Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domanda in attesa di risposta

« Older   Newer »
  Share  
padrona italiana
view post Posted on 31/1/2012, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 31/1/2012, 01:37) 
<< Domanda in attesa di risposta >>, ma che domanda e domanda, se sono ben quattro, qui, le domande. Dunque il titolo di questo 3D è sbagliato.
Io azzardo una risposta: il Diavolo fa le pentole e Giorgio Mastrota le vende.
Ho indovinato ? Ho vinto qualcosa ?

Pace e bene.

Non posso darti torno, ma la mia giornata e' iniziata con la scoperta che l'auto mi era stata portata via dal carro attrezzi e non me lo meritavo.
Dopo ore di viaggio mi connetto per rilassarmi un po'...
 
Top
spitslave
view post Posted on 31/1/2012, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (cielonuvolo @ 31/1/2012, 09:51) 
Ma se hanno bisogno di chiarirsi le idee non lo possono fare in privato?

Sì, ma non per telefono.
Io organizzerei proprio degli incontri dal vivo, con tanto di spettatori paganti. :D
 
Top
rainforest77
view post Posted on 31/1/2012, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Slaveandrea @ 31/1/2012, 08:54) 
veleno non è ammesso nel salotto delle mistress.dopo poco che si era iscritto paimei tolse l'accesso alla sezione perchè era stato informato che era utilizzato anche da un uomo.

Chiedo un chiarimento agli amministratori. Qui tempo fa Veleno si presentò come donna dominante https://smfetish.forumcommunity.net/?t=48194022 qui sotto gli estratti.....


CITAZIONE (-Veleno- @ 11/10/2011, 10:46)
Imbattermi in un forum tanto affine al mio senso, pensando di cercare qualcosa riguardante il film kill bill è una tentazione a cui nessuna come me puo' di certo rinunciare... Direi che in fase critica decisionale di ruolo mi vedo sostanzialmente ed effettivamente dominante. Certo che se non mi si assume innanzitutto in piccole dosi potrei risultare dannosamente letale, quindi attenzione a non strafogarvi di me. Sono un incubus mi nutro di succubus, sottile ma chiaramente comprensibile. Sono Veleno, e amo la trasgressione.

CITAZIONE (-Veleno- @ 13/10/2011, 11:58)
Al gentile Signore della luce, un pezzo di me da adorare...


veleno435652321

Uploaded with ImageShack.us

CITAZIONE (-Veleno- @ 13/10/2011, 13:02) 
Piacevolmente sorpresa dalla partecipazione :-)


un altra immagine un pó nature..


20111013131613sophiagro.th

Uploaded with ImageShack.us

Al che vorrei chiedere, come detto prima, se domani facessi un profilo in cui mi spaccio come Mistress ed ottenessi accesso al salotto, una volta scoperta la vera identità di quel nick, a me cosa accadrebbe?
Grazie delle informazioni.
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 31/1/2012, 15:41     +1   -1




dopo avere letto un pò di pareri espressi fino a qua mi chiedo... ma siamo sicuri che il salotto delle Mistress serva?...

CITAZIONE (spitslave @ 31/1/2012, 14:51) 
CITAZIONE (cielonuvolo @ 31/1/2012, 09:51) 
Ma se hanno bisogno di chiarirsi le idee non lo possono fare in privato?

Sì, ma non per telefono.
Io organizzerei proprio degli incontri dal vivo, con tanto di spettatori paganti. :D

quoto meramente per statistica... personalmente gli spettacoli dove gli interpreti litigano mi annoiano terribilmente...e quindi vorrei essere pagato per assistere...



Al che vorrei chiedere, come detto prima, se domani facessi un profilo in cui mi spaccio come Mistress ed ottenessi accesso al salotto, una volta scoperta la vera identità di quel nick, a me cosa accadrebbe?
Grazie delle informazioni. (rainforest77)

[/QUOTE]

credo saresti allontanato e bandito da un associazione inutile.... non è poi un gran danno...
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 15:49     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Secondo me, caro figliuolorainforestsettantasette, sei fuori strada.
Quelle foto lì non sono di Belzebù, perché se no si vedrebbero le corna.
Esprimo forti dubbi che possa essere Giorgio Mastrota.

Cosa dici figliuolo ? dici che il diavolo ha mille travestimenti ? e dici che Mastrota non si sa se sia più Mastro o se sia più Trota ?

CITAZIONE (padrona italiana @ 31/1/2012, 13:44) 
Chi fa' rispettare le regole deve essere imparziale.
Chi utilizza le amicizie per avere sconti, privilegi non entra nelle mie simpatie.

Ossosacrosantissime parole, Sorella, impossibile non sottoscriverle.

Quando l’uomo primitivo scoprì che si poteva creare il fuoco dall'accendino, un giovane imprenditore, di nome Diavolo, in pochi giorni brevettò la pentola. Per motivi ancora sconosciuti, però, non ha mai fornito i coperchi alla sua clientela. Perciò è ricercato per truffa e per millantato credito.
Se non avesse preso per il culo la gente, pensando di essere furrrrrrrrrrbo e di farla franca, non avrebbe bisogno di ricorrere a continui sotterfugi e travestimenti.

Pace e bene.
 
