Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonya Santini - Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

Hypno slave

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Dintorni di Verona..

Status:


Eh.. dovevo averla giusto ieri.. poi impegni di lavoro me lo hanno impedito... comunque voglio essere il suo wc personale al più presto, poi vi racconterò... probabilmente verso la metà di Settembre
 
Top
Alberto Pavan
view post Posted on 18/12/2012, 15:09     +1   -1




Ciao a tutti: Novità sulla Sonya??? Gioca ancora o si è tolta dall'attività? Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 17:01     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Gli annunci escono ancora , con diversi nomi ma è sempre lei.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 22/12/2012, 08:38     +1   -1




Ciao Alberto, e' ancora attiva. Questo e' un suo annuncio:

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-ce...dy-eyvu37181127

ciao,
mezza
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 13:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Anche io ho contattato la ragazza ed ho in ballo una sessione scat..claudioSL, tu poi l'hai fatta? come è andata?
 
Top
blusk
view post Posted on 27/1/2013, 14:27     +1   -1




L annuncio e' stato rimosso!
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 27/1/2013, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (blusk @ 27/1/2013, 14:27) 
L annuncio e' stato rimosso!

Si, perché su bakeca gli annunci gratuiti durano un mese, poi vengono rimossi. In realtà ne mette ancora, di tanto in tanto, e sono facilmente riconoscibili per la presenza della frase "graditi leccapiedi e zerbini". Inoltre, se allega foto, si può notare l inconfondibile tatuaggio che porta su un piede, a forma di stelline. Ed ancora, come località, mette spesso e volentieri melegnano.

Edited by mezzasega71 - 27/1/2013, 14:51
 
Top
blusk
view post Posted on 27/1/2013, 14:42     +1   -1




Belin ora sono curioso du vederla!..mezza se la becchi rimettilo un po'...😜
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 14:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Ha anche un suo sito adesso...
www.sonyasantini.com/
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 27/1/2013, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (guidorouge @ 27/1/2013, 14:56) 
Ha anche un suo sito adesso...
www.sonyasantini.com/

Belin se è cresciuta! Quando l ho incontrata io non aveva ancora decisamente le idee chiare su cosa sia una sessione... :D però avevo notato un reale interesse verso il bdsm, e anche se non sono piu andato ho sempre pensato che prima o poi sarebbe sbocciata, come mistress. Mi aveva detto che voleva farsi un tatuaggio in latino, chissa se lo ha fatto... :)
P.S. scrivere col cellulare è incasinato come fare una Sega a una mosca! :angry:
 
Top
blusk
view post Posted on 27/1/2013, 17:25     +1   -1




X forza, ti collegherai con il Nokia 5110!!😁
Comunque bei piedini!😜
 
Top
ElliottSpancer
view post Posted on 9/2/2013, 12:15     +1   -1




Avevo visto il suo annuncio spesso in vari siti di incontri, ma non l'avevo mai contattata per via della fortissima centratura sull'adorazione dei piedi che, personalmente, non mi piace. Ora ho visto il sito (grazie guidorouge) è mi son detto 'azzo, la ragazza ha molteplici passioni! Sul sito scrive che amare i piedi delle padrone è fondamentale, spero non sia fiscale... Cmq, le ho scritto, ho visto che ha anche un altro slave a disposizione e vorrei provare a giocare in tre. Se tutto va come spero ( :boia: ) il 18 o giù di lì vi posto una recensione.
:P
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


....dal sito......Sono Padrona Sonya, e non pratico Sadomaso io sono il Sadomaso....questa l'ho già sentita, non credo che sia coperta da diritto di autore ma è comunque poco elegante copiare
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 9/2/2013, 13:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ispanico7590 @ 9/2/2013, 12:57) 
....dal sito......Sono Padrona Sonya, e non pratico Sadomaso io sono il Sadomaso....questa l'ho già sentita, non credo che sia coperta da diritto di autore ma è comunque poco elegante copiare

Devo confessare una cosa...
:( :( Un giorno di tanto tempo fa', parlo almeno 2 anni, ero a corto di idee circa il mio annuncio e spulciando negli annunci di bakeca di un'altra citta', Milano, ho trovato questa frase e cafonamente l'ho copiata...mi è tornato in mente solo quando mi sono iscritta qui ed ho trovato chi l'aveva scritta in originale..una Miss che stimo e ammiro e che mi è simpaticissima...
Colgo l'occasione di "scusarmi", Ispanico...a volte capita di essere svogliate..e si copia..capita... ;)
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Vero, hai ragione, capita a tutti :)
Un sorriso Lady Elle :)

Magari sono stato indelicato io a farlo notare
Vabbe' ormai e' fatta :)
 
Top
61 replies since 23/1/2012, 07:12   24543 views
  Share