Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonya Santini - Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2016, 20:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,531

Status:


CITAZIONE (sonya s. @ 22/2/2016, 11:21) 
Carissimo dal 5 di Marzo cambierò Location,
riceverò nelle vicinanze di Monza,
le pratiche che effettuo sono le seguenti:
-adorazione piedi-baciare-leccare e massaggiare
-mangiare dai miei piedi
-facesitting
-handjob
-pissing
-scat
-cera,collare
-trampling,femminilizzazione
-fisting
-teasing & denial,footjob
-ballbusting,etc....
contattatemi tramite e-mail a [email protected]
Luogo riservato e pulito

Interessante. Però è fondamentale sapere come sono i tuoi piedini. Occorrerebbe una presentazione, anzi qualche foto. E' fondamentale.
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 14:51     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Sono stato più volte da Sonia e di sicuro tornerò ancora perchè ogni volta che sono con lei riesco sempre ad essere lo schiavo che sono.
Il merito è tutto di Sonia perchè è una donna ed una dominatrice con le d maiuscole. Il suo essere padrona non è dettato da un copione o da un mero interesse economico, bensì è un qualcosa che è parte di lei.
Ogni volta ho sentito questa sua anima dominante e mi sono sono sempre lasciato trasportare abbandonandomi nel piacere del momento ad ogni suo desiderio di dominazione.
Con lei sto scoprendo nuove forme di dominazione, sto assaporando un inedito modo di essere schiavo sempre nel rispetto reciproco che è parte fondamentale di ogni nostro incontro.
La sua femminilità dominante è così forte da portarmi dove lei desidera e credetemi che è così bello abbandonarsi a questo perchè si provano emozioni mai provate prima.
Il suo sguardo sadicamente ammaliante, la sua voce decisa, forte ma anche dolce quando è il momento di esserlo sono indescrivibili.
I piedi di Sonia poi sono stupendi, dei magnifici piedini ai quali è difficile resistere. Ma soprattutto, la parte migliore di Sonia, ciò per cui tornerò ancora da lei, è la sua anima sensibile alla dominazione, alla sottomissione del proprio schiavo e all'umiliazione che ne deriva.
Una bellissima donna, una esperta dominatrice ed anche una persona con cui si può tranquillamente parlare e chiacchierare come se fossi sempre stato suo amico.
Consiglio davvero di andare a trovarla, difficilmente si potrà rimanere delusi anzi sono certo che vorrete ancora andare da lei proprio come me.
Non sono entrato nei dettagli delle pratiche svolte insieme a Sonia per motivi miei personali di privacy ma le ho sempre vissute tutte con intensità, passione e grazie a lei sono riuscito a strappare fuori dal profondo di me stesso un qualcosa che mai avrei immaginato.
Spero di essere stato di aiuto a tutti coloro che sono interessati a conoscere la splendida Sonia e ci tengo a ringraziare questo forum perchè è proprio qui che ho visto tempo fa il suo contatto.
Un saluto a tutti da Michele.
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 15:08     +1   -1

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
9

Status:


contattatemi tramite e mail:
[email protected]

Attached Image: 6f652f85-083a-4fb3-947c-3a4264283f3e

6f652f85-083a-4fb3-947c-3a4264283f3e

 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2016, 15:09     +1   -1

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
9

Status:


[email protected]

contattatemi!

Attached Image: 0c0eec50457112b53829ee4c6495aa13

0c0eec50457112b53829ee4c6495aa13

 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2016, 15:11     -1   +1   -1

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
9

Status:


Per visionare altre foto,
potete andare sul mio profilo facebook:
sonya santini

Attached Image: unnamed (14)

unnamed (14)

 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2016, 15:13     -1   +1   -1

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
9

Status:


idem

Attached Image: 830259_151995458291788_75351737_o

830259_151995458291788_75351737_o

 
Contacts  Top
up&down
view post Posted on 23/2/2016, 16:48     -1   +1   -1




Miss davvero eccezionale! Fidatevi!
Bella e brava...
Accogliente, professionale, dominante...... intrigante.
Per me tra le migliori incontrate in 4 anni di sessioni.
La consiglio senza timore!!!!
 
Top
LICKA
icon7  view post Posted on 21/8/2016, 01:51     +2   +1   -1




Ciao, aggiungo anche la mia esperienza con Sonya Santini che, premetto, non è stata per niente positiva.