Top
Slaveandrea
view post Posted on 31/1/2012, 17:23     +1   -1




l'account verrà cancellato
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Figliuolo Slaveandrea carissimo,
scusa, ma a questo punto cancellare o meno quell'account mi sembra secondario.
Sarebbe invece importante spiegare che cos'è un "nick comune", a cosa serve, a chi e perché, se ce n'è uno o se ce ne sono più d'uno.
Se invece nick comuni non ce ne sono e non ce ne sono mai stati, basta dirlo in modo chiaro che così tutti capiscono.
Ultima possibilità è quella di appellarsi al Quinto Emendamento. Scelta giuridicamente legittima, ma poco lungimirante, perché anche in questo caso tutti capiscono. Un'altra cosa, però.

Pace e bene.
 
Top
Slaveandrea
view post Posted on 31/1/2012, 18:18     +1   -1




ora sicuro non ce ne sono altri e da ora in poi sicuro non ce ne saranno.non so sinceramente le persone che c'erano dietro e non mi interessa ora,so solo che nel momento in cui è stato scoperto che non c'era solo una donna dietro il nick è stato subito tolto dal salotto delle mistress.
si pensava che il nick morisse lì,perchè non ha + scritto.ora lo faccio morire io così si può andare avanti tutti tranquilli.
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 18:24     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Mi dispiace di non aver vinto io il premio e di aver ingiustamente incolpato Mastrota, a cui chiedo scusa. Figliuolo Slaveandrea, quando vuoi puoi passare in parrocchia da me a ritirare il premio, cioè il calendario del 2011 di Frate Indovino che si illumina al buio.

Grazie figliuolo Slaveandrea, così per me è chiarissimo.

Pace e bene.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 31/1/2012, 19:37     +1   -1




Sono stanca di tutto e non voglio più litigare,

L'unica domanda che mi viene è questa..come mai la cosa è stata resa pubblica in chat ..?
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 1/2/2012, 11:34     +1   +1   -1




Forse lucifero voleva aiutarci a capire le sue affermazioni precedenti. Qualcuno ricorda in che occasione ha scritto nel forum ci sono spie, UNA di certo?
Voleva portare la luce.
Ora ci vorrebbe il Don a spiegare con esattezza la storia della pagliuzza e della trave.
 
Top
nocoming
view post Posted on 1/2/2012, 13:07     +1   -1




Secondo me una spia ha poco da spiare in un forum.

Al massimo ci possono essere ruffiani leccaculo, gente pettegola e sboccata, o persone scorrette che riferiscono cose private confidate in mp.
Ovviamente ben venga chi riferisce in pubblico il contenuto di mp manifestamente ingiuriosi da lui/lei ricevuti.

Aggiungo, fra gli atteggiamenti antipatici, quelli di chi carpisce informazioni (che poi sono pubbliche) per arruffianarsi qualcuna, come mi è stato detto da una mistress alla fine di una sessione in cui era piuttosto tesa, temendo che io fossi mandato da altre.
Quando si è tranquillizata mi ha offerto una sessione doppia, stesso prezzo. :D

Grazie ruffiani :divinità:-:

Edited by nocoming - 1/2/2012, 13:50
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 1/2/2012, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (padrona italiana @ 1/2/2012, 11:34) 
Forse lucifero voleva aiutarci a capire le sue affermazioni precedenti. Qualcuno ricorda in che occasione ha scritto nel forum ci sono spie, UNA di certo?
Voleva portare la luce.
Ora ci vorrebbe il Don a spiegare con esattezza la storia della pagliuzza e della trave.

Mi ricordo che lo scrisse,ma intendeva che qualcuno spiava lui ?



CITAZIONE (nocoming @ 1/2/2012, 13:07) 
una mistress alla fine di una sessione in cui era piuttosto tesa, temendo che io fossi mandato da altre.
Quando si è tranquillizata mi ha offerto una sessione doppia, stesso prezzo. :D

Grazie ruffiani :divinità:-:

e fa così con tutti..o era un caso..
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 1/2/2012, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (nocoming @ 1/2/2012, 13:07) 
Secondo me una spia ha poco da spiare in un forum.

.
Si, veramente piccole cose :)

CITAZIONE (nocoming @ 1/2/2012, 13:07) 
Aggiungo, fra gli atteggiamenti antipatici, quelli di chi carpisce informazioni (che poi sono pubbliche) per arruffianarsi qualcuna, come mi è stato detto da una mistress alla fine di una sessione in cui era piuttosto tesa, temendo che io fossi mandato da altre.
Quando si è tranquillizata mi ha offerto una sessione doppia, stesso prezzo. :D

Oddio,
io non sono tra quelle persone che si credono una divinita', ma la signora di cui parli ha un bel complesso di inferiorita'.
 
Top
nocoming
view post Posted on 1/2/2012, 15:26     +1   -1




L'inchino lo facevo ai ruffiani. E' grazie a loro se mi è andata bene. Non mi ha detto seduta doppia, ma "se vieni recuperiamo questa sessione".
O l'ha fatto per interesse, o per complesso d'inferiorità - non mi riguarda e non sto a pensarci - a me è convenuto :)

Per sapere se lo fa con tutti i clienti, bisognerebbe mandare da lei il ruffiano personale, ma sono sicuro che le mie interlocutrici non ne hanno bisogno.
 
Top
32 replies since 31/1/2012, 00:46   1061 views
  Share