Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2014, 15:09     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Nella sezione della recensione non si mettono annunci.

Gli annunci non li possono mettere gli slave, ma deve metterli la mistress stessa.
 
Web  Top
Eternally
view post Posted on 19/1/2014, 11:06     +1   -1




Ho qualcosa da dire anch'io su Lady Dafne: l'ho chiamata quando si trovava dalle mie parti, non mi sembra molto seria e il casche mi sembra veramente esagerato... l'ho chiamata il primo giorno quando è arrivata e per il casche chiedeva 400, giorno dopo chiedeva 300, quando stava per partire l'ho chiamata per la terza volta per vedere che diceva e allora ha detto che voleva 200... insomma, una Mistress che mette le foto fatte con photoshop(non si fa mai vedere realmente nelle sue foto) e fa il cache dopo il suo piacimento da come si sveglia alla mattina... ribadiva pure ke quello è il cache e lei non può fare niente, invece il giorno dopo diceva una cifra diversa... chi sa magari chi potrebbe elucidare il mistero?... forse la finanza!!!
 
Top
zaregov
view post Posted on 24/1/2014, 09:53     +1   -1




A quanto pare, dopo un periodo florido in cui anche la Campania poteva contare le sue Mistress, adesso la situazione pare essere ritornata indietro di due/tre anni fa: Mistress Vera-Dea del Sud di Nola e Mistress Angelica di Pomigliano d'Arco pare essere sparite nel nulla, lady Kay di Benevento idem, le due Mistress sudamericane che esercitavano a Caserta scomparse....
A quanto pare al momento di Padrone recensite sono rimaste solo Mistress Valeria di Napoli e Mistress Mimosa di Battipaglia; inoltre ogni tanto compare su qualche sito Lea Domina di Salerno (Nocera) su cui però non si trovano molte notizie in giro. Qualcuno la conosce??? L'ha incontrata??? Che tipo è??? Ci sono notizie di altre Mistress attendibili?
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 09:59     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,431

Status:


per il casche chiedeva 400

Io ho seguito un intero corso di tango a molto meno.
 
Top
Manilorde
view post Posted on 24/1/2014, 10:11     +1   -1




CITAZIONE
per il casche chiedeva 400

400 pannocchie
 
Top
zaregov
view post Posted on 24/1/2014, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (merdaccia-TO @ 24/1/2014, 09:59) 
per il casche chiedeva 400

Io ho seguito un intero corso di tango a molto meno.

ma chi??
 
Top
zaregov
view post Posted on 24/1/2014, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (zaregov @ 24/1/2014, 09:53) 
A quanto pare, dopo un periodo florido in cui anche la Campania poteva contare le sue Mistress, adesso la situazione pare essere ritornata indietro di due/tre anni fa: Mistress Vera-Dea del Sud di Nola e Mistress Angelica di Pomigliano d'Arco pare essere sparite nel nulla, lady Kay di Benevento idem, le due Mistress sudamericane che esercitavano a Caserta scomparse....
A quanto pare al momento di Padrone recensite sono rimaste solo Mistress Valeria di Napoli e Mistress Mimosa di Battipaglia; inoltre ogni tanto compare su qualche sito Lea Domina di Salerno (Nocera) su cui però non si trovano molte notizie in giro. Qualcuno la conosce??? L'ha incontrata??? Che tipo è??? Ci sono notizie di altre Mistress attendibili?

http://salerno.xincontriadulti.it/incontri...eadomina/596659

http://bakecaincontrionline.com/massaggi/leadomina-1337.htm

www.soddisfa.com/incontri-adulti/leadominamistresspadrona/


qualcuno la conosce??? chi ci è stato??? E' possibile avere info su questa Padrona??? Grazie mille.
 
