Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
dsgoWE
view post Posted on 12/3/2013, 23:04     +1   +1   -1




Scusate il disturbo, sapete come fare per contattare Lay Kay di Benevento? Ha un sito, un indirizzo di posta?
 
Top
marioloskiavo
view post Posted on 15/4/2013, 10:29     +1   -1




Buongiorno e buon inizio settimana a tutti.........sono in questi giorni tentato da una nuova sessione con due mistress...questa o la prox settimana lo faro' e vi scrivero' la rece di questa sessione con mistress LADY ANGELICA e un altra sua collega (questa volta un altra al posto di crudelia) e vi faro' sapere com è andata.....a presto

Edited by marioloskiavo - 17/4/2013, 15:14
 
Top
marioloskiavo
view post Posted on 20/4/2013, 11:32     +1   -1




Bene cari amici slaves do il seguito al precedente post in cui dicevo di voler fare sessione con due mistress....
la sessione è avvenuta qualke sera fa ed è inutile dirlo nel dungeon di mistress LADY ANGELICA...questa volta a farle da seconda ce stata mistress Tamara di caserta ke ho trovato molto affascinante di presenza statuaria (tra me e me ho pensato "cavolo se questa è anke sadica sono fritto")giovane avra' massimo 38/39 ma super ben portati.su ANGELICA sarei solo ripetitivo nel decantare la sua bellezza
be cosa dirvi.....il gioco è stato capitanato da LADY ANGELICA....Tamara si è rivelata anke molto cattiva per quanto riguarda le pratiche mi hanno pienamente super soddisfatto...durante le mie "sofferenze"tanta fantasia da parte delle mistress...e sopratutto tanta ma davvero tanta professionalita' e pulizia....compenso molto accettabile data la bellezza e la professionalita'delle mistress....durata sempre 1 ora abbondante di sessione tranquilla e sicura da ogni punto di vista....per ki volesse c'è a disposizione un bagno super pulito dove fare la doccia e asciugarsi con monouso......dopo quattro chiacchiere senza fretta ...un bacio alle mani e un arrivederci presto
scusate se non vi parlo delle pratiche in quanto penso siano soggettive e vanno concordate con la mistress
be non so ke altro aggiungere....dico solo ke non ve ne pentirete LADY ANGELICA da sola o in coppia vale sempre la pena
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 11:19     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Salve a tutti, avete notizie di Dea del Sud? Ho provato a scriverle tempo fa ma non ho avuto risposta. Si trova sempre a Nola?
 
Top
schiavobbw
view post Posted on 21/6/2013, 14:00     +1   -1




Salve, in questo momento mi trovo a casa di ladygodivabbw, una mistress con cui ho anche, dopo due sessioni, un rapporto di amicizia.
Lei è con uno slave in un'altra stanza, io le ho lavato i piedi prima e le ho messo lo smalto sempre ai piedi.
Quando avrà finito, ha detto che toccherà a me.... e non era in programma, poiché ci siamo incontrati per pranzare fuori insieme.
Ho paura che mi toccherà mangiare la sua cacca, poiché mi ha detto sorridendo, prima, che aveva bisogno. Io devo recarmi a lavoro... ma so che se lo vorrà, dovrò.
Comunque ve la consiglio, adora ciò che fa!
 
Top
LeccapiediXdonne
view post Posted on 1/7/2013, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (brinaxy @ 23/3/2012, 23:25) 
Recensione Lady Kay

Opera a Benevento
Ragazza simpatica, meno di 30 anni mistress tipo bbw a me pero’ e’ sembrata proporzionata diciamo formosetta un po’ complicato contattarla ma una volta stabilito il contatto fornisce una serie di utili informazioni sulle sessioni che pratica in modo che si ha il quadro completo delle varie possibilita’ si parte da poco piu’ del limite urbano fino a poco piu’ del limite autostradale a seconda della tipologia e durata – nella mia sessione adorazione scarpe, piedi e gambe seguito da una buona strigliata praticata con frustino gatto a nove code e “mitica rossa” una frusta costruita da Lei con sagola penso di tipo marinara di colore rosso con tanti bei nodicini alla fine, che a dire il vero fa’ parecchio male, anke perche’ Lei ci mette forza il tutto e’ proseguito con una sessione di spanking a mano nuda e la mano vi assicuro e’ pesante – dog training e fist con dita della mano – per finire concessione di darsi piacere – nota negativa ha una sua vita privata per cui le sessioni sono limitate io cmq appena possibile ci ritornero’

