Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
leccapiedi_2004
view post Posted on 28/3/2012, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (SuolaUmana @ 28/3/2012, 13:47) 
Dea Daniela Diana credetemi di una bellezza senza pari ti umilia totalmente anche in pubblico

Caro SuolaUmana, è molto interessante ciò che dici.
Potresti essere più dettagliato? nel senso che potresti dirci se hai subito un'umiliazione pubblica da Daniela Diana, insomma raccontarci un po' della tua esperienza con lei.

Io sto cercando di fissare un appuntamento con lei, appena la incontrerò riferirò sull'incontro.

Grazie, L
 
Top
luca_demetrio
view post Posted on 31/3/2012, 00:13     +1   -1




Ciao a tutti,
ma Daniela Diana ti fa almeno spogliare prima di umiliarti o ti tiene vestito?
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 12:24     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Ti mette nudo , come mamma ti ha fatto!
 
Top
luca_demetrio
view post Posted on 31/3/2012, 19:28     +1   -1




...si ma non risponde mai,l'avrò chiamata 10 volte al giorno per 20 giorni minimo e non mi ha mai risposto,
c'è una via diversa per poter prendere appuntamento?Non ho voglia di scriverle una email ,preferisco sentire la sua voce e come si pone.

Sapete se concede footjob o handjob?Tra l'altro nelle vs recensioni sembra non vi abbia mai fatto facesitting.
Confermate?

Grazie a tutti per l'aiuto
 
Top
davidburnett
view post Posted on 31/3/2012, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Leccapiedi Famelico @ 2/3/2012, 00:28) 
x il collega ludwig mi dispiace molto, la serietà è il primo fattore che dobbiamo valutare... visto l alto tasso delle fregature... , onestà e correttezza sn imprescindibili.., che ti abbia dato buca in quel modo x ben 3 volte è molto grave ..., e onestamente ne rimango stupito... , cmq ti auguro che ti avda bene in altre occasioni.

Credo dipenda dal fatto che molte di queste ragazze, alcune molto giovani, non abbiano ben chiaro il concetto di professionalità e non siano nemmeno organizzate in modo adeguato... mettere un annuncio è molto facile gestire appuntamenti è tutta un’altra questione... non conosco Dea Daniela Diana quindi non mi riferisco in particolare a lei
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 16:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Anche io non mi riferisco nello specifico alla dom in questione,ma di certo proliferano giovani sicuramente di bell'aspetto,piuttosto arrogant e finanche scorrette.sicuramente molto avide ,che " marciano " sul fetish o addrittura sul sadomaso,non propriamente a ragion veduta...
 
Top
Leccapiedi Famelico
view post Posted on 1/4/2012, 18:31     +1   -1




si è vero è quasi impossibile entrare in contatto cn lei... anche a me è capitato di passare mesi a tentare di chiamarla..... senonchè poi ad un certo punto ho smesso perchè mi sentivo davvero un cretino....
 
Top
DolceSoffrire
view post Posted on 1/4/2012, 22:00     +1   -1




Scusate,
sono nuovo, e come primo post diro' forse qualcosa di molto scorretto... ma non riesco affatto a capire tutte queste lamentele verso il comportamento di una mistress.
Non risponde, si fa pagare troppo, non fa questo, fa' quello solo se ne ha voglia...sembra di essere al mercato. A me sembra che l' idea sia molto diversa. Quando cerco di mettermi in contatto con una mistress, sono io che supplico un poco della sua attenzione, non viceversa, giusto? E se lei non vuole concedermela, peggio per me, mi pare: qualcuno la costringe? Chi? Cosa? IL fatto che la paghi? Un po' come dire che se offro una cena a una ragazza di cui sono innamorato lei poi e' scorretta se non si lascia scopare la sera stessa... ma quando mai?
Va be, scusate il disturbo...
Andrea Servo
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 22:06     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


@dolcesoffrire, secondo me non c'entra il "servizio", ma se hai una professione, un mestiere, una attivita' qualunque mostrarsi disponibili professionali e corretti aiuta eccome! recitare il ruolo delle prime donne verso chi ti avvicina con educazione invece mi sembra proprio una str...ta.
 
