Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
leccapiedi_2004
view post Posted on 18/12/2012, 01:30     +5   +1   -1




Un'esperienza indimenticabile
- terza puntata -


E come... Eleganza ed Esperimento
- La Bella e la Bestia -

Nulla è più pertinente a Daniela che l'eleganza. Ne ho la riprova quando mi chiede di servirla aiutandola a vestirsi. Si sfila la vestaglia, la sua bellezza è abbagliante, non finirei mai di ammirare le linee e le forme del suo corpo. Ma la padrona mi riporta alla realtà: devo aiutarla affinché indossi un fantastico corpetto bianco con arabeschi neri e un paio di shorts mozzafiato con le pailettes. Nessun compito ha mai sollecitato così tanto la mia solerzia. Eseguo il mio compito con il massimo zelo e la massima attenzione. Poi lei si fa ammirare in tutto il suo elegante splendore e si accomoda sul divano: per terminare la vestizione mancano le scarpe. Inaspettatamente lascia a me la scelta. Seleziono un paio di sandali lucidi neri aperti davanti (amo vedere le dita sbucare dallo scrigno magico delle scarpe), laccio alla caviglia, suola rossa, tacco vertiginoso: sogno e incubo per i feticisti.
Dalla sua posizione di comando adesso Daniela mi può pilotare comodamente. Mi fa assumere davanti a sé diverse posizioni, come se fossi un oggetto da valutare; commenta con fare ora compiaciuto ora sarcastico ora divertito. Poi a un tratto batte le mani: "Frusta!". Come ridestato improvvisamente da un sonno ipnotico, mi produco in uno scatto felino. So dove cercare: sollevo la copertura del "divanetto dei segreti", estraggo la frusta lunga con manico grigio e la porgo alla mia padroncina che non esita a verificare la funzionalità dell'arnese su di me. Se posso dire la mia, direi che funziona molto bene...
Daniela ora vuole fare un piccolo esperimento. Dopo la padrona, anche lo schiavo deve cambiarsi d'abito: tolto l'intimo femminile, procede a fasciarmi i fianchi e il pube con un rotolo di cellophane munito di un manico di supporto. Impacchettato in questa maniera, mi ritrovo costretto in un paio di mutande artigianali che mi premono il sesso e non lasciano trasudare i pori. Alla lunga avvertirò un fastidioso senso di soffocamento di quella porzione di pelle oltre a una leggera costrizione; sarà una punizione lenta e progressiva, un dolce veleno che agisce piano piano.
La mia umiliazione non è ancora terminata: "Adesso sarai il mio konkai". Al mio sguardo interrogativo Daniela svela il significato di quel misterioso appellativo scandendo bene le parole: "Il mio ridicolo e comico oggetto di divertimento". Poi completa l'opera di addobbo: un paio di pinzette ai capezzoli mi provocano un piacere intenso, misto a un fitto dolore (soprattutto dopo che lei ha provveduto a strizzarli per benino preparandoli ad accogliere la morsa delle mollettine) e due cavigliere unite fra di loro mi costringono a procedere a passi brevissimi, mentre una pesante palla di corda applicata a una delle cavigliere mi trasforma in un patetico detenuto condannato ai lavori forzati. Chi avesse potuto ammirare quella scena avrebbe visto accanto a una bellissima ragazza, sexy ed elegante, una goffa marionetta che si muoveva a scatti per la casa. Nell'aria risuonano i puntuali comandi e le sonore risate di Daniela, che con l'aiuto della frusta pilota il suo burattino in sempre nuove e ardite evoluzioni: "Su, cammina con i piedi piatti, paperettaaaa.... Adesso voglio che saltelli come un canguro, hop hop hop... Dai fammi tre giravolte... Hummmm, vediamo... sai come camminano i gamberi?....". L'esperimento è pienamente riuscito: sono suo, il suo patetico fantoccio.


