Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
bestia leccasuole
view post Posted on 26/12/2012, 08:26     +1   +1   -1




Esiste esiste la Daniela Diana.....eccome se esiste!!! ;)
Ed io sono uno dei pochi fortunati che ha onore d poter essere uno dei Suoi leccasuole...ho appena fatto il mio dovere domenica sera 23 dicembre....
Lei è talmente stratosferica in tutto....che se Non fossi nato Leccasuole....le farei anche la corte... :D
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 10:23     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


salve a tutti,volevo solo dire una cosa,ovviamente con educazione e nel rispetto.il fatto che è difficile contattare una mistress può essere vero che poi rende ancora più eccitante l'attesa di andare a subire da LEI,e quando arriva l'agognato giorno uno magari se lo gusta di più,personalmente credo però che non ricevere risposte ad email,sms,chiamate per molti giorni possa alla lunga far venir voglia ad alcuni di cercare altre persone disposte a un contatto abbastanza veloce.chi lavora non ha molto tempo per ottimizzare gli spazi liberi,un contatto veloce e rapido è secondo me il miglior viatico per dare la possibilità sia allo slave,sia alla MISTRESS di organizzarsi.l'eccitazione per l'attesa ci può anche stare,però addirittura mesi senza ottenere risposte mi sembra troppo,e fa anche perdere un po la pazienza,considerato che chiunque si sottoponga a sessioni lo fa comunque sotto esborso economico e non gratis.due o tre giorni far attendere si può anche capire,un mese senza dare risposta può creare in chi è interessato a fare una sessione la sensazione che la mistress non vuole l'incontro(magari perchè non gli è piaciuto il modo di porsi in email e sms o a voce).in questo caso sarebbe sufficiente dire,no guarda non faccio le cose che cerchi tu e non mi vai.a quel punto uno si mette l'anima in pace e cerca i propri gusti altrove.senza più rompere le scatole alla mistress e senza mandare email o chiamate che non avranno mai risposta.naturalmente la mia è un'opinione strettamente personale e non condivisibile,non cadiamo però nell'errore di dire"loro sono MISTRESS e noi essendo slave dobbiamo aspettare all'infinito".avere una credenza profonda di essere slave ok,ma penso che ognuno,come anche le MISTRESS abbiano all'interno della loro vita degli spazi personali che in qualche modo vanno organizzati e ottimizzati.rendendo difficilissimo un contatto,un accordo,è anche diffile organizzarsi per potere fare una cosa.so bene che una delle prime risposte sarà:e chi ti dice di aspettare e di insistere a chiamare?cerca altrove. certo,però è un peccato perchè magari lo slave ritiene di aver trovato una MISTRESS nella quale identificare i propri gusti ma alla lunga desiste per manzanza assoluta di risposta,negativa o positiva che sia.non bisogna mai dimenticare che chiunque si reca da una MISTRESS non lo fa gratis.perciò un minimo di correttezza da entrambe le parti nei contatti e nella loro rapidità sia indispensabile.mi scuso per essere stato lunghissimo,ma non credo chee tutti quelli che si ritengono slave mi diano torto.sicuramente qualcuno mi darà torto,ma penso che ad altri come me faccia un po innervosire non ricevere risposte,che siano affermative o negative
 
Top
theshyguy
view post Posted on 29/12/2012, 14:14     +3   +1   -1




shoeshine, trovo che le tue siano considerazioni assennate.

Mi preme sottolineare che non ho mai tentato contatti con Daniela Diana, abita troppo distante, quindi le mie sono considerazioni di uno che non ci ha mai avuto a che fare né ha in programma di farlo nell'immediato futuro. Per il sottoscritto, dunque, si tratta di una faccenda astratta.

Non sto criticando nessuno, ma basterebbe poco, magari un post qui sul forum che dice "guardate, in questo periodo sono incasinata, se ne riparla tra due mesi", oppure "per adesso scelgo di ricevere esclusivamente persone che ho già incontrato", o qualcosa del genere.

Purtroppo, una volta che ci si è esposti in pubblico, il pubblico si aspetta un certo grado di reperibilità. E' vero che Daniela Diana non lo fa per lavoro; non la conosco, ma probabilmente è una studentessa ed è presa da mille altre cose, lo fa quando e se ne ha voglia e—per carità—è una cosa sacrosanta.
Proprio per questo, però, forse sarebbe meglio spegnere il cellulare quando non si è in vena di ricevere chiamate, e dare una risposta anche breve via mail.

C'è anche un'altra cosa da dire (parte di un discorso più ampio che forse meriterebbe un post a parte, magari lo scriverò): per queste ragazze non dev'essere affatto semplice.
Mettetevi nei loro panni per un attimo: sei una ragazza di ventidue/tre/quattro/sei anni, nella maggior parte dei casi (perdonatemi il francesismo) decisamente figa. Decidi di metterti in gioco, di fare quello che ti piace—o che millanti ti piaccia—e farti pagare per questo.

