Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
LELE BLAK
view post Posted on 15/1/2012, 19:07     +1   -1




pero bello no :B):
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 00:06     +1   +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


melo brutto sì
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 1/2/2012, 13:53     +1   -1




Divina Danela Diana il meglio secondo me che Milano possa proporre fantastica bellissima piglio dominante...simpatica...
ma anche molto capricciosa e cattiva...
 
Top
m.sottom89
view post Posted on 14/2/2012, 00:02     +1   -1




ho conosciuto daniela diana qualche settima fa è davvero belissima, un caratterino niente male crea quasi dipendeza :D generalmente non amo ripetere subito un incontro ma se ci fosse l'opportunità con lei lo farei.. peccato che sia difficle riuscire a contattarla.
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 14/2/2012, 11:25     +1   -1




Si è difficile che abbia voglia di rispondere al telefono ma quando sei li inerme in ginocchio innanzi al suo splendore...bhe...capisci che ne vale la pena...
 
Top
zorrooo
view post Posted on 14/2/2012, 13:07     +1   -1




si una bella MISS
spero d'incontrala presto
:fonzie:
 
Top
Leccapiedi Famelico
view post Posted on 14/2/2012, 21:54     +1   -1




ciao a tutti , cooncordo pienamente cn le vostre recensioni in merito a dea daniela diana, bellissima, simpatica, corretta, e che fa sessioni cn passione ed entusiasmo......!!! e soprattutto seria !!! io ho fatto una sola sessione ma è stata fantastica !!! e sono tornata a casa davvero contento !!!!
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 15/2/2012, 11:58     +1   -1




Ripeto nel panorama milanese se non la migliore sicuramente la seconda...credetemi....un sogno ad occhi apert
 
Top
100% feticista
view post Posted on 15/2/2012, 12:02     +1   -1




L'importante è sempre sapere prima di tutto cosa si cerca precisamente in modo da poter scegliere qual è la più adatta a cui rivolgersi per i propri gusti che possono essere differenti tra loro.
 
Top
zorrooo
view post Posted on 15/2/2012, 17:56     +1   -1




ok la proveremo ciao
 
Top
zorrooo
view post Posted on 17/2/2012, 19:16     +1   -1




si bella donna , ma si 21 anni si può dire donna ,
BELLA DIREI BELLISSIMA
ma poi finisce qui , per me ha molto da imparare
si vero è giovane ,
ma BELLISSIMA <_<
 
Top
Ludwig_mi
view post Posted on 29/2/2012, 09:55     +2   +1   -1




Il fatto che non sia ancora donna e che abbia ancora da imparare l'ho provato di persona visto che dopo due appuntamenti annullati all'ultimo minuto al terzo mi ha dato buca senza neanche avvisare... professionalità zero!
Poi, per amor del cileo, sarà anche bellissima ma come dice il collega zorrooo finisce qui.
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 29/2/2012, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Ludwig_mi @ 29/2/2012, 09:55) 
Il fatto che non sia ancora donna e che abbia ancora da imparare l'ho provato di persona visto che dopo due appuntamenti annullati all'ultimo minuto al terzo mi ha dato buca senza neanche avvisare... professionalità zero!
Poi, per amor del cileo, sarà anche bellissima ma come dice il collega zorrooo finisce qui.

Può succedere a tutti di annullare un appuntamento.... due è già un pò più raro.
Dare buca e non avvisare ... beh! questo non deve succedere mai e se succede... sveglia... Bellezza uguale zero perchè la bellezza è fatta anche di cose dentro non solo di bel naso, piedi per altro molto , ma molto soggettivi...
 
Top
blusk
view post Posted on 29/2/2012, 14:34     +5   +1   -1




CITAZIONE
Il fatto che non sia ancora donna e che abbia ancora da imparare l'ho provato di persona visto che dopo due appuntamenti annullati all'ultimo minuto al terzo mi ha dato buca senza neanche avvisare... professionalità zero!

Queste cose succedono grazie a gente che tratta queste ragazze come fossero x davvero divinita',e queste arrivano al punto di crederci davvero!!..si fanno allegramente i caxxi loro e non c'e piu differenza fra gioco e vita quotidiana......il nostro mondo fetish/bsdm e' un gioco..a me piace giocare..ma deve restare tale.
 
Top
100% feticista
view post Posted on 29/2/2012, 14:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (blusk @ 29/2/2012, 14:34) 
CITAZIONE
Il fatto che non sia ancora donna e che abbia ancora da imparare l'ho provato di persona visto che dopo due appuntamenti annullati all'ultimo minuto al terzo mi ha dato buca senza neanche avvisare... professionalità zero!

Queste cose succedono grazie a gente che tratta queste ragazze come fossero x davvero divinita',e queste arrivano al punto di crederci davvero!!..si fanno allegramente i caxxi loro e non c'e piu differenza fra gioco e vita quotidiana......il nostro mondo fetish/bsdm e' un gioco..a me piace giocare..ma deve restare tale.

blusk,peccato non poter cliccare sul +1 più di una volta :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Edited by 100% feticista - 29/2/2012, 14:38
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90786 views
  Share