L come... Lavaggi & Lavaggi
- Priorità assoluta all'igiene -

Come primo compito, la marionetta deve svuotare il lavandino nettando i piatti e i bicchieri di cui è ricolmo (la dea ne ha accumulati alcuni, tanto sa che qualche servo lavapiatti passa sempre da lei). Dal suo punto di osservazione Daniela scruta il comportamento del suo servo: è alle sue spalle, ne scruta i movimenti, gli impartisce degli ordini, gli fa sentire il suo sguardo su di lui, in una parola lo domina. Ama l'effetto sorpresa e lo dimostrano le scudisciate che a distanza sferra sul mio deretano incellophanato. Il suo tempismo è perfetto: non appena ho un piccolo attimo di rilassamento, l'estremità pungente della frusta lunga punisce la mia disattenzione (segno tra l'altro della costante attenzione di Daniela durante la sessione). Così tra un sobbalzo e uno sculettamento (per il divertimento della padrona "Su, scodinzola un po'...") e tra un rimprovero e una tirata d'orecchie (per la mia negligenza nel lavaggio delle stoviglie "Ti devo insegnare proprio tutto..") giungo al termine del compito assegnato.
Mi accingo a ripulire per bene il piano cottura, ma una voce incantatrice proveniente dal bagno mi interrompe: "Dai muoviti, vieni qui che mi devi fare da tappetino". Mi affaccio incredulo al bagno, Daniela è davanti allo specchio a rifarsi il trucco (ci tiene a essere sempre al meglio). Con uno sguardo imperturbabile e un gesto deciso mi indica dove mi devo sistemare (questo suo atteggiamento altero e direttivo, che talvolta le si disegna sul viso, la rende ancora più affascinante e padrona). Così mi stendo alla base del lavabo e il mio petto accoglie il suo peso. La prospettiva incantata che godo da quella posizione, il suo sadico sorriso e le sue dolci parole di derisione rendono meno arduo il mio lavoro. Non amo il trampling, ma anche in questo caso Daniela ha trasformato una mia lacuna in un desiderio appagato. Anche in questo caso la sua lettura delle mie fantasie è andata oltre quanto le avevo fatto intendere e anche in questo caso ci siamo piacevolmente incontrati là dove lei aveva stabilito.
Quando decide che il mio ruolo di zerbino può avere fine, scende dal mio petto (su cui ha danzato dolcemente) e inaspettatamente mi usa come sdraio: si siede sulla mia pancia e procede ad applicare il mascara alle mie ciglia... A opera terminata mi fa alzare e guardarmi nello specchio. Mi sciolgo letteralmente quando lei, fissandomi e accarezzandomi i capelli, tutta contenta esclama: "Che bella la mia troietta!!!".
Non è finita. Afferra dentifricio e spazzolino e mi lancia un'occhiata d'intesa: so esattamente cosa devo fare. Mi dispongo nella posizione di attesa canina ai suoi piedi, faccia rivolta verso l'alto in adorazione della dea e in attesa di compiere il mio dovere. Dopo uno scrupoloso lavaggio di denti, Daniela si china su di me, in bocca un carico traboccante di schiumosa saliva, poi con la scarpa preme sul mio sesso... come un cestino automatico spalanco le fauci che raccolgono avide gli scarti della sua pulizia orale. I suoi occhi mi fissano intensamente, a un palmo dai miei, un incrocio emozionante e interminabile: un sorriso pieno e sincero scioglie quell'attimo di tesa emozione. Poi la sua voce incantatarice: "Dai seguimi". E sfila davanti al mio sguardo rapito. A quattro zampe seguo la dea svolazzante. Mission accomplished, again: sono suo, la sua sputacchiera.


(fine della terza, e penultima, puntata)
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 17:05     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


più che recensioni sembrano racconti,peraltro sei ormai l'unico a incontrarla visto che non si fa viva da mesi.
 
Contacts  Top
il castiga mat
view post Posted on 18/12/2012, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (barabba9000 @ 18/12/2012, 17:05) 
più che recensioni sembrano racconti,peraltro sei ormai l'unico a incontrarla visto che non si fa viva da mesi.

vero è l'unico
 
Top
leccapiedi_2004
view post Posted on 18/12/2012, 22:24     +4   +1   -1




Un'esperienza indimenticabile
- quarta puntata - ULTIMA -


A come... Angolo di paradiso
- My Little Paradise -

Siamo all'atto finale, il mio piccolo spazio di ricompensa che lei mi vuole concedere. Spogliato di tutto l'armamentario di cui mi aveva dotato, ora sono accanto a lei che placidamente si distende sul letto in attesa delle mie attenzioni: questa volta ho il compito di farla rilassare. Questi attimi sono una sinfonia in crescendo: adagio, andante, allegro... con momenti differenti fra loro ma tutti caratterizzati da una forte intensità.
Adagio. La pratica del massaggio, sublime premio che mi consente di sfiorare il suo corpo perfetto, è una palestra in cui esercito tutta la sapienza delle mie mani, soddisfacendo ogni esplicita richiesta della padrona e intercettando tutti i nascosti segnali che il suo voluttuoso corpo invia alla mia tesa sensibilità. Musica in sottofondo, penombra e profumo delle candele accese... non sento nemmeno la fatica, mi sembra di essere in un sogno.
Andante. Il ritmo aumenta, da puro relax il massaggio diventa energizzante e tonificante. Risveglio le correnti energetiche che percorrono il suo corpo, meravigliosamente abbronzato e rivitalizzato. Anche in questa posizione "passiva" è lei la padrona.
Allegro. L'ultimo momento ha un carattere più dinamico. Dopo una breve ma significativa sessione di feet slapping, Daniela si esibisce in un'indimenticabile pratica di facesitting e smothering. Da manuale. Schiavo supino, glutei della dea perfettamente aderenti al suo volto; mani della padrona ancorate alle proprie caviglie per aumentare l'effetto "broken breath"; movimenti sussultori sempre più frequenti e profondi, fino all'oscuramento della mia vista e l'interruzione temporanea del mio respiro. In quello stato di sensibilità offuscata, le sue mani si prodigano in una dolcissima tortura: le unghie percorrono il mio petto, le dita strizzano e torcono i capezzoli, i palmi schiaffeggiano lievemente il mio membro. Raggiungo uno stato di eccitazione mista a deprivazione: angelo e demone, Daniela mi porta sulle vette del piacere per poi farmi precipitare nell'oscurità del silenzio dei sensi. Una danza inebriante, sospesa tra piacere e umiliazione, che procede al ritmo dettato dalla sua volontà. Sono all'inferno o in paradiso? L'autosfogo finale che Daniela mi concede reca una recondita risposta: sono suo, schiavo del suo piccolo paradiso.

