Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come ripulire il forum

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 31/12/2011, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (pippinox @ 30/12/2011, 22:50) 
Naaaa..e mettiamo che lo indossa anche lei e si sente uomo! E odia gli uomini. Come medieresti..?(Lady Le Lien)
============================================================
Finirebbero col fare un incontro di scherma. Fioretto?.....non credo.......sciabola?.....forse........alabarda?..........direi quasi.

E tu in mezzo cosa ci stai a far....... ;)

Edited by Lady Le Lien - 31/12/2011, 13:59
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 31/12/2011, 13:29     +1   -1




Ahahahah!!!

E gli aloni???

Buon Anno Franco :) :)
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 31/12/2011, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (-franco- @ 31/12/2011, 13:15) 

Lo voglio.
Subito.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 2/1/2012, 14:38     +1   -1




La cosa più giusta sarebbe che la persona di cui scrivi,potesse dire la sua come abbiamo fatto tutti noi,senza essere ulteriormente insultata.
Per quanto mi rigurda ho esposto le mie idee,e sono contenta d'averlo fatto..ma ci tengo a precisare che per me non è una guerra all'ultimo sangue,solitamente attraverso le mie "Battaglie" cerco l'accordo,finale,perchè mi piace il rispetto reciproco.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 2/1/2012, 14:53     +1   -1




Il rispetto è una cosa seria che si conquista giorno per giorno ed è indipendente da chi sei e come la pensi.
Può meritare rispetto chiunque purchè sia leale e onesto intelettualmente, ma non chi gioca sporco, chi vuole destabilizzare e sporcare tutto con l'arroganza, le menzogne e le doppie personalità. Guarda caso vanno in vacanza tutti insieme e riappaiono tutti insieme!
L'amministratore non ha il tempo e, a volte, la possibilità di farlo, altrimenti dovrebbe identificare tutti i multinick, tutti quelli che si collegano in incognito e buttarli fuori senza badare al loro falsissimo indice di gradimento sul forum fatto in parte di autocelebrazione e in parte da favori di gente con poco senso critico: d'altronde i buffoni hanno sempre fatto audience!!!
 
Top
spitslave
view post Posted on 2/1/2012, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 2/1/2012, 14:53) 
altrimenti dovrebbe identificare tutti i multinick

Allora sì che sto forum diverrebbe interessante.
Se ne vedrebbero veramente delle belle.
:D
 
Top
Slaveandrea
view post Posted on 2/1/2012, 16:05     +1   -1




io i multinick bene o male li riconosco sinceramente,scrivono sempre uguale, stessi errori di ortografia e si accaniscono sempre contro le stesse persone e sono davvero subdoli
alcuni sono tanto idioti che mi hanno scritto lo stesso messaggio con 2 account diversi
poi stranamente appena iscritti sanno usare il forum perfettamente e conoscono tutte le discussioni del passato come se ci avessero partecipato
mahh,almeno un po' di furbizia
 
Top
sissymaid
view post Posted on 2/1/2012, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 2/1/2012, 14:53) 
(...) Guarda caso vanno in vacanza tutti insieme e riappaiono tutti insieme!
(...)

CIAOO...
groupwavegroupwavegroupwavegroupwave
siamo tornati!
 
Top
-franco-
view post Posted on 2/1/2012, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 2/1/2012, 14:53) 
Il rispetto è una cosa seria che si conquista giorno per giorno ed è indipendente da chi sei e come la pensi.

Dovresti prendere una posizione, o l'una o l'altra cosa.
Io sono per la prima, anche se piu che conquistare avrei detto meritare che ha per me un significato un po' diverso.

CITAZIONE (sagittario53 @ 2/1/2012, 14:53) 
Guarda caso vanno in vacanza tutti insieme e riappaiono tutti insieme!

E guarda caso questo accade (se accade) proprio nei periodi di vacanze, strano vero?

