Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
xxx77xxx
view post Posted on 9/7/2012, 13:29 by: xxx77xxx     +1   -1




Recensione VERA DEA DEL SUD 7 luglio 2012

Associo anche la mia alla recensione entusiastica di brinaxy per Mistress Vera Dea del sud ed a quelle che hanno preceduto.
Incontrata nel suo studio, si è dimostrata disponibilissima fin dall'inizio sia sull'orario sia sul venirmi a prendere al'uscita dell'autostrada per condurmi da lei.
Dungeon attrezzato ed accogliente nonostante il caldo torrido e l'afa del sabato pomeriggio. Intervista iniziale accurata e propensione alla "customer satisfaction" MAI incontrata prima. E' riuscita a farmi superare ogni imbarazzo e mi ha regalato sensazioni mai provate nonostante mi abbia letteralmente distrutto i capezzoli ed il didietro... Ci mette passione, e si vede, ma soprattutto è una Donna con la D maiuscola. Bellissimi occhi azzurri, bellissimo fisico, bellissimi piedi. Sa cosa fa e, nonostante l'imbarazzo del primo incontro, non penso di essere mai riuscito a lasciarmi andare così.
Peccato solo che l'ora è volata via, ma considerato che il rate resta tondo ed abbordabile anche per le mie limitate tasche, mi sarà che ci tornerò presto.
Decisamente consigliata.
Grazie Milady e grazie Brinaxy per i consigli.... ti devo una pizza....
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56407 views
  Share