Top
luca_demetrio
view post Posted on 1/4/2012, 22:07     -2   +1   -1




Un conto è l'attenzione durante la sessione,ma se devo penare solo per incontrarla, vuol dire che è fuori strada.
Se è indisposta che spenga il cellulare o se lo tiene acceso che richiami chi l'ha chiamata per più di una volta al giorno.

Potrà essere carina ma se devo pagare 150 per leccarle i piedi e basta mi sembra troppo.A quanto ho capito per un facesitting o footjob chiede 300,Bhà. Andrò verso altri lidi.

Grazie a tutti.
 
Top
davidburnett
view post Posted on 1/4/2012, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (DolceSoffrire @ 1/4/2012, 23:00) 
Scusate,
sono nuovo, e come primo post diro' forse qualcosa di molto scorretto... ma non riesco affatto a capire tutte queste lamentele verso il comportamento di una mistress.
Non risponde, si fa pagare troppo, non fa questo, fa' quello solo se ne ha voglia...sembra di essere al mercato. A me sembra che l' idea sia molto diversa. Quando cerco di mettermi in contatto con una mistress, sono io che supplico un poco della sua attenzione, non viceversa, giusto? E se lei non vuole concedermela, peggio per me, mi pare: qualcuno la costringe? Chi? Cosa? IL fatto che la paghi? Un po' come dire che se offro una cena a una ragazza di cui sono innamorato lei poi e' scorretta se non si lascia scopare la sera stessa... ma quando mai?
Va be, scusate il disturbo...
Andrea Servo

Fammi capire... allora secondo te ogni comportamento da parte di una Mistress è legittimo?
 
Top
DolceSoffrire
view post Posted on 2/4/2012, 20:30     +1   -1




Piu' o meno si', qualunque cosa faccia, se lo puo' permettere. Certo, puoi sempre andare da un' altra parte se decidi... dimmi una cosa pero': chi ci perde, tu o lei?
 
Top
-franco-
view post Posted on 2/4/2012, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (DolceSoffrire @ 1/4/2012, 23:00) 
Un po' come dire che se offro una cena a una ragazza di cui sono innamorato lei poi e' scorretta se non si lascia scopare la sera stessa... ma quando mai?

:D Romanticone.
 
Top
davidburnett
view post Posted on 2/4/2012, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (DolceSoffrire @ 2/4/2012, 21:30) 
Piu' o meno si', qualunque cosa faccia, se lo puo' permettere. Certo, puoi sempre andare da un' altra parte se decidi... dimmi una cosa pero': chi ci perde, tu o lei?

Lascia che ti spieghi... per me questo è un gioco, uno svago che dura il tempo di una sessione... non sono uno slave nell’anima?
Hai ragione! E non mi interessa nemmeno diventarlo...

A fronte di un corrispettivo per il servizio mi aspetto un comportamento professionale che significa rendersi reperibile, fissare appuntamenti e non dare buca o, almeno avvisare, fare un colloquio preliminare per conoscere il soggetto...

Chiedo troppo? Secondo te si secondo me no...
Guarda io non ci perdo assolutamente niente, in Germania ho trovato splendide Mistress, tanta professionalità e dungeon splendidamente attrezzati...

Ma Mistress serie ci sono anche in Italia basta selezionarle... a te evidentemente va bene di tutto, ed è giusto che sia così perchè anche loro devono campare.
ciao
 
Top
luca_demetrio
view post Posted on 2/4/2012, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (DolceSoffrire @ 2/4/2012, 21:30) 
Piu' o meno si', qualunque cosa faccia, se lo puo' permettere. Certo, puoi sempre andare da un' altra parte se decidi... dimmi una cosa pero': chi ci perde, tu o lei?

Guarda che il fornitore è lei, il cliente siamo noi!Ok la sessione in cui sto un'ora a fare il suo schiavo,ma è solo per quell'ora...
poi c'è la vita reale in cui lei non può fare quello che vuole pretendendo che noi gli diamo sempre ragione,perchè il gioco Mistress-Schiavo ad un certo punto inizia ma ha anche una fine.

Oppure la si può vedere in questo modo: lei può fare quello che vuole e noi (o chi di noi vuole)può criticare questo suo comportamento che oggettivamente è abbastanza strano.

B.notte.
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90787 views
  Share