Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

L'essenza del forum

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53
view post Posted on 22/1/2012, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (nocoming @ 22/1/2012, 13:52) 
[QUOTE=rainforest77,22/1/2012, 13:11 ?t=49609704#entry34
Ho notato anch'io che, non appena una nuova si presenta, puntualmente c'è chi l'accusa di fregature varie che, al 90%, puzzano di calunnia. Ma c'è anche la mistress che risponde a tono.
Orbene, noi più anziani del forum o chi chiaramente è disinteressato, impegniamoci a rintuzzare questi attacchi interessati. Non appena se ne presenterà l'occasione lo farò, sperando che intervengano più voci che insieme avranno l'autorità per zittire il denigratore di turno

Ricordo che, tempo fà, si iscrisse una nuova giovane mistress e si presentò in maniera decisa e molto perentoria, attribuendosi doti notevoli, professionali e personali.
Apriti cielo!
Le si scatenò contro una muta di cani famelici pronti ad azzannarla.
Furono scritti tantissimi post denigratori, al punto che lo stesso amministratore fece notare quanto il Forum fosse stato ostile nei confronti della nuova arrivata.
Ci furono anche voci di dissenso nei confronti dei congiurati, poche, devo dire, tra le quali la mia che cercò di difendere la malcapitata con la quale mi scusai per i miei compagni di Forum.
Ma i "denigratori di turno" come li chiami tu, contrattacarono subito e mi definirono PARACULO, dicendo che il mio comportamento era dovuto al tentativo di ingraziarmi la mistress.
Tutte falsità ovviamente perchè 1° non è nel mio stile di comportamento, 2° la Mistress era di Milano e quindi molto lontana dalla mia residenza, 3° non l'ho mai conosciuta di persona,4° non faccio mai il difensore d'ufficio, ma ho solo ritenuto di intervenire contro un linciaggio morale in piena regola.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 22/1/2012, 20:34     +1   -1




78 visitatori, 20 utenti pubblici 2 utenti anonimi [ Lista completa ]

Vorrei tanto sapere perchè si continua a permettere la presenza di utenti anonimi.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 22/1/2012, 20:37     +1   -1




in che senso anonimi?
 
Top
sagittario53
view post Posted on 22/1/2012, 20:42     +1   -1




Che non compaiono come Nick nella lista degli utenti collegati.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 22/1/2012, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 22/1/2012, 20:42) 
Che non compaiono come Nick nella lista degli utenti collegati.

quindi??
 
Top
sagittario53
view post Posted on 22/1/2012, 21:04     +1   -1




Con la lista controlli, in tempo reale chi è collegato e che sta facendo e quindi non vedo perchè io debba essere controllato ed altri no.
Quando sono anonimi, ma lo stato è attivo, vuol dire che sono collegati con altro Nick, ma con lo stesso IP.
 
Top
odisseo schiavo
view post Posted on 22/1/2012, 21:20     +1   -1




l'essenza del forum dovrebbe essere costituita principalmente dal sadomaso nelle sue molteplici espressioni e su di esso dovrebbe vertere la stragrande maggioranza delle discussioni, invece quanti litigi e quante inutili polemiche ci sono state in questi mesi? molte anzi direi troppe... ovvio che poi la gente si stufa
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 22/1/2012, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 22/1/2012, 21:04) 
Con la lista controlli, in tempo reale chi è collegato e che sta facendo e quindi non vedo perchè io debba essere controllato ed altri no.
Quando sono anonimi, ma lo stato è attivo, vuol dire che sono collegati con altro Nick, ma con lo stesso IP.

Va bene che il titolo del Topic è "L' essenza del forum"non sei nemmeno tanto fuori tema..
davanti a reali scocciature concordo, nella retata del fantasma formaggino no. :wacko:
Gli anonimi stanno disturbando qualcuno come è successo in passato..? No,presumo che il problema allora non sussiste,se dovesse ricomparire lo si affronta.