:)
 
Top
zerbinus
view post Posted on 28/7/2013, 16:21     +1   -1




salve ragazzi sono zerbinus! sono appena stato da Padrona Valeria, finalmente! ecco la mia recensione: riceve sempre a capodimonte in una nuova location, ampia, ben attrezzata e riservata e con posto macchina tranquillo. Lei e' di una bellezza superba con un viso d'angelo che ti strega. quanto la vedi non puoi fare altro che inchinarti al suo sguardo. ha dei modi di fare molto raffinati, parla sempre in italiano, lentamente e con una gestualita' unica. E' brava in tutte le pratiche di bdsm e rispetta i limiti concordati con lo slave. non ha fretta e partecipa emotivamente alla sessione. ve la consiglio vivamente. credo che si possa candidare a divenire la migliore mistress sulla piazza per bravura, bellezza e oserei dire per...sadismo!io appena potro' ci tornero' di corsa!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 17:44     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (zerbinus @ 28/7/2013, 17:21) 
salve ragazzi sono zerbinus! sono appena stato da Padrona Valeria, finalmente! ecco la mia recensione: riceve sempre a capodimonte in una nuova location, ampia, ben attrezzata e riservata e con posto macchina tranquillo. Lei e' di una bellezza superba con un viso d'angelo che ti strega. quanto la vedi non puoi fare altro che inchinarti al suo sguardo. ha dei modi di fare molto raffinati, parla sempre in italiano, lentamente e con una gestualita' unica. E' brava in tutte le pratiche di bdsm e rispetta i limiti concordati con lo slave. non ha fretta e partecipa emotivamente alla sessione. ve la consiglio vivamente. credo che si possa candidare a divenire la migliore mistress sulla piazza per bravura, bellezza e oserei dire per...sadismo!io appena potro' ci tornero' di corsa!!! :lol:

LOL
 
Top
zaregov
view post Posted on 12/9/2013, 07:21     +1   -1




Qualcuno per caso sa che fine ha fatto Lady Angelica di Pomigliano d'Arco? Sono quasi 5 mesi che provo a chiamarla invano, per cui penso che o ha smesso (spero di no) o ha cambiato numero. Se qualcuno sa come qualcosa e sa come poter fare per mettersi in contatto con lei (in particolare, nel caso in cui ha cambiato numero e dovesse conoscere quello nuovo) è pregato di farmelo sapere, magari con un msg pvt.
 
Top
esclave83
view post Posted on 22/9/2013, 11:41     +1   -1




qualcuno ha info su Mistress Dea del Sud?
grazie :)
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 9/10/2013, 09:57     +1   -1




http://napoli.xbakeka.com/incontri-mistres...n-coppia/918241 ieri per caso mi sono imbattuto in questa inserzione ne ho sentito parlare spesso ma non saprei dirvi

http://napoli.xbakeka.com/incontri-mistres...-crudele/918984 Lei dovrebbe essere l'altra Miss

qualcuno di voi le conosce? saprebbe dare qualche altra info?
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 23:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


e di Mistress Orchidea e Mistress Luana fox...possibile che nessuno ci e' andato???recensite ragazzi per evitare le sole
 
Top
Marco Orecchie
view post Posted on 14/11/2013, 10:14     +1   -1




ragazzi mi consigliate qualche Mistress in campania e come contattarle grazie mille a tutti.
 
Top
schiavocbt
view post Posted on 27/11/2013, 20:16     +1   -1




ciao a tutti. qualcuno ha informazioni su domina lea a nocera inferiore? mistress 45 enne al telefono sembra molto inteerssante. ma non ne sento parlare da nessuna parte. qualcuno può aiutarmi?
 
Top
personalslave
view post Posted on 11/1/2014, 13:28     +1   -1




-DELETED-

Edited by -ADMINISTRATOR- - 11/1/2014, 15:08
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56323 views
  Share