Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonya Santini - Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2013, 15:39     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Ho conosciuto Sonya e posso confermare un'ottima impressione complessiva. Ragazza decisamente carina con piedi molto belli, riceve in ambiente semplice ma pulitissimo. Non troverete un'attrezzatura completissima, ma solo l'essenziale...Comunque a mio giudizio Sonya è molto brava e partecipativa. A mio giudizio una delle migliori risorse disponibili a Milano e dintorni, anche per il rate decisamente competitivo.
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 10/2/2013, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (Ispanico7590 @ 9/2/2013, 15:03) 
Vero, hai ragione, capita a tutti :)
Un sorriso Lady Elle :)

Magari sono stato indelicato io a farlo notare
Vabbe' ormai e' fatta :)

Macchè...veramente ho sempre pensato di dirlo a Lien, solo che dimentico..per me era un'emerita sconosciuta all'epoca..giravo per annunci (ovviamente di altre citta') e lei mi ha dato l'ispirazione momentanea...è una bella frase.
Tra l'altro ho appena saputo che alcune delle mie foto girano in germania...è tornato dopo un po' di tempo un mio vecchio cliente che lavora fuori italia, ha esordito dicendomi "ma lo sai che quando ero a Berlino mi è capitato il tuo annuncio, volevo chiamarti e venirti a trovare? visto che ci trovavamo tutti e 2 li', ma eri in tour?"..sono caduta dalle nuvole...
Mai stata a Berlino in vita mia.. :woot:
Tutto sommato ho incassato facendomi una risata, e dopo una breve ricerca in cui questa Miss tedesca non l'ho trovata ho lasciato stare...
Certo però, se la becco...sono cavoli amari (per lei)..
 
Top
marco_
view post Posted on 10/2/2013, 03:39     +1   -1




Qualcosa di simile lo diceva il titolo di una canzone di Frank Sinatra che era:

"The song il you", che somiglia tanto nell'impostazione logica della frase, a "il sadomaso sei tu" oppure "io sono il sm"

Edited by marco_ - 10/2/2013, 08:28
 
Top
marco_
view post Posted on 10/2/2013, 08:35     +1   -1




Del resto anche in italiano espressioni come: "La perfezione sono io", oppure "la medicina sono io", invece che "ti somministro una perfetta medicina", sono di uso corrente.

Così un tizio che dovesse vantarsi di conoscere perfettamente un argomento o una pratica, potrebbe dire "quell'argomento sono io"

Mistress Samanta potrebbe dire, senza far torto ad altre mistress, "il clinical sono io" o mistress Carlina " lo strap on sono io" lasciando ben intendere le sue propensioni penetrative. :D
 
Top
sonya79
view post Posted on 4/3/2013, 10:25     +1   -1




Ciao sono Lady Sonya,
se volete venire da me,
mandatemi un'e-mail a :[email protected].
Vi aspetto.
Sonya
 
Top
solitario
view post Posted on 7/5/2013, 15:07     +1   -1




Amo Dea Sonya... Vado ai Suoi piedi da quasi un mese... Incontri praticamente settimanali... Dea Sonya è intelligente... Molto educata e bellissima! Vorrei vivere tra le dita dei Suoi perfetti piedi. Non ho ancora conosciuto Padrona Veronika... ho letto l'esperienza positiva di chi ha avuto l'onore di incontrarLe insieme... Ora sono molto curioso e anche se ho tanta agitazione... so che quello di domani sarà un incontro emozionante e meraviglioso! Aver conosciuto Dea Sonya mi ha regalato la tranquillità che non ho mai avuto: so che Lei esista e questo mi rende più sereno... molto più sereno! :wub:
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 11:26     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Sembra che Sonia abbia cambiato partner...Non appena avrò notizie certe informerò il forum...
 
Top
pen75
view post Posted on 28/7/2014, 14:33     +1   -1




ho incontrato sonya sabato mattina, ero molto curioso perchè non la conoscevo,devo dire che già la voce al telefono mi ha incuriosito ancora di piu, ha una voce molto bella e sicura di se,ci siamo concordati per un incontro soft,adorazione,etc. Entrato mi sono trovato davanti una ragazza veramente bella, simpatica e cordiale brava a metterti a tuo agio subito,la casa molto accogliente e pulita,qualche parola per conoscerci sul divano poi mi ha donato i suoi piedini avvolti nelle scarpe,mi ha fatto cenno di togliere e poi via,ho cominciato a massaggiare baciare e leccare quei piedini veramente belli,curati e lisci,mi ha fatto sdraiare sul tappeto ai piedi del divano e con un piede mi stuzzicava e con l altro continuava a farmelo baciare e leccare.....etc...etc....