Allora scrivi un post qui sul forum, posti un paio di annunci qui e là, un po' di foto e vai! Alé! Subito una manica di maiali (perché noi uomini siamo fondamentalmente dei maiali ^_^) inizia a scriverti e telefonarti. Taaaac. "Oh, figa! Ma fai anche X, Y e Z?", "Sei una gnocca da paura, trombiamo?" e chissà quali altre finezze. Email sgrammaticate, confuse, soprattutto scritte senza un minimo di rispetto per la persona (che ci vuole, indipendentemente dal fatto che sia mistress o meno).
Liste della spesa di pratiche che piacciono o non piacciono, topping from the bottom come se non ci fosse un domani, gente che vuol diventare "lo schiavo personale" e giura eterna fedeltà alla poveretta di turno.

Soprattutto, chissà chi è che sta scrivendo/chiamando. Magari è un energumeno di 130kg che vuole stuprarle. Come fanno a saperlo?
In fin dei conti, sono ragazze giovani e attraenti che fanno entrare in casa loro (o si trovano sole in una camera d'albergo con) dei perfetti sconosciuti, gente che per quanto se ne sa potrebbe essere tutt'altro che raccomandabile.
Io un po' di paura ce l'avrei, sapete? Magari noi non ci pensiamo perché siamo maschietti, ma credo che questo sia un aspetto importante con cui queste ragazze si trovano a fare i conti.

Per quanto mi riguarda, alle qualità che queste ragazze vantano, dovrebbero aggiungere anche il coraggio.

Quindi, se una mistress decide di incontrare prevalentemente persone che già conosce, io concordo in pieno.


C'è comunque modo e modo di farlo (e quello giusto, a mio modo di vedere, è quello che ha scelto Samantha Emiliani—anche lei mai incontrata, e probabilmente mai la incontrerò, purtroppo—in uno degli ultimi post).


P.S. che ci crediate o no, non sono una mistress sotto mentite spoglie. Partecipo pochissimo al forum, ma sono un maschietto. Ho pochi post all'attivo, per cui so che qualcuno potrebbe anche non credermi. Mistress Barbara, che non ho incontrato ma con la quale ho avuto contatti, può confermarlo.
Se comunque c'è qualcuno che non mi crede, pazienza, non mi interessa :P

P.P.S. naturalmente l'ultima parte non è riferita solo alle mistress più giovani. Penso valga anche per tutte le altre. Penso eh, poi magari ho sbagliato tutto.
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 21/1/2013, 21:24     +1   -1




Dopo una sessione 2 anni fa non sono riuscito più ad incontrarla anche se ci eravamo trovati molto bene al punto che non disdegnava la mia offerta di disponibilità assoluta nei miei riposi (non sono uno sprovveduto, conosco il mio aspetto fisico ed ho veramente una doppia vita), bene l'ultima offerta via mail è stata la verginità del mio culetto. Non è che si è innamorata?
 
Top
claudiocavallo
view post Posted on 7/3/2013, 19:55     +1   +1   -1




Alla ormai "sperduta" Daniela, dedico una poesia di Jacques Prévert.

Un marinaio ha lasciato il mare
il suo battello ha lasciato il porto
ed il re ha lasciato la regina
un avaro ha lasciato il suo oro.

Una vedova ha lasciato il lutto
una pazza ha lasciato il manicomio
e il tuo sorriso ha lasciato le mie labbra.

Una Padrona ha lasciato i tacchi a spillo!
 
Top
leccapiedi_2004
view post Posted on 21/4/2013, 21:55     +5   +1   -1




Un anno di Daniela Diana

Sono passati 12 mesi da quando ho incontrato per la prima volta Daniela Diana.
Un anniversario che voglio celebrare con un ringraziamento pubblico a questa persona speciale.


In te ho ammirato le forme della Bellezza, dell'Eleganza, della Sensualità.
Per te mi sono trasformato in sguattera, la "mia sguatterina" come ti piace chiamarmi.
Per te ho indossato capi di intimo femminile e tacchi a spillo, diventando il goffo oggetto della tua creatività.
Ho pulito ogni angolo della tua casa, sotto il tuo sguardo vigile e sotto i colpi del tuo implacabile frustino.
Ti ho servito come un cameriere, inginocchiandomi ai tuoi piedi mentre tu mangiavi comodamente seduta.
Ho raccolto le briciole che mi gettavi sul pavimento, ritornando ansimante al tuo cospetto.
Ho mangiato e bevuto dalla tua bocca, sublime nettare premasticato.
Per te sono stato cagnolino, pony, rana, maialino: la tua fattoria personale, a tuo esclusivo diletto.
Il mio corpo è stata la lavagna su cui le tue unghie hanno disegnato i capricci del tuo estro artistico.
I tuoi piedi, opera d'arte, sono stati il campo di battaglia della mia infaticabile lingua.
Ho fatto per te cento commissioni: cento ordini a cui ho ubbidito solerte.
Sono stato zerbino per i tuoi piedi e sfogo per le tue sberle.

Questo e altro ancora ho vissuto con te.
Con te ho giocato, per te ho gioito, con te ho provato emozioni mai provate.
Grazie: un grazie lungo un anno.

