Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2013, 12:52     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Qualcuno conosce Natasha Regina?
I cui piedi si vedono in una delle foto nella firma di Daniela Diana?

Sono mooolto interessati ma non ne ho mai sentito parlare...

https://image.forumcommunity.it/7/6/3/8/8/3/3/1322444039.jpg
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 16:47     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Finalmente rivista oggi e dopo tanto tempo posso confermare che la divina e di una bellezza esotica e disarmante ed allo stesso tempo molto autoritaria e capace nel trovare subito quello che cerca chi gli stà di fronte, qualità molto difficili da trovare anche in mistress navigate.
 
Top
LRobert
view post Posted on 9/5/2013, 16:17     +1   -1




Qualcuno al consiglia per prima esperienza assoluta ?
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 16:44     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Beh , personalmente come prima esperienza mi sento di consigliarla se non altro per la sua bellezza
che è veramente notevole.
Poi , dipende da quali pratiche vuoi effettuare.
Tieni conto che , comunque , non è a buon mercato.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 9/5/2013, 16:53     +1   +1   -1




Personalmente la sconsiglierei a qualche giovane vecchietto

non ti risponde mai!

e se lo fa solo dopo molte settimane!

Per cui come prima esperienza la consiglierei solo ad un ricco e giovane Matusalemme!

Surrient80
 
Top
Oorb
view post Posted on 22/5/2013, 21:38     +1   -1




Assolutamente irreperibile...Peccato, è il mio sogno ^_^
 
Top
Oorb
view post Posted on 27/5/2013, 21:25     +1   -1




Chi porta le candele per una seduta di invocazione/evocazione per Dea Daniela Diana?? :B):
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 21:36     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Ok ho deciso, darò il mio contributo. Io sono stato ricevuto da Dea DanielaDiana venerdì scorso, 4 giorni fà. Io credo che ognuno di noi abbia la propria unica ed irripetibile dimensione erotica ed anche se proviamo a darci etichette del tipo, feticista dei piedi, feticista delle scarpe, retifista o mille altre denominazioni alla fine anche se andiamo da queste ragazze col nostro desiderio e le nostre fantasie più o meno già definite nella nostra testa, la realizzazione avviene con loro, che sono persone, perchè anche se ognuno recita la propria parte, come giustamente deve essere, alla fine è sempre e comunque un incontro tra due persone, tra le quali può esserci più o meno feeling e tra le quali le fantasie ed i desideri mutano a seconda di ciò che si vive in quel momento. Ho fatto questa premessa per dirvi che io sono stato con molte mistress e fetish girl, e che con alcune ho trovato un bel feeling, con una in particolare direi un ottimo feeling, costruito in diversi incontri nell'arco di anni. Ma ora veniamo a Dea DanielaDiana. Lei è una ragazza di una bellezza, un intelligenza ed un intuitività superiori. Se avrete la fortuna di essere ricevuti, sarete studiati al microscopio da una ragazza di una bellezza sconvolgente ed un sorriso disarmante che definirei "monnalisa smile". Lei come una sarta prende le misure del vostro desiderio e poi durante la sessione non spegne mai il radar del desiderio e quando pensate di aver realizzato il vostro sogno lei vi traghetta, con la sua voce ed il suo sguardo verso un altro, ancora più inebriante del precedente. Il rate ad alcuni sembrerà alto e visti i tempi di crisi che viviamo non mi permetto di contestare la cosa, ma vi assicuro che un esperienza come questa secondo me uno non se la scorda per tutta la vita. Spesso mi accade anche dopo ottime sessioni, una volta uscito dal portone di sentire un senso di vuoto e mailnconia, bene, questa volta, uscito da quella porta ero felice, come ho avuto modo di leggere in un altra recensione su di lei, ero col sorriso stampato sul viso ed aggiungo io, sdraiato comodamente su una nuvoletta sulla quale mi trovo ancora oggi. Qui si può a mio avviso tranquillamente parlare di livello top.
 
Top
schiavotroia71
view post Posted on 22/1/2014, 19:19     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti, soprattutto ai miei simili.