Poi finito l'incontro abbiamo parlato chiedendomi di massaggiare le sue stupende estremità(dei piedi divini) un esperienza che consiglio vivamente a tutti,ragazza bellissima,cordiale,simpatica e molto alla mano! fantastica con dei piedi veramente unici!
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 17:18     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Ho conosciuto Dea Sonya sabato mattina, probabilmente avrò incrociato l autote del post prima del mio, il posto è a Melegnano, facile da raggiungere e non c è nessun problema di parcheggio.

All ora stabilita mi apre la porta della sua casa, non ho assolutamente idea di chi mi troverò davanti, appena la vedo capisco che la realtà supera la più rosea delle aspettative, una ragazza non belle, bellissima mi compare davanti, con due begli occhi sorridenti, i capelli raccolti in una coda di cavallo alta, mmhhhh... che meraviglia secondo me è la pettinatura più sexy per una donna, gambe toniche e ben definite, secondo me modellate da tanta palestra, forme morbide e sinuose, insomma una di quelle donne che se la incroci per strada non passa inosservata. Subito noto i piedi, dentro delle scarpe nere con tacco direi dell 8, tatoo su entrambi i piedi. Molto loquace ti fa sentire subito a tuo agio. La casa è piccola ma arredata molto bene, tutto perfettamente pulito ed in ordine.

Dea Sonya sa' bene che sono andato da Lei principalmente per fare del trampling, adorarle i piedi, un po di facesitting, questi sono gli accordi presi, e Lei da brava mistress prende subito in mano la situazione, mi fa' spogliare e sdraiare accanto al divano, io ben felice faccio tutto ciò che mi dice e intanto estasiato penso che da li a poco avrei potuto toccare, baciare, leccare quei magnifici piedini e presto quei tacchi sarebbero sprofondati nel mio petto.

Lei si avvicina, toglie le scarpe e mi sale sopra con tutta la classe di cui dispone e comincia a calpestarmi, si muove avanti e indietro, mi arriva sulla faccia gira e scende sino alle zone basse, mi calpesta dapprima lentamente e quasi con dolcezza e poi, come accordi, comincia in un modo più deciso, come piace a me, piccoli saltelli, si mette sulla punta dei piedi e mi sfida a resistere 5 minuti, io comincio a sentire caldo e a sentire i 53 kg che dice di pesare, e quando arrivo al limite, lo capisce e scende giusto un paio di minuti per farmi riprendere fiato, e poi via di nuovo sopra.

Me la sono goduta per una buona mezz'ora tanto è durato il calpestamento a piedi scalzi, bellissimo quando dal mio petto sollevava un piede e me lo porgeva dinnanzi alla bocca per essere venerato.

Arriva il momento da me tanto atteso....i tacchi, li calza molto lentamente si avvicina e mi sale sopra, inizialmente il peso lo mette sulla parte anyeriore dei piedi, i tacchi sembravano innocui, ma dopo pochi secondi porta tutto il prso indietro ora si appoggia tutta solo sui tacchi, proprio quello che Le avevo chiesto io, se l'era ricordata.....il dolore diventa subito quasi insopportabile, tutti i 53 kg solo sui tacchi, soffrivo ma dentro di me ero in estasi, non mi interessava dei segni che inevitabilmente avrei avuto per molti giorni.....e Dea Sonya mi dice " vediamo se resisti 3 minuti" sapendo beneche non ce l avrei mai fatta e che in tre minuti avrei avuto segni sul corpo per mesi, ancora oggi porto qualche livido e bollino rosso ricordo di quella giornata e quando li guardo rivivo quelle scene fantastiche.

Arriviamo all' ultima cosa che Le avevo chiesto....il facesitting, mi guarda negli occhi e mi dice:"non leccare, solo annusare", io poco convinto annuisco, mi scavalca con un magnifico piedino e piano piano comincia ad abbassarsi....e io vedo il paradiso avvicinarsi adagio adagio sino ad arrivarecdavanti al mio naso....mmhhh...che buon odore, dentro di me spero che si appoggi con tutto il peso ma non lo fa', me la lascia appoggiata al naso ed io inspiro più che posso. E gia' passata un ora, letteralmente volata, mi è rimasto addosso il suo odore e dolorante ma felice saluto la Dea Sonya e mi avvio soddisfatto verso casa.