Top
zaregov
view post Posted on 27/1/2014, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (zaregov @ 24/1/2014, 12:53) 
CITAZIONE (zaregov @ 24/1/2014, 09:53) 
A quanto pare, dopo un periodo florido in cui anche la Campania poteva contare le sue Mistress, adesso la situazione pare essere ritornata indietro di due/tre anni fa: Mistress Vera-Dea del Sud di Nola e Mistress Angelica di Pomigliano d'Arco pare essere sparite nel nulla, lady Kay di Benevento idem, le due Mistress sudamericane che esercitavano a Caserta scomparse....
A quanto pare al momento di Padrone recensite sono rimaste solo Mistress Valeria di Napoli e Mistress Mimosa di Battipaglia; inoltre ogni tanto compare su qualche sito Lea Domina di Salerno (Nocera) su cui però non si trovano molte notizie in giro. Qualcuno la conosce??? L'ha incontrata??? Che tipo è??? Ci sono notizie di altre Mistress attendibili?

http://salerno.xincontriadulti.it/incontri...eadomina/596659

http://bakecaincontrionline.com/massaggi/leadomina-1337.htm

www.soddisfa.com/incontri-adulti/leadominamistresspadrona/


qualcuno la conosce??? chi ci è stato??? E' possibile avere info su questa Padrona??? Grazie mille.

Possibile che nessuno ha notizie da condividere circa Mistress Lea Domina di Nocera???
Al telefono mi ha chiesto 50 euro per una sessione di due ore "tutto compreso" e "senza limiti" e, considerato che la medie delle altre Mistress è di 150 per un'ora (spesso con limiti) la cosa mi ha alquanto insospettito: dove sta la "truffa"??? E' molto più vecchia dei 45 che dichiara??? E' un cesso??? Riceve in una topaia??? All'incontro di presenta in compagnia di brutti ceffi per rapinarti??? Oppure i miei sono solo timori infondati e quanto mi ha detto al telefono, è tutto incredibilmente vero???

Possibile che nessuno l'abbai provata e possa rilasciare qualche recensione???
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 13:47     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Prezzi da saldi!!! :unsure: :unsure:
 
Top
Franclanz
view post Posted on 7/3/2014, 15:31     +1   +1   -1




sembra esserci una nuova mistress,si chiama mistress sabrina è di piazza municipio e chiede 100

non mostra foto reali,qualcuno l'ha provata?era un ex estetista a quanto pare
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 7/3/2014, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (Franclanz @ 7/3/2014, 15:31) 
sembra esserci una nuova mistress,si chiama mistress sabrina è di piazza municipio e chiede 100

non mostra foto reali,qualcuno l'ha provata?era un ex estetista a quanto pare

anch' io ho letto qualche suo annuncio, però senza foto non mi fido tanto poimagari chiamando si risolve ogni dubbio
 
Top
Franclanz
view post Posted on 8/3/2014, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (schiavo piedoso @ 7/3/2014, 19:09) 
CITAZIONE (Franclanz @ 7/3/2014, 15:31) 
sembra esserci una nuova mistress,si chiama mistress sabrina è di piazza municipio e chiede 100

non mostra foto reali,qualcuno l'ha provata?era un ex estetista a quanto pare

anch' io ho letto qualche suo annuncio, però senza foto non mi fido tanto poimagari chiamando si risolve ogni dubbio

per telefono mi ha dato un'ottima impressione,mi ha detto mistress a napoli ce ne sono poche spero che io sarò la mistress di cui napoli ha bisogno. Però vorrei vedere almeno una foto!
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 9/3/2014, 15:34     +1   -1




bisogna solo sperimentare, ci vuole qualche volontario!
 
Top
Franclanz
view post Posted on 9/3/2014, 18:17     +1   -1




chiunque testi mistress sabrina condivida la sua esperienza :D
 
Top
maurizionapoli
view post Posted on 10/3/2014, 18:45     +1   -1




ciao a tutti, manco da parecchio nel panorama bdsm ed effettivamente la cosa è sconfortante, davvero è questa la scena??? brinxy esisti ancora??? puoi darmi lumi? io mi trovavo molto bene con Vera di Cimitile ed Angelica di pomigliano....
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56322 views
  Share