Sono uno schiavo 42enne, bisex versatile se obbligato da una Padrona, con esperienza e frequentazione con diverse Mistress negli ultimi 5 anni.
Se volete, posso mandarvi in mail foto di diverse situazioni che ho vissuto e una presentazione... molto più completa.

In breve.
Con cadenza di circa una volta al mese, cerco (ho bisogno) soprattutto di questo tipo di situazione:

- Mistress femmina FIGA e CATTIVA

- che gode a umiliare me e un altro maschio troia, obbliga a indossare intimo e calze da ridicole indegne e ci incula pesantemente con lo strapon, come due cagne

- che costringe i suoi schiavi puttana a interagire tra loro anche in rapporti bisex, solo orali mentre ci incula a turno oppure... peggio, come umiliazione massima (ovviamente SOLO sesso sicuro, ovvero PRESERVATIVO SEMPRE anche per il "semplice" cazzo in bocca!)

- essere costretto a BERE alla fonte della Padrona, stare a bocca aperta e ricevere come un pisciatoio quello che merito...

Ok, all'osso è quello che cerco.
Con queste premesse, sono stato in sessione da "singolo" con Dea Daniela Diana a Dicembre (UNA SESSIONE TRA LE TRE PIU' INTENSE MAI VISSUTE!) e le ho spiegato bene di cosa ho bisogno.

Si è dimostrata MOLTO comprensiva e da Padrona completa, mi ha detto che la prossima volta saprà ridurmi davvero come una troia.
Ora: cerco chi - mio pari - si rispecchia in quello che cerco e vuole venire insieme a me da DDD per essere "sistemati" come meritiamo.

Che dire? Se ci siete, se avete i miei stessi desideri di umiliazione profonda e pesante come schiavi bisex e troie... contattatemi e proviamo a organizzare, ok?

Ciao, a presto!

Edited by schiavotroia71 - 22/1/2014, 19:35
 
Top
schiavotroia71
view post Posted on 23/1/2014, 13:32     +1   -1




La DDD effettivamente, come detto da tantissimi, è MOLTO MOLTO MOLTO difficile da portare a incontro!!!

Ti posso dire che a me "per culo" una volta ha risposto al telefono a Settembre, ha ascoltato il mio "caso"... che le ho pure definito in mail.

E poi la "prima sessione" di prova (da schiavo singolo) è stata fissata per: settimana prossima.

Poi quella dopo.

Poi dopo ancora, tra due settimane.

Poi... silenzio totale e io mandavo tipo un sms/giorno con via via sempre meno convinzione e... anche sospetti piuttosto assurdi di inesistenza (pensa che ci avevo parlato al telefono! e si era detta molto determinata a "sistemarmi" come meritavo!!!)

Insomma, per farla breve: alla fine mi ha convocato per il 17 Dicembre.

A parte questi aspetti di "comunicazione" - decisamente problematica! - LEI è LEI, voglio dire che:

- ci sa fare davvero come Padrona
- mi ha dato quello di cui ho bisogno, come umiliazione e sofferenza!
- è davvero una bella ragazza (per me fondamentale in una Mistress, se no non riesco ad accettare la dominazione)

Altro aspetto "spinosetto" il rate.

Credo alla fine di aver meritato la sessione con DDD anche per averla "gratificata" in maniera extra... vi prego, non criticatemi per questo!

Dalla mia ho che: nel tempo ero ormai abituato a spendere con una cadenza mensile una certa cifra e per motivi miei di "orfanaggio" da quella che consideravo la mia Padroncina... senza farla tanto lunga: era un po' che non praticavo come schiavo, e quindi Dea Daniela Diana ha beneficiato di quello che ho considerato un "accumulo" di risorse destinate a questo mio vizio (non pensate niente di assurdo, comunque l'equivalente di due giri/mensili "normali").

Siccome nella vita e nel sesso ne ho sperimentate ormai molte, ho anche pensato che "ne valeva la pena", perché volevo davvero provare come mi sarei trovato con lei e cercare di vedere se la situazione che ho descritto (due schiavi + Padrona) era realizzabile o meno con DDD. E lo è ;-)

Insomma ribadisco: giudizio positivo, come sopra!