Essendo la mia prima recensione mi introduco un po': ho esperienza BDSM direi media, lo pratico da 7-8 anni e penso che abbia incontrato mal contate una trentina di mistress (alcune anche all'estero) - amo poco la componente di dolore fisico e preferisco di gran lunga l'aspetto psicologico e le pratiche fetish. Sono poi ossessionato dai piedi odorosi. :B):

Provo a contattare Sonya Santini convinto in particolare dalle belle gambe/collant che si vedono in foto e da alcune recensioni tutto sommato positive. Ci metto però diversi mesi a vederla, se non altro per incompatibilità di orari (non incontra la sera, che a me personalmente risulta difficile), riesco però a beccarla una mattina per una sessione di 2 ore.
Lei è una bella donna sui 35-40 anni, bel viso anche se con un po' di occhiaie da risveglio mattutino, capelli (quando l'ho incontrata) lunghi con riflessi biondi, fisico in forma con gambe sode e tornite.

Fin qui la parte bella. Appena la vedo resto sorpreso perché le avevo chiesto esplicitamente di indossare gonna e calze di nylon (viste le sue notevoli gambe), ma si fa trovare con dei pantacollant stile palestra anni '80 che solo a pensarci mi si ammoscia. Iniziamo l'incontro con la parte di adorazione dei piedi ma qui arriva la seconda delusione: le avevo chiesto piedi odorosi, ma da aspetto/odore e gusto si era fatta la doccia quella mattina stessa...
La parte davvero tragica però è stata il resto della sessione: un'ora e mezza nella stessa posizione con me sdraiato a terra a leccarle i piedi puliti e lei sul divano sostanzialmente passiva, nonostante mie svariate proposte e suggerimenti ("sei lo schiavo, decido io cosa si fa" - che va anche bene, ma facciamo qualcosa cacchio....) Non la conosco, ma mi ha davvero dato l'impressione di avere altri pensieri per la testa e che in fondo stesse facendo la sessione controvoglia (cosa davvero mai notata in nessun altra mistress incontrata). Tralasciando altri particolari sconcertanti (tipo lei che si fa gli affari suoi al cellulare, dopo avere esplicitamente detto ad inizio sessione che è una cosa che lei non fa mai), prima delle due ore la saluto cordialmente e vado via.

In sintesi: una delusione tremenda, in larga parte dovuta a incapacità di ascoltare gusti/preferenze dello slave e totale assenza di voglia durante l'incontro.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 7/10/2016, 16:19
 
Top
LICKA
view post Posted on 23/8/2016, 15:46     +1   -1




Guarda, non le ho chiesto i soldi indietro per galanteria e per evitare storie, ma le ho detto a chiare lettere che ero rimasto molto deluso dalla sessione.
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 21:00     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Ho incontrato Sonia Santini un'unica volta, nella sua location di Melegnano circa un anno e mezzo fa. Rimasi piuttosto deluso dalla sessione.
Per prima cosa mi chiese di andare a comprarle alcune birre al supermercato più vicino (10 min a piedi)...come fossi il suo personal shopper ($ extra sessione tra l'altro). Ma ok, pirla io.
Rate VU+30 per un'ora di adorazione piedi e fj.
Nota positiva aveva rispettato la mia richiesta di abbigliamento.
Per il resto la sessione non mi convinse. Ammetto che ebbe un buon social time, ma non ero lì per quello... poi c'è un altro aspettonegativo che però preferisco non rivelare pubblicamente.
Voto complessivo: 5. Non tornerò.
 
Top
gigalf
view post Posted on 14/9/2016, 20:20     +1   +1   -1




Sonia Santini l'ho incontrata un paio di anni fa, una delle mie primissime esperienze. Ricordo piedini incantevoli e che invitano a spruzzo tipo fontana di trevi, lei però durante l'atto del fj tende ad essere distaccata e poco presente. Credo che dipenda anche dalla sua indole, decisamente dominante e poco consona ad accontentare richieste come il fj ( che obiettivamente sono comparabili a richieste sessuali).
L'ho incontrata poi una seconda volta, invogliato dalla presenza di una sua amica e da un super footjob a 4 piedini. La sua amica si è rivelata essere abbastanza bruttina ed anche i sui piedi non mi colpirono più di tanto, Sonia invece manifestó - durante l'atto - il solito distacco.
Nel complesso lei è una bella ragazza ed i suoi piedini, dal mio punto di vista, sono tra i più seducenti. La consiglio almeno per una volta anche perché il rate è accettabile.
1 vu + 20 da sola, si raddoppia in coppia.
 
