Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Perché si litiga sui forum, male comune

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53
view post Posted on 23/1/2012, 18:59     +1   -1




Ve lo avevo detto che abbiamo un novello Freud, ma adesso c'è anche un assistente che gli ricorda cosa deve dire, visto il rincoglionimento incipiente.
Uno psicopatologo tarocco, (questo sì) che spara teorie sulle Manie senza sapere neanche cosa siano, solo per sentito dire o letto su qualche opuscolo del Catechismo o ORECCHIATO (date le grandi orecchie) nella sala d'attesa del suo strizzacervelli.
Continua pure, sputa tutto il veleno che hai in corpo che ti fà bene ai nervi e allo sfintere troppo sollecitato.
Potresti dare prova di INTELLIGENZA, MATURITA' e SIGNORILITA' e piantarla qui come IO ho chiesto in più occasioni, ma queste sono doti che nemmeno conosci.
Dopo ci ritroveremo con ampia parte di questo post evidenziato in blu e con alcune parti in grassetto a cui seguirà il solito sermoncino pseudo-satirico-deficiente.
E' la regola nelle manie ossevivo-compulsive di questi soggetti, la serialità anche nelle stronzate che compiono quotidianamente.
 
Top
grimoire
view post Posted on 23/1/2012, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 23/1/2012, 18:59) 
Ve lo avevo detto che abbiamo un novello Freud, ma adesso c'è anche un assistente che gli ricorda cosa deve dire, visto il rincoglionimento incipiente.

...sono certo che quanto riportato non si riferisca a me... ma nel caso così fosse,vorrei informare tutti che io non sono assistente di nessuno e non suggerisco niente a nessuno,visto che mi riferivo alla discussione che ho avuto con Lady Angela. Non mi permetto di esprimere giudizi su persone e fatti che non conosco,come sottolineato nel mio commento devo ancora leggere le vecchie discussioni,per cui non entro nel merito delle vostre questioni. Le incomprensioni e le manie di persecuzione sono i motivi che a mio avviso hanno innescato la mia discussione e non per questo mi atteggio a psicologo o assistente di presunti novelli Freud,poi,se non è possibile esprimere opinioni,basta saperlo e mi cancello dal forum perchè l'ultima cosa che mi va di fare è discutere.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 23/1/2012, 19:26     +1   -1




Non è chiaramente riferito a te, ma all'ammiratore, assistente permanente devoto Spit che lo ha capito benissimo ed anche il suo mentore.
 
Top
grimoire
view post Posted on 23/1/2012, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 23/1/2012, 19:26) 
Non è chiaramente riferito a te, ma all'ammiratore, assistente permanente devoto Spit che lo ha capito benissimo ed anche il suo mentore.

grazie per il chiarimento...
 
Top
Sillyslave
view post Posted on 23/1/2012, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 23/1/2012, 19:26) 
Non è chiaramente riferito a te, ma all'ammiratore, assistente permanente devoto Spit che lo ha capito benissimo ed anche il suo mentore.

e che ci vuoi fare sagittario, una volta qualcuno non ricordo chi lo scrisse........

Dante Alighieri "un bel tacer non fu mai scritto..."