Ora, se qualcuno è interessato alla mia proposta... io sono qui...

Edited by -ADMINISTRATOR- - 23/1/2014, 14:42
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 14:34     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (schiavotroia71 @ 23/1/2014, 13:32) 
Ciao Lele Nero,

la DDD effettivamente, come detto da tantissimi, è MOLTO MOLTO MOLTO difficile da portare a incontro!!!

Ti posso dire che a me "per culo" una volta ha risposto al telefono a Settembre, ha ascoltato il mio "caso"... che le ho pure definito in mail.

E poi la "prima sessione" di prova (da schiavo singolo) è stata fissata per: settimana prossima.

Poi quella dopo.

Poi dopo ancora, tra due settimane.

Poi... silenzio totale e io mandavo tipo un sms/giorno con via via sempre meno convinzione e... anche sospetti piuttosto assurdi di inesistenza (pensa che ci avevo parlato al telefono! e si era detta molto determinata a "sistemarmi" come meritavo!!!)

Insomma, per farla breve: alla fine mi ha convocato per il 17 Dicembre.

A parte questi aspetti di "comunicazione" - decisamente problematica! - LEI è LEI, voglio dire che:

- ci sa fare davvero come Padrona
- mi ha dato quello di cui ho bisogno, come umiliazione e sofferenza!
- è davvero una bella ragazza (per me fondamentale in una Mistress, se no non riesco ad accettare la dominazione)

Altro aspetto "spinosetto" il rate.

Credo alla fine di aver meritato la sessione con DDD anche per averla "gratificata" in maniera extra... vi prego, non criticatemi per questo!

Dalla mia ho che: nel tempo ero ormai abituato a spendere con una cadenza mensile una certa cifra e per motivi miei di "orfanaggio" da quella che consideravo la mia Padroncina... senza farla tanto lunga: era un po' che non praticavo come schiavo, e quindi Dea Daniela Diana ha beneficiato di quello che ho considerato un "accumulo" di risorse destinate a questo mio vizio (non pensate niente di assurdo, comunque l'equivalente di due giri/mensili "normali").

Siccome nella vita e nel sesso ne ho sperimentate ormai molte, ho anche pensato che "ne valeva la pena", perché volevo davvero provare come mi sarei trovato con lei e cercare di vedere se la situazione che ho descritto (due schiavi + Padrona) era realizzabile o meno con DDD. E lo è ;-)

Insomma ribadisco: giudizio positivo, come sopra!

Ora, se qualcuno è interessato alla mia proposta... io sono qui...

Ma sei la stessa persona che ha riempito "Bakekaincontrii" di annunci dove cerca socio per andare da una
mistress a farsi sodomizzare nonché ad avere rapporti omosex forzati per il piacere della padrona?
Ti confesso che ho notevoli dubbi sulla veridicità dei tuoi annunci !
 
Top
schiavotroia71
view post Posted on 23/1/2014, 14:57     +1   -1




Ciao gm65,

si sono io.
Sono una persona vera e faccio esattamente quello che dico: in ogni caso sono disponibile a qualunque "verifica", al telefono o di persona.

Ti confesso che... il tuo "tono" mi infastidisce e mi dispiace un bel po'.

Cerco miei simili qui e anche su Bakecaincontrii (due annunci di numero!) con una certa "costanza" perché capita che né io né altri miei pari abbiamo infinito tempo libero per queste cose...
Quindi può darsi che io magari abbia una voglia assurda di andare a farmi sottomettere chessò? settimana prox, ma che nessuno tra quelli che è già venuto con me sia disponibile, per motivi di tempo o economici...
E anche viceversa ovviamente: magari ricevo un invito ma è proprio quando sono all'estero per lavoro, oppure "a terra" con le risorse...

Ok, giusto per spiegarmi.
Se poi vuoi, mi scrivi in mail, ti rispondo... ti mando il mio cell e magari ci conosciamo per un caffè e una chiacchierata: davvero mi spiace quello che dici perché... io sono esattamente come sono e come scrivo.

Ciao, buon gioco!

