, io non sono lo schiavo di nessuno. Sono padrone di me stesso anche quando decido di giocare a fare lo "schiavo". Non pretendo di giudicare chi vive il bdsm come stile di vita, ma per me è semplice e puro divertimento. Ciò premesso, visto che le mie finanze me lo consentono, a volte trovo piacevole intrattenermi con dominatrici professionali. Ne ho conosciuta una buona ed una cattiva qui in Campania e l'ho raccontato. Tutto qui. Non ci sono altri secondi fini.
Occorre vietare le recensioni? Assolutamente no, perché servono a far conoscere un parere.
Vanno prese come oro colato? Assolutamente no. Ma se si sommano diverse recensioni che dicono la stessa cosa, molto probabilmente quella cosa è realtà.
 
Top
Roby schiavo
view post Posted on 4/8/2014, 18:11     +1   -1




signor mario rossi io non ce lo con te.....il problema e che si e creato un caos a dir poco fastidioso....io sono uno diciamo schiavo che cerco ogni tanto qualche miss per divertirmi....io non ho problemi di denari....il mio problema e che sono in un mare di confusione dee...mistress...sovrane...bimbe minchia...web...virtuale....ecc ecc frequento fb ed anche questo forum metto anche annunci....niente di niente......di reale solo richieste di spillamento di denari...ricariche...seghe...paypal...ecc ecc.....quindi non me ne volere male.....vuoi una mia recensione??????....io andrei subito subito da MISS Lelien....a milano... ciaooooooooo
 
Top
Mario_Rossi
view post Posted on 4/8/2014, 18:42     +1   -1




Ci son più cose in cielo e in terra, Orazio, che non ne sogni la tua filosofia.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 11:58     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


grazie di cuore a tutti coloro che sono intervenuti su questa pagina

buon ferragosto


:P :D
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56323 views
  Share