Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


GLI UTENTI DESIDERANO CHE RIMANGANO I VOTI SUI POST
Poll choicesVotesStatistics
SI14 [63.64%]
NO8 [36.36%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

GLI UTENTI DESIDERANO CHE RIMANGANO I VOTI SUI POST

« Older   Newer »
  Share  
Cercatore
view post Posted on 5/5/2012, 10:24     +1   -1




nulla di più facile che qualche multinik scelga questa strada... che ridere certi elementi :lol:
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 10:27     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


E da ieri è stata pure introdotta (ahi che male !) anche la "REPUTAZIONE", sotto l'avatar di ognuno di noi.

Come avevo scritto, non ho nulla contro l'introduzione dei pollici (anche se, figliuoli cari, vi consiglio assai di usare prima il medio, poi l'indice, indi l'anulare, dunque il mignolo e sol da ultimo il pollice !), che ho salutato con simpatia e può essere utile, talora, ad esprimere un pensiero sintetico anche a chi, in quel momento o in generale, non può o non è portato a scrivere. Essa può anche ridurre il numero di post di semplice approvazione che spesso non apportano reale beneficio a una discussione, ma la allungano e la sbrodolano soltanto, rendendo meno scorrevole la sua lettura.

Personalmente non disdegno le novità, rompono la monotonia e sono anche un segno di attenzione da parte di chi le introduce, purché sia fatto corretto uso del benedetto lubrificante, che, come noto, non deve essere né poco, né troppo.

Quindi saluto con simpatia anche il nuovo "contapollici"(perché di fatto mi pare che funzioni proprio così, come un contatore dei pollici ricevuti da ciascuno). Chiaramente non è che un gioco. Il termine "REPUTAZIONE" mi sembra allora un po' troppo solenne, meglio sostituirlo per non ingenerare confusione o un'impropria affidabilità in chi non conosca nei dettagli i meccanismi di questo forum, perché lo frequenta solo saltuariamente o da semplice visitatore.

Per sottolinearne l'aspetto ludico meglio cambiar di nome, non "REPUTAZIONE", ma qualcos'altro ... al momento mi viene in mente "polliciometro", ma a qualcuno certamente sovverrà un termine migliore e più spiritoso. Date i vostri suggerimenti, filgliuoli.

Pace e bene.

P.S.: C'era una volta un bambino che, tutte le volte che si succhiava il pollice, dopo gli puzzava di merda. Adesso è cresciuto. No, brutti pervertiti curiosoni che non siete altro, non vi dico chi è. E questa volta neppure vi posto l'immaginetta. :lol:

Edited by Don Perignon - 5/5/2012, 12:18
 
Top
Cercatore
view post Posted on 5/5/2012, 10:49     +1   -1




Don Perignon, sono d'accordo sulla troppa solennità del termine, non sul resto...

è bene che le persone (anche i personaggi...) siano incentivate ad esprimersi, anche se si corre il rischio di veder allungati inutilmente i thread com messaggi che possono essere a volte ripetitivi, io credo che la comodità a volte, alla lunga, non sia un progresso, scambiare opinioni è importante, costruttivo.
se poi qualcuno dice sempre le stesse cose e non si ha piacere di leggerlo si fà presto: cursori, freccette, barra laterale e si prosegue oltre.

è giusto anche che lo chiami gioco, le menti più eccelse si sfidano da tempo in interminabili tornei,
e con l'introduzione della REPUTAZIONE si organizzerà sicuramente la champions league e la coppa del mondo !

evviva evviva !

:woot:

 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 11:10     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 5/5/2012, 11:04) 
Se non faccio piu' sessioni perche' ho una reputazione troppo bassa faccio causa all'amministratore. :D

:D :D :D Questo è davvero un magnifico intervento ! raffinato, sottile, pungente, spiritoso: sinceri complimenti Sorella !

(ma, per caso, non è che sei sempre tu quella Sorella di prima, quella che all'inizio qui aveva il nick padronaspazioitalianaminuscolo, poi PadronaspazioItaliana maiuscolo ? ... ma come fai, hai un gancio all'anagrafe oppure vai a farti battezzare da capo ogni volta ?)

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 11:16     +2   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Trovo questa cosa della reputazione assai inutile.
Sono certo che gli utenti utilizzeranno i comandi + o - rep basandosi su antipatie, simpatie o cose simili (tipo gli slave, reali e/o virtuali, ''doneranno'' rep alle loro miss per aumentare il numero sul contatore, anche nei casi in cui la ''miss'' non ha fatto assolutamente niente per meritarselo). Secondo me se l'idea era quella di ''incentivare'' a esprimersi con le discussioni, bastava il ''+ o -'' sulla relativa discussione.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 5/5/2012, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 5/5/2012, 12:10) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 5/5/2012, 11:04) 
Se non faccio piu' sessioni perche' ho una reputazione troppo bassa faccio causa all'amministratore. :D

:D :D :D Questo è davvero un magnifico intervento ! raffinato, sottile, pungente, spiritoso: sinceri complimenti Sorella !

Grazie Don :)


CITAZIONE (Don Perignon @ 5/5/2012, 12:10) 
(ma, per caso, non è che sei sempre tu quella Sorella di prima, quella che all'inizio qui aveva il nick padronaspazioitalianaminuscolo, poi PadronaspazioItaliana maiuscolo ? ... ma come fai, hai un gancio all'anagrafe oppure vai a farti battezzare da capo ogni volta ?)

