Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Buon Giorno a Tutti!!!, Mistress/Fetish Girl in Veneto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2012, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Tonycorti ti sei dimenticato la bellissima Annarei di Verona.....
Non BDSM da studio(poca attrezzatura) ma tanta passione....unita ad un fisico spettacolare,una intelligenza fuori dal comune ed un sex appeal notevole....
Ci sono le testimonianze dei ragazzi che l'hanno incontrata sul thread recensioni.....
L'altro giorno ho incontrato uno schiavo che ti ha conosciuta....mi ha riferito che hai avuto parole di elogio nei miei confronti....grazie stella....
So che mi hai cercata...appena posso ti chiamo....
 
Top
slavexyz
view post Posted on 13/5/2012, 13:20     +1   -1




[QUOTE]Slavexyz, un solo consiglio: leggiti i thread su Mistess Barbara di Vicenza e Lady Noir di Mestre ... ed evita anche solo di pensare a fetishdea che proprio mistress non è.
/QUOTE]

Tonycorti: ti ringrazio per l'aiuo e per i consigli, veramente apprezzati!

Salve Mistress Barbara
E' un piacere vederVi partecipe alla discussione. Ho letto molto bene su di Voi... Spero vivamente di incontrarVi al più presto per potermi mettere a Vostro servizio.

 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 10:11     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Sarò a Verona il 30 31 maggio e l'1 di giugno :)
 
Web Contacts  Top
adoratpf
view post Posted on 18/6/2012, 10:49     +1   -1




ciao a tutti!

vorrei chiedervi una dritta e nel contempo la mia è anche una proposta per qualche fetishgirl che leggerà queste righe.

E' da un po' di tempo che sono alla ricerca di qualche fetishgirl in Veneto ma non riesco a trovare nulla, ora grazie a questo forum penso di avere qualche speranza in +!! Qualcuno sà indirizzarmi dalla "parte giusta"??

Grazie mille fin da ora!

Ciao
 
Top
lele3viso
view post Posted on 25/6/2012, 17:32     +1   -1




ciao... sono della provincia di treviso... se qualcuna mi sa aiutare per esperienza da schiavo.. amo essere travestito e usato anche un padrone, sarei alla prima esperienza..
 
Top
spandex
view post Posted on 3/7/2012, 14:01     +1   -1




scusatemi, tra tutte queste recensioni mi sorge una domanda. qualcuno di voi mi potrebbe consiliare una padrona nella zona di vicenza? vi ringrazio molto per vostro aiuto.
 
Top
35 replies since 21/8/2011, 18:00   1486 views
  Share