Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LINDA EVIL

« Older   Newer »
  Share  
MSQ
view post Posted on 1/3/2012, 17:35     +1   -1




Lindaaaaaaaaaaa :******
quando ci vediamo?


 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 1/3/2012, 18:03     +1   -1




in che sito si possono trovare?
 
Top
slave70
view post Posted on 7/3/2012, 10:44     +1   -1




Veramente un bel profilo....se un giorno passera' da Bologna ce lo faccia sapere
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 14:56     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


:divinità:-: SCHIAVETTI MIEI !!!VISITATE IL MIO BLOG,HO MESSO NUOVE FOTO ...GUARDATE ANCHE LE PRATICHE CHE ESEGUO...CE NE SONO PER TUTTI I GUSTI!!!http://mistresslindaevil.blogspot.com

Attached Image: HPIM1195

HPIM1195

 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2012, 21:11     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


E diverso tempo che tengo d'occhio questa mistress e devo dire che mi sembra molto interessante.L'unica cosa che mi trattiene è il fatto che non abbia un luogo dove ricevere.
L'hotel/motel non è di mio gradimento.
 
Top
Clubstar
view post Posted on 8/4/2012, 18:48     +1   -1




semplicemente Divina!!
 
Top
hairis
view post Posted on 9/4/2012, 12:36     +1   -1




sono sicuro che una mistress come voi ne esistono veramente poche ..... menomale!!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 17:32     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Prima mi fai i complimenti e poi offendi???!!!comunque di persone uniche e vere ce ne sono poche mentre gli stupidi e gli invidiosi ce ne sono tanti....chi mi conosce sà che sono una persona seria e leale!!!!

Attached Image: DSCF2117

DSCF2117

 
Contacts  Top
feticcio latex
view post Posted on 26/4/2012, 20:14     +1   -1




salve mistress linda evil,, le mando i saluti da parte di stella lattice in arte (rubberstar) mia mistress proprietà assoluta creatura in latex creata da miss rubberstar dal suo slave rubber-latex feticcio latex :wub: :cul__: :feet::
 
Top
hairis
view post Posted on 27/4/2012, 07:29     +1   +1   -1




chiedo venia Mistress ma non era di certo mia intenzione offendere nessuno
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 07:02     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,750

Status:


complimenti DEA...è molto bella ,elegante e seducente...un umile inchino
 
Top
Proseccodoc
view post Posted on 29/4/2012, 18:49     +1   -1




Bella persona sicuramente ma anche per me il motel a priori rimane un limite non da poco ma soprattutto freddo per ricevere :-(
Le esperienza passate mi hanno insegnato molto.
Diverso è se usi questo tipo di location per un problema momentaneo che per quella occasione non ti permette di ricevere nella tua location abituale o nel dungeon
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 16:30     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Sono anni che faccio sessioni in motel e mi sono sempre trovata benissimo e nessuno si è mai lamentato,anzi!!!rispetto la tua idea,ma secondo me bisogna vedere la qualità e la professionalità della padrona (naturalmente ho tutta l'attrezzatura che serve)e poi la location viene dopo!!!cosa te ne fai di una bella location,quando la mistress con cui giochi non ti da niente o emozioni??un buorapporto di complicità tra padrona e schiavo è tutto,poi viene il resto...
 
Contacts  Top
pietoni
view post Posted on 30/4/2012, 16:39     +1   +1   -1




Buonasera Miss,

Mi permatta di porgerle i miei omaggi.... Lei è meravigliosa, è da molto che la seguo su Internet e vorrei proprio poter usare la mia lingua come zerbino per le sue suole ed i suoi piedi meravigliosi

Grazie di esistere

:feet:: :feet::
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 30/4/2012, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (lindaevil @ 30/4/2012, 17:30) 
Sono anni che faccio sessioni in motel e mi sono sempre trovata benissimo e nessuno si è mai lamentato,anzi!!!rispetto la tua idea,ma secondo me bisogna vedere la qualità e la professionalità della padrona (naturalmente ho tutta l'attrezzatura che serve)e poi la location viene dopo!!!cosa te ne fai di una bella location,quando la mistress con cui giochi non ti da niente o emozioni??un buorapporto di complicità tra padrona e schiavo è tutto,poi viene il resto...

Quoto.

Linda Benvenuta :)

Io non ho mai avuto problemi,non sento neanche la mancanza d'attrezzatura ho ben tre valigie piene nell'auto,e...ci si ingegna,inoltre ci sono varie tipologie di camera.

Doccia,vasca idromassaggio,balcone con lettini,box auto chiuso,mobilia in legno scuro o chiaro parquet o moquette rossa,tavolino e poltrone in pelle! ..ecc..ecc. E' come avere un castello con tante stanze,un sogno. Di freddo anzi fresco..c'è solo l'aria condizionata troppo alta in estate ( regolabile )!
E'..il limbo della sicurezza.

Edited by Lady Le Lien - 30/4/2012, 18:29
 
Top
1121 replies since 15/2/2012, 17:03   176745 views
  Share