Con Dea Sonya non mi sono trovato bene...mi sono trovato benissimo cosi tanto che domani ho già programmato un nuovo incontro, mi ha promesso che userà gli stivali.....e chissà che non Le venga in mente qualche altra cisa!

In conclusione io mi sento di consigliarvela, non aspettatevi del sesso perche non lo avrete, ma Vi garantisco che come me non vedrete l'ora di tornare per una nuova sessione e se vorrete tornare a casa soddisfatti Vi consiglio di dirLe bene cosa volete e di sicuro che sia trampling, umiliazioni, pissing, facesitting e quanto altro lo otterrete in abbondanza.

Scusate se è venuta cosi lunga....spero non Vi siate annoiati.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 18:13     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


vorrei chiedere se quando ha fatto facesitting indossava gli slip oppure no

ottime e ben fatte le recensioni
 
Top
Baomicio
view post Posted on 19/9/2014, 16:25     -3   +1   -1




Mi sono avvicinato a Miss Sonya a giugno con titubanza. Non per diffidenza, perché lei risponde in maniera cordiale e mettendoti a tuo agio ma per il mio essere slave alle prime armi. Avevo bisogno di trovare una Miss che mi accompagnasse in un percorso di crescita ma soprattutto di una Miss che faceva del Bdsm uno stile di vita e non un gioco. Miss Sonya è tutto quello che io cercavo. Sono diventato dipendente da questa donna bellissima che riesce dominare la tua mente. In pochissimo tempo mi ha fatto superare un mio limite, lo scat. Ad oggi ormai è diventata una pratica abitudinaria. Miss Sonya che incontro ormai settimanalmente mi convoca sempre al mattino presto per usarmi come wc e a lei piace molto umiliarmi così. La sua dominazione parte dalla mente e ad una donna così bella non si può mai dire di no. Donna intelligente, raffinata, pulita, elegante una Miss con pochi pari. Tutto questo avviene in una location signorile, igienicamente curata e soprattutto luminosa, non si corre il rischio di brutte sorprese anche perché Sonya non deve nascondere proprio niente. Anzi è molto più bella realmente che dalle foto del sito. Come slave ho ancora molto da imparare ma con lei sono sicuro di essere sulla buona strada ad ogni incontro imparo qualcosa di nuovo grazie a lei. Quando è con te non esiste altro, spegne il telefono e dedica il suo tempo solo ed esclusivamente a chi ha di fronte. Anche questo a mio avviso la contraddistingue in educazione, classe ed eleganza. Padrona Sonya è unica, lasciati trasportare e lei guiderà i tuoi sensi portandoti dove lei vuole.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 19/9/2014, 19:11
 
Top
Slaveman78
view post Posted on 16/10/2014, 23:25     +1   -1




Ho frequentato Miss sonyaer un anno circa e devo dire che me la ricordo benissimo, una donna prima e poi padrona eccezionale . Spero di tornarci presto
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 17:30     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Volevo svolgere una sessione con Sonya: dato che ultimamente scarseggiano recensioni sul suo conto, potrebbe qualcuno del forum che l'ha incontrata nell'ultimo anno fare un quadro generale della ragazza con annessa descrizione fisica e descrizione della persona, sessione, location ecc. Ringrazio chiunque risponderà
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 16:10     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Conosco Sonya da parecchio tempo e l'ho sempre considerata una delle migliori risorse per gli amanti del SM. E' una bella ragazza trentenne che si adatta molto bene alle esigenze di chi si rivolge a lei. Location pulita a sud di Milano, facilmente raggiungibile in auto.
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 11:21     +1   -1

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
9

Status:


Carissimo dal 5 di Marzo cambierò Location,
riceverò nelle vicinanze di Monza,
le pratiche che effettuo sono le seguenti:
-adorazione piedi-baciare-leccare e massaggiare
-mangiare dai miei piedi
-facesitting
-handjob
-pissing
-scat
-cera,collare
-trampling,femminilizzazione
-fisting
-teasing & denial,footjob
-ballbusting,etc....

contattatemi tramite e-mail a [email protected]

Luogo riservato e pulito
 
Contacts  Top
61 replies since 23/1/2012, 07:12   24543 views
  Share