Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI MISTRESS IN CAMPANIA, solo le campane

« Older   Newer »
  Share  
xxx77xxx
view post Posted on 23/3/2012, 13:33 by: xxx77xxx     +1   -1




Sono capitato per caso in questo vostro bellissimo forum e rimpiango di non averlo conosciuto prima.... complimenti a brinaxy per i suoi utilissimi contributi ed a cui penso dovremmo tributare tutti un doveroso ringraziamento e magari chiedere ai postmaster di elevare al rango di amministratore.
detto questo, non sono un esperto di prodomme però ho qualche esperienza che condivido volentieri con voi, di mistress che ho avuto il piacere (e il dispiacere) di incontrare a napoli (tutte in tour, che ripropongono però a cadenza bimestrale, nessuna residente)

mistress Erika: cubana sulla 30ina. Già recensita e sconsigliata (ad avervi conosciuto prima....) da altri in questo forum. Mistress improvvisata, mi ha ricevuto in un b&b zona chiaia, pensa che il bdsm sia una scorciatoia per prostitute che come lei non vogliono sprecarsi o sporcarsi le mani più di tanto... abbigliamento succinto (vestitino in latex senza slip e zatteroni trasparenti con tacco 15), dopo un po' di footfetish condito da qualche colpo di gatto a nove code, mi ha infilato un dildo guantato (avevo chiesto strapon ma non ce l'avevae dubito sappia cosa sia) e mi ha costretto a masturbarmi con un suo piede in faccia... Attrezzatura insesistente, cultura fetish assente, scortesia allo stato puro, italiano limitatissimo costo un verdone per 20 minuti scarsi. PESSIMA

mistress trans Giudy Bocca. trans over 40 che sa il fatto suo. Riceve al vomero, disponibile sia per sessioni bdsm che per sex tradizionale. Mollette per capezzoli, manette frusta, adorazione di piedi e del suo arnese, sodomizzazione. Disponibile e autoritaria, sa quando fermarsi e quando le sue "attenzioni" stanno travalicando i limiti dello schiavo. non bellissima ma sicuramente ottima esperienza al solito costo di un verdone per circa un'ora.

mistress trans “Luana la bravissima". trans ma non te ne accorgeresti incontrandola per strada e quasi ti stupisci a vedere il suo arnese. Riceve al vomero. Disponibilissima, bellissima, 180 cm per un fisico eccezionale. Mano un po' pesante soprattutto quando ti prende a schiaffi e nell'uso della frusta, piedi stupendi di cui va orgogliosa, uccello fuori misura ma che usa con maestria. Esperienza eccezionale che vale il verdone speso. Non è esclusivamente mistress ma attentissima al customer care.... decisamente consigliata agli amanti del genere Tmistress.


per caso qualche collega campano può postare la recensione di mistress vera da nola? ci sto facendo un pensierino...
 
Top
243 replies since 14/11/2011, 21:55   56408 views
  Share