Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

L'essenza del forum

« Older   Newer »
  Share  
tamakeri
view post Posted on 23/1/2012, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 22/1/2012, 21:04)
Con la lista controlli, in tempo reale chi è collegato e che sta facendo e quindi non vedo perchè io debba essere controllato ed altri no.
Quando sono anonimi, ma lo stato è attivo, vuol dire che sono collegati con altro Nick, ma con lo stesso IP.

CITAZIONE (Slaveandrea @ 23/1/2012, 11:40)
CITAZIONE
Con la lista controlli, in tempo reale chi è collegato e che sta facendo e quindi non vedo perchè io debba essere controllato ed altri no.
Quando sono anonimi, ma lo stato è attivo, vuol dire che sono collegati con altro Nick, ma con lo stesso IP.

l'utente anonimo non può essere limitato,non esistono restrizioni informatiche.
utente anonimo non ha diversi nick,per voi è anonimo per un amministratore è un utente normale e può vedere tutto lo stesso,non centra nulla che si collega con altri nick,ma solo non si può vedere il forum di registrazione e l'ultimo visitato.
perchè uno non si può fare i cavoli propri e pensare a far progredire il forum in modo intelligente dando il buon esempio invece di fare sempre il detective,tanto lo sappiamo i personaggi son sempre gli stessi,li sgmiamo tutte le volte perchè non sono neanche furbi.
non si possono bannare perchè hanno ip mobile e si rischierebbe di limitare altri utenti,io ho solo bannanto diversi nick name.basta litigare sempre su tutto e avere sempre cattiveria per ognuna e ognuna.

Credo ci sia stata un'altra discussione in passato.

Ok io sono anonimo, credetemi son in buona fede sempre, e son sempre io, non riuscirei ad esser altre personalità (per lo meno, a scrivere sotto altre varie mentite spoglie, troppo tempo, furbizia, bravura, non son così abile).

Cmnq i moderatori e gli admin posson (giustamente) sgamarmi quando vogliono, ma da anonimo in realtà, essendo univoco nick, son presente lo stesso onestamente a "viso aperto".


Poi ci son tipi di connessione fornite da provider dove l'ip è passivo e dunque univoco (quindi l'ip è sempre quello).

Inoltre, metti che uno (io per primo), non esclude la possibilità di iscriversi ad altri forum "in chiaro", più "ben accetti", su questa piattafroma: è chiaro che non vuol far vedere nel suo profilo che è anche iscritto a un forum bdsm, mentre discute su un forum di viaggi, calcio, ecc. (sempre che non voglia usare altre identità, ma come dicevo ciò richiede "sbattimento").

Infine, se uno è legato molto al suo nick, come me, alla sua identità (perché ha trovato uno username che gli piace e che nessun altro aveva prima, non del tipo "mario1904763786"..., perché già "rubato" il progressivo immediatamente precedente), be' questo è un altro fattore per restare univocamente quel che si è, e con cui ci si firma.
 
Top
rainforest77
view post Posted on 23/1/2012, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (Nosferatu @ 23/1/2012, 14:41) 
Utilizzando due Browser contemporaneamente. Ad esempio IE e Firefox

Tra l'altro se non erro se ci si connette da un pc e da uno smartphone o ipad utilizzando un'altra rete (3g ad esempio), risulteranno ip diversi.
 
Top
31 replies since 22/1/2012, 08:59   498 views
  Share