Top
Bustinglove
view post Posted on 12/10/2016, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (feet4ever @ 5/9/2016, 22:00) 
Per prima cosa mi chiese di andare a comprarle alcune birre al supermercato più vicino (10 min a piedi)...come fossi il suo personal shopper ($ extra sessione tra l'altro). Ma ok, pirla io.
Rate VU+30 per un'ora di adorazione piedi e fj.

Nota negativa, ogni volta si inventa qualcosa da chidere!!

CITAZIONE (feet4ever @ 5/9/2016, 22:00) 
Nota positiva aveva rispettato la mia richiesta di abbigliamento.

Qui non confermo, spesso le richieste di abbigliamento vengono completamente ingorate con nonchalance, e se ci si sofferma sull'argomento lei dice che è lei la padrona e decide: secondo la mia modesta opinione, da che mondo e mondo, le decisioni le prendono chi ha i soldi. Altrimenti fallo gratis se non vuoi pretese

CITAZIONE (feet4ever @ 5/9/2016, 22:00) 
Per il resto la sessione non mi convinse. Ammetto che ebbe un buon social time, ma non ero lì per quello... poi c'è un altro aspettonegativo che però preferisco non rivelare pubblicamente.
Voto complessivo: 5. Non tornerò.

Non conosco ancora questo aspetto negativo di cui parli, ma se devo mettere su una bilancia tutti gli aspetti, un 7 glielo dò, un po a fatica...........
 
Top
contemax_75
view post Posted on 12/10/2016, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Bustinglove @ 12/10/2016, 18:30) 
CITAZIONE (feet4ever @ 5/9/2016, 22:00) 
Per prima cosa mi chiese di andare a comprarle alcune birre al supermercato più vicino (10 min a piedi)...come fossi il suo personal shopper ($ extra sessione tra l'altro). Ma ok, pirla io.
Rate VU+30 per un'ora di adorazione piedi e fj.

Nota negativa, ogni volta si inventa qualcosa da chidere!!

A me la prima volta sigarette...la seconda sigarette + 3 birre+ 2 red bull ....costo sessione, di conseguenza, gonfiato....se ci accordiamo per un determinato compenso quello deve essere... Patti chiari....amicizie (si fa x dire)....

CITAZIONE (feet4ever @ 5/9/2016, 22:00) 
Nota positiva aveva rispettato la mia richiesta di abbigliamento.

Qui non confermo, spesso le richieste di abbigliamento vengono completamente ingorate con nonchalance, e se ci si sofferma sull'argomento lei dice che è lei la padrona e decide: secondo la mia modesta opinione, da che mondo e mondo, le decisioni le prendono chi ha i soldi. Altrimenti fallo gratis se non vuoi pretese

Qui non saprei....non faccio esplicite richieste ma in entrambe le occasioni comunque molto poco sexy...abbigliata come una che ha appena finito di sistemare gli scatoloni in garage direi....

CITAZIONE (feet4ever @ 5/9/2016, 22:00) 
Per il resto la sessione non mi convinse. Ammetto che ebbe un buon social time, ma non ero lì per quello... poi c'è un altro aspettonegativo che però preferisco non rivelare pubblicamente.
Voto complessivo: 5. Non tornerò.

Non conosco ancora questo aspetto negativo di cui parli, ma se devo mettere su una bilancia tutti gli aspetti, un 7 glielo dò, un po a fatica...........

Meglio che tu non conosca questo aspetto negativo, credimi....altrimenti altro che 7 complessivo... il voto sarebbe piuttosto un -7 ....tipo temperatura odierna a nord di Oslo.
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 22:53     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Mi aggancio per chiedere una cosa.fino tre anni da c'era domina Chaos con la quale ho fatto un paio di incontri.so che poi per un certo periodo di tempo era assieme a sonya santini.poi però è sparita e a email e telefono non risponde più.qualcuno sa qualcosa?
 
Top
61 replies since 23/1/2012, 07:12   24543 views
  Share