Edited by schiavotroia71 - 23/1/2014, 15:06
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 15:01     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (schiavotroia71 @ 23/1/2014, 14:57) 
Ciao sm65,

si sono io.
Sono una persona vera e faccio esattamente quello che dico: in ogni caso sono disponibile a qualunque "verifica", al telefono o di persona.

Ti confesso che... il tuo "tono" mi infastidisce e mi dispiace un bel po'.

Cerco miei simili qui e anche su Bakecaincontrii (due annunci di numero!) con una certa "costanza" perché capita che né io né altri miei pari abbiamo infinito tempo libero per queste cose...
Quindi può darsi che io magari abbia una voglia assurda di andare a farmi sottomettere chessò? settimana prox, ma che nessuno tra quelli che è già venuto con me sia disponibile, per motivi di tempo o economici...
E anche viceversa ovviamente: magari ricevo un invito ma è proprio quando sono all'estero per lavoro, oppure "a terra" con le risorse...

Ok, giusto per spiegarmi.
Se poi vuoi, mi scrivi in mail, ti rispondo... ti mando il mio cell e magari ci conosciamo per un caffè e una chiacchierata: davvero mi spiace quello che dici perché... io sono esattamente come sono e come scrivo.

Senza polemica , incidente chiuso e chiudiamo la discussione che rischia di annoiare gli altri utenti del forum.
I tuoi annunci erano per così dire un "po' sopra le righe" che mi lascia(va)no perplesso!

Ciao, buon gioco!
 
Top
schiavotroia71
view post Posted on 23/1/2014, 15:13     +1   -1




Ok, gm65 (prima avevo scritto "sm", scusa...): grazie e davvero ti ripeto che mi spiace della perplessità che posso averti suscitato.

Rinnovo l'invito, se vuoi, a conoscermi... sia che io e te abbiamo gusti simili, sia che no.
Dai, ti mando il mio indirizzo mail in mp ;-), poi vedi tu.

Ancora buon sm + sesso... non convenzionale!
 
Top
ElliottSpancer
view post Posted on 8/2/2014, 11:39     +1   +1   -1




Sono stato da 3D giovedì insieme a Schiavotroia71.
Lei in effetti non è la regina della puntualità, ma devo dire che poi non ha avuto grossi problemi a prolungare il più del concordato senza guardare l'orologio.
Non è neanche la miss più crisieconomica-friendly di Milano ed Hinterland.
Come mistress io credo debba affinarsi ancora un poco su alcuni aspetti tecnici, tipo progressività nelle penetrazioni o un tappetino a terra per evitare di frantumarsi sulle piastrelle.
Il dungeon, più attrezzato di tanti altri che ho visto, è un angolino del suo appartamento, un pochino incastrato, in particolare per giocare a tre.
Però, perchè c'è un però: ci sa dannatamente fare ed è veramente figa. Ora, ha i tratti del viso orientali, a me piacciono molto, ma de gustibus...
Ho fatto fatica ad entrare nella parte, un po' perché di mio non sono facile a lasciarmi andare, un po' perchè l'esperienza a 3, per quanto mi ecciti, richiede sempre più tempo per prendere le misure e la giusta confidenza, un po' perchè ad un certo punto mi son fatto veramente male (piastrelle di cui sopra) e la cosa mi ha veramente bloccato ogni possibilità di provare piacere.
(Niente di grave per intenderci, ma il dolore mi è durato parecchio).
Comunque sia, tutto quello che ho speso e tutto il tempo che ho investito è stato ampiamente ripagato dall'ultima parte dell'incontro, quello in cui lei mi ha sputato in bocca in bocca, più volte, prima forte, poi sempre più piano, lasciando la sua saliva colare lentamente nella mia bocca mentre mi fissava negli occhi con una cattiveria ed una malizia... :erction__:
Poi mia ha fatto stendere e mi ha pisciato in bocca, calibrando bene il tempo che mi ci voleva ad ingoiare tutto, ma senza lasciarmi il tempo di prendere fiato... :rolleyes:
Insomma, nella top ten delle mie esperienze di sicuro, anzi direi nella top five!
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90785 views
  Share