Edited by -franco- - 2/1/2012, 18:17
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 2/1/2012, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 2/1/2012, 14:53) 
Il rispetto è una cosa seria che si conquista giorno per giorno ed è indipendente da chi sei e come la pensi.
Può meritare rispetto chiunque purchè sia leale e onesto intelettualmente, ma non chi gioca sporco, chi vuole destabilizzare e sporcare tutto con l'arroganza, le menzogne e le doppie personalità.

Concordo :)..a parte, il rispetto che dici và conquistato.. è la fiducia semai, Le personalità.. io ne ho una decina,più mi scopro e più ne trovo.E sono tutte belle :D
Catalogatemi pure. :D :D :D

Chi non ha rispetto è maleducato,quindi chi non ha rispetto di chi non ne ha è parimerito.

Edited by Lady Le Lien - 2/1/2012, 19:17
 
Top
MasterMaurice
view post Posted on 2/1/2012, 19:35     +1   -1




QUOTE (sagittario53 @ 2/1/2012, 14:53) 
...Guarda caso vanno in vacanza tutti insieme e riappaiono tutti insieme!...

E' vero, li ho mandati tutti in vacanza e sono rimasto io a controllare.
Adesso, quando torneranno tutti, vado in vacanza io.
Pace e bene...oops...mi sono tradito...

QUOTE (Slaveandrea @ 2/1/2012, 16:05)
...poi stranamente appena iscritti sanno usare il forum perfettamente e conoscono tutte le discussioni del passato come se ci avessero partecipato...
mahh,almeno un po' di furbizia

I forum sono tutti uguali o quasi.
Se ne sai usare uno, sai usare anche gli altri.
Questo forum può essere letto senza essere iscritti, in qualsiasi sezione.
E' quello che ho fatto per mesi, prima di iscrivermi, usando molto la funzione search.
Mi sono fatto una buona cultura sugli utenti e le discussioni.
Ti sembra strano ?
 
Top
-franco-
view post Posted on 2/1/2012, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 2/1/2012, 18:17) 
Chi non ha rispetto è maleducato,quindi chi non ha rispetto di chi non ne ha è parimerito.

Ma se uno è stronzo non gli si puo dire che è stupidino, gli devi dire che è stronzo.
Se no lo stupidino ci rimane male :)

Edited by -franco- - 2/1/2012, 20:40
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 2/1/2012, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (-franco- @ 2/1/2012, 19:55) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 2/1/2012, 18:17) 
Chi non ha rispetto è maleducato,quindi chi non ha rispetto di chi non ne ha è parimerito.

Ma se uno è stronzo non gli si puo dire che è stupidino. :)

Perchè uno stronzo è intelligente..? Si ma anche no. :D :D
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 2/1/2012, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Slaveandrea @ 2/1/2012, 16:05) 
io i multinick bene o male li riconosco sinceramente,scrivono sempre uguale, stessi errori di ortografia e si accaniscono sempre contro le stesse persone e sono davvero subdoli
alcuni sono tanto idioti che mi hanno scritto lo stesso messaggio con 2 account diversi
poi stranamente appena iscritti sanno usare il forum perfettamente e conoscono tutte le discussioni del passato come se ci avessero partecipato
mahh,almeno un po' di furbizia

ahahah..
a me è capitato che ho fatto una domanda a uno e mi ha risposto con l'altro,che spettacolo. :)

CITAZIONE (-franco- @ 2/1/2012, 18:01) 
CITAZIONE (sagittario53 @ 2/1/2012, 14:53) 
Guarda caso vanno in vacanza tutti insieme e riappaiono tutti insieme!

E guarda caso questo accade (se accade) proprio nei periodi di vacanze, strano vero?

troppo scontato,solito..è' bello andare in vacanza quando tutti lavorano,vuoi mettere....che spasso!!! :D
 
Top
36 replies since 29/12/2011, 09:01   1191 views
  Share