Non bastano certo queste parole per trasmettere ciò che ho provato con Daniela Diana: inafferrabile, misteriosa, unica, speciale.
Sono parole deboli, ma volevo lasciare traccia della mia esperienza.
 
Top
fetish86
view post Posted on 26/4/2013, 13:14     +1   -1




qualcuno sa che fine ha fatto questa splendida dea??
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 15:03     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Ho visto l'altro giorno un annuncio della Divina su Bakeka...
 
Top
fetico78
view post Posted on 29/4/2013, 19:48     +1   -1




Siete meravigliosa i piedi poi sono un capolavoro!da tempo cerco il coraggio e una giusta mistress dove poter sconfiggere la mia timidezza e la mia riservatezza farmi coraggio e poter avere lonore di di potermi sottomettere ai piedi di una padrona!e se foste voi!sarebbe possibile?
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 15:07     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


il problema è che tutti sognano di sottomettersi a LEI,ma se la diretta interessata non risponde ne a sms,ne ad email,ne a chiamate,il sogno rimarrà sogno.
personalmente sta storia di non rispondere la trovo seccante.
chiunque va a fare una seduta da una Padrona mi sembra che tira fuori i soldini o no????
e allora per prendere accordi su giorno ed orario è necessario che un contatto sia rapido.
cosa vuol dire che uno manda un messaggio e passano mesi senza risposte?per favore non facciamo ridere dicendo che è bello attendere da cane sottomesso la risposta delle lor signore.
noi quando andiamo da loro,pur amando la sottomissione,non dimentichiamoci che andiamo a pagamento!!

molti fanno confusione tra strafottenza abbinata a maleducazione con il dominare una persona.

a me sinceramente girano parecchio le scatole se contatto una persona e non ottengo risposta,che sia un contatto di lavoro,di amicizia,di sottomissione!!
non siamo patetici a dire che chi è sottomesso può aspettare anche un mese per ricevere un minimo di risposta ad un messaggio.questa è strafottenza e maleducazione che non ha nulla a che vedere con l'sm
 
Top
maestro SHIFU
view post Posted on 1/5/2013, 19:43     +1   +1   -1




vero ma come dice un ......famoso slave ......il mitico BESTIA SUOLE ...... fare sessione con DD . è come fare 6

mi sa che è vero ........... ciauuu
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 22:11     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Se non si è stati ai Suoi piedi non si può capire...è un privilegio che ripaga di mille fatiche! Una Divinità non esiste per soddisfare le richieste degli uomini, si concede a chi, con passione e devozione, la venera. DD è una Dea irraggiungibile, ma quando volge il Suo sguardo su di te la Sua superba Femminilità ti avvolge e ti travolge, le ginocchia si piegano sotto il peso dell Sua splendente bellezza! Il suo sorriso ti toglie il respiro, e ti ritrovi ad implorarLa di farti suo Suo schiavo...almeno per un attimo.
Strisciare ai Suoi piedi, baciando il suolo che Ella calpesta, non è umiliante, è il modo normale di rapportarsi a Lei; è un motivo d'orgoglio!

P.S.: Correttezza, serietà, simpatia sono fuori discussione senza se e senza ma. Chi la conosce lo sa.
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 4/5/2013, 16:58     +1   +1   -1




Non posso fare altro che confermare per ennesima volta!!Daniela Diana esiste DAVVERO!!!...Solo che non è Una Mistress professionista per lavoro...ha una vita molto intensa tra Suo vero lavoro,relazioni sociali,divertimenti personali....Domina esclusivamente nei Suoi ritagli d tempo,e soprattutto QUANDO NE HA VOGLIA LEI...solo per pochissimi privilegiati,tra cui io...il Suo leccasuole ufficiale :rolleyes:
Quest anno sono riuscito a fare alcune sessioni con Lei...ma nonostante ottimo rapporto non la vedo da febbraio,e sento da circa 20gg...è fatta cosi,prendere o lasciare....ma quando 6 ai Suoi piedi è l'emozione+bella che uno schiavo possa provare.... ;) Il sogno d ogni schiavo,per bellezza,simpatìa,autorità,modo d dominare... :D
 
Top
DANIELA DIANA
view post Posted on 5/5/2013, 08:56     +2   +1   -1




Settimana scorsa ho risposto alle vostre mail fino a quelli ricevuti due mesi fa, a tutti gli altri chiedo di pazientare, prima o poi riuscirò a rispondere a tutti quanti.

Per quelli che invece mi hanno inviato SMS, putroppo non mi arrivano sempre i messaggi e che quindi c'è la possibilità che non li ho mai letti ne tanto meno ricevuti.

Da lunedì riprendo con gli appuntamenti.

Ci sentiamo domani.

Buona Domenica a tutti.
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 10:26     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


secondo me,come ho già scritto in un'altra discussione,il problema del non rispondere ai messaggi è dovuto ai morsi del drago di komodo che azzanna le dita,fa infezione e di conseguenza la gente non può più usare le manine e le dita per rispondere ad sms,email e chiamate.......................
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90786 views
  Share