PS:Io sono sempre anomima,non dirmi che adesso devo pensare che tu pensi che,che l'altro pensa che..e tutti pensano che.. :wacko: :wacko:

Edited by Lady Le Lien - 22/1/2012, 22:21
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 22/1/2012, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (odisseo schiavo @ 22/1/2012, 21:20) 
l'essenza del forum dovrebbe essere costituita principalmente dal sadomaso nelle sue molteplici espressioni e su di esso dovrebbe vertere la stragrande maggioranza delle discussioni, invece quanti litigi e quante inutili polemiche ci sono state in questi mesi? molte anzi direi troppe... ovvio che poi la gente si stufa

Vero,come è vero che chi va via non ha combattuto per nessuna causa,neanche la propria.
Facile lamentarsi senza cercare una soluzione ogniuno nel proprio piccolo.
Trovami un Forum dove non si litiga,non esiste.
Proposta:dato che tu hai una santa costanza :) :) :) :) vuoi aprire un Topic a tema ??
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 22/1/2012, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 22/1/2012, 20:34) 
78 visitatori, 20 utenti pubblici 2 utenti anonimi [ Lista completa ]

Vorrei tanto sapere perchè si continua a permettere la presenza di utenti anonimi.

Ieri sono entrata senza loggarmi, ho letto una battuta che mi ha fatto piangere dal ridere ed era parecchio che non mi capitava, sul forum e fuori. Mi sono loggata il tempo di inviare un mp di complimenti all'autore.
Capita anche questo.
 
Top
Nosferatu
view post Posted on 23/1/2012, 00:20     +1   -1




Un forum fatto di accuse e polemiche non piace a nessuno. Ci sono anche realtà costruttive su internet dove si parla davvero di sadomaso sapete? E se i residenti di questo forum andassero in quei social o forum a comportarsi così sarebbero eliminati per evitare di alterare l'ecosistema.
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 23/1/2012, 11:26     +1   -1




[QUOTE=odisseo schiavo,22/1/2012, 21:20 ?t=49609704&st=15#entry345329226]
l'essenza del forum dovrebbe essere costituita principalmente dal sadomaso nelle sue molteplici espressioni e su di esso dovrebbe vertere la stragrande maggioranza delle discussioni, invece quanti litigi e quante inutili polemiche ci sono state in questi mesi? molte anzi direi troppe... ovvio che poi la gente si stufa



Le polemiche normalmente non nascono per divergenze su concetti e discussioni bdsm, ma su come ci si rapporta con tali argomenti come individui, sia mistress che schiavi.
 
Top
Slaveandrea
view post Posted on 23/1/2012, 11:40     +1   -1




CITAZIONE
Con la lista controlli, in tempo reale chi è collegato e che sta facendo e quindi non vedo perchè io debba essere controllato ed altri no.
Quando sono anonimi, ma lo stato è attivo, vuol dire che sono collegati con altro Nick, ma con lo stesso IP.

l'utente anonimo non può essere limitato,non esistono restrizioni informatiche.
utente anonimo non ha diversi nick,per voi è anonimo per un amministratore è un utente normale e può vedere tutto lo stesso,non centra nulla che si collega con altri nick,ma solo non si può vedere il forum di registrazione e l'ultimo visitato.
perchè uno non si può fare i cavoli propri e pensare a far progredire il forum in modo intelligente dando il buon esempio invece di fare sempre il detective,tanto lo sappiamo i personaggi son sempre gli stessi,li sgmiamo tutte le volte perchè non sono neanche furbi.
non si possono bannare perchè hanno ip mobile e si rischierebbe di limitare altri utenti,io ho solo bannanto diversi nick name.basta litigare sempre su tutto e avere sempre cattiveria per ognuna e ognuna.
 
Top
spitslave
view post Posted on 23/1/2012, 14:36     +1   -1




Come si fa ad essere collegati come utenti anonimi e con altro nick contemporaneamente?
 
Top
Nosferatu
view post Posted on 23/1/2012, 14:41     +1   -1




Utilizzando due Browser contemporaneamente. Ad esempio IE e Firefox
 
Top
31 replies since 22/1/2012, 08:59   498 views
  Share