Pace e bene.

Si, sono io :)
per i miei primi 1000 post ho chiesto la gentilezza all'amministratore.

Edited by Mistress Elena - 6/5/2012, 21:46
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 16:00     +5   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Oh la Madonna Peppa ! + 24 + 32 + 39 + 43...

CITAZIONE (Mistress Elena @ 5/5/2012, 11:04)
Se non faccio piu' sessioni perche' ho una reputazione troppo bassa faccio causa all'amministratore. :D

Se adesso chiamano me per le sessioni, lo denuncio anch'io ! :D

Giuro, nonostante quanto va in giro millantando Faccendier Procaccia-Minaccia Mastro Buco di Culo con la Dentiera, NON sono una mistress :lol:

CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 5/5/2012, 12:16)
Sono certo che gli utenti utilizzeranno i comandi + o - rep basandosi su antipatie, simpatie o cose simili (tipo gli slave, reali e/o virtuali, ''doneranno'' rep alle loro miss per aumentare il numero sul contatore ...

Figliuolo caro,
a pensar male si farà pure peccato, ma tante volte si indovina. E mi sa che tu ci hai proprio indovinato.

Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 6/5/2012, 23:02
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


Temo che ti chiameranno, Don! Pace e bene. :D Comunque Polliciometro et similia e' meno impegnativo e piu' simpatico.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


Preso atto che il sistema puo' prestarsi a vari "adeguamenti" riporto :

04/05/2012 http://top.blogfree.net/?t=4049674

Da oggi è attiva la nuova funzione denominata "reputazione".

E' disponibile automaticamente per tutti i forum/blog che hanno attivato la funzione dei punteggi per i messaggi.
Si basa infatti su tale funzione e conteggia i +1 e -1 che un utente riceve per i propri post.
Tale conteggio si può vedere nel profilo e nei topic sotto al contatore dei messaggi.

La reputazione è diversa per ogni forum/blog quindi non è unificata in tutto il circuito come avviene ad esempio con il contatore dei messaggi.

- se non ci sono gruppi a cui è stato dato il potere di dare punti reputazione negativi o positivi allora li possono dare tutti (sia positivi che negativi)
- se invece sono stati selezionati gruppi che possono dare punti reputazione allora solo quei gruppi potranno darli mentre i voti di tutti gli altri utenti non influiranno sulla reputazione
- gli admin e i moderatori globali sono esentati da questo sistema e potranno dare sempre punti reputazione

Se avete problemi con utenti che abusano del sistema della reputazione vi basterà abilitare un qualsiasi gruppo a dare punti reputazione (negativi se si abusa di quel tipo di voti o positivi per il caso opposto) e tutti gli altri utenti saranno esclusi dal sistema.

E' possibile disabilitare la nuova funzione della reputazione ma lasciare comunque i punteggi per i post come è stato fino ad ora.
L'opzione per farlo si trova in "statistiche e opzioni" dove si abilitano anche i punteggi.
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2012, 09:30     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


Sempre rimanendo in tema polliciometro, come pensavo poiche' il termine reputazione puzza di traduzione: e' mutuato da altre communities, anche qui si interrogano sulla 'reputazione':

http://forums.ubi.com/showthread.php/40018...ons-Poll-Forums
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 09:58     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (emmebi @ 6/5/2012, 10:30) 
Sempre rimanendo in tema polliciometro, come pensavo poiche' il termine reputazione puzza di traduzione: e' mutuato da altre communities, anche qui si interrogano sulla 'reputazione':

http://forums.ubi.com/showthread.php/40018...ons-Poll-Forums

Il significato e' lo stesso o...quasi.

Da google translator : reputation = reputazione / fama / rispettabilita'

Anche sul forum che tu segnali osservano : however it is not without its flaws and could have been designed better = tuttavia non e' privo di difetti e avrebbe potuto essere progettato meglio.
Personalmente non posso che essere d'accordo.

Adesso vedo che e' stato aggiunto un comando per annullare il voto dato.
Ho provato ed il voto puo' essere dato, tolto e ridato, per piu' volte, sino a che il sistema disabilita la votazione del mio nick su quel post.
E' il piccolo pallino rosso nell'immagine qui sotto...ne vedremo delle belle...ho gia' il mal di mare a vedere i punteggi che salgono e...scendono.



Edited by slavemario - 6/5/2012, 11:34
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2012, 11:46     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


Grande slavemario!
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 14:39     +3   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (slavemario @ 6/5/2012, 10:58) 
...ne vedremo delle belle...ho gia' il mal di mare a vedere i punteggi che salgono e...scendono.

Impossibile darti torto. Qui abbiamo assistito a crisi di isterismo per molto meno :lol:

Pace e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/5/2012, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 6/5/2012, 15:39) 
...Qui abbiamo assistito a crisi di isterismo per molto meno :lol:

Pace e bene.

:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Don Perignon @ 6/5/2012, 15:39) 
QUOTE (slavemario @ 6/5/2012, 10:58) 
...ne vedremo delle belle...ho gia' il mal di mare a vedere i punteggi che salgono e...scendono.

Impossibile darti torto. Qui abbiamo assistito a crisi di isterismo per molto meno :lol:

Pace e bene.

Ho visto, come vedo, dal tuo punteggio, che il nostro software funziona alla grande !

 
Web  Top
90 replies since 1/3/2012, 09:32   1684 views
  Share