La sessione è terminata. Doccia e bagno (lei è di un'ospitalità davvero squisita), poi mi accingo a rivestirmi, ma la sua voce mi interrompe con una richiesta inaspettata: "Che ne dici se ti rimetti l'intimo da troietta e vai a farmi la spesa?". Una voce suadente, un sorriso malizioso... Voi avreste rifiutato? Come è andata a finire lo sapete già...


INFO

- Location = riservata, pulitissima e facile da raggiungere.
- Professionalità = altissima. Con lei nulla è mai identico alla volta precedente. Fantasia, originalità, sensualità, rispetto dei limiti. Telefono muto, concentrazione massima. Non guarda l'orologio e sa gestire il tempo a disposizione nella maniera migliore. Dosa sapientemente dolcezza e durezza, tiene sempre ben salde le redini dell'incontro senza cedimenti né distrazioni.
- Aspetto fisico = un concentrato di fresca semplicità e di esotica sensualità. Diretta e naturale, ti conquista al primo sguardo e non ti molla più.
- Abiti = (per me un dettaglio molto importante) sempre impeccabile, di un'eleganza sobria senza sbavature. Abbigliamento e intimo di classe, sexy ma senza eccessi o barocchismi. Mai volgare, elegante di natura. Semplice e coinvolgente come lei. Anche in vestaglia e ciabattine...
- Durata della sessione = circa 2,5 ore + tempo della commissione esterna
- Rate = 400+
- Giudizio sintetico = indimenticabile e inimitabile


(fine della quarta, e ultima, puntata)

== FINE ==


Lo so, sono stato lungo, troppo lungo... ^_^
Ma è stata un'esperienza davvero unica e bellissima, e ho voluto raccontarla nei minimi dettagli. Comunque... la prossima volta sarò più sintetico. ^_^

Sì, è vero. Forse più che una recensione è un racconto, ma gli elementi per conoscere la Dea e le sue doti ci sono tutti.

Un'ultima considerazione: trovare Daniela è talvolta un'impresa (lo dico per esperienza...), ma vi assicuro che non appena senti la sua voce o la vedi dal vivo, dimentichi tutta la fatica in un batter d'occhio. E questa è un'altra delle sue magiche doti.
 
Top
tappetlino
view post Posted on 18/12/2012, 22:33     -1   +1   -1




ehm ..un sunto? :lol:
 
Top
rinox1
view post Posted on 19/12/2012, 23:29     +1   -1




QUOTE (leccapiedi_2004 @ 18/12/2012, 22:24) 
Lo so, sono stato lungo, troppo lungo... ^_^
Ma è stata un'esperienza davvero unica e bellissima, e ho voluto raccontarla nei minimi dettagli. Comunque... la prossima volta sarò più sintetico. ^_^

Sì, è vero. Forse più che una recensione è un racconto, ma gli elementi per conoscere la Dea e le sue doti ci sono tutti.

Un'ultima considerazione: trovare Daniela è talvolta un'impresa (lo dico per esperienza...), ma vi assicuro che non appena senti la sua voce o la vedi dal vivo, dimentichi tutta la fatica in un batter d'occhio. E questa è un'altra delle sue magiche doti.

Gran bella recensione, grazie :rolleyes:
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 19/12/2012, 23:54     +1   -1




Concordo con rinox. Grazie :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 13:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


La recensione è ottima , in stile racconto , forse troverebbe un suo spazio più adeguato nella sezione "racconti".
Il genere di pratiche non è di mio gradimento ma questo è un parere personalissimo.

+ 1 per il Signor Leccapiedi!!!!
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 20/12/2012, 20:03     +1   -1




Bella recensione, ho apprezzato tantissimo le parti piu' introspettive legate al tuo sentito. Grazie :)
 
Top
spitslave
view post Posted on 20/12/2012, 22:57     +2   +1   -1




CITAZIONE (leccapiedi_2004 @ 18/12/2012, 22:24) 
- Rate = 400+
- Giudizio sintetico = indimenticabile e inimitabile

Ti credo.
 
Top
il castiga mat
view post Posted on 21/12/2012, 13:12     +1   -1




OK MA questa dea quanto vuole
ma .......
il numero è reale suona sempre
ma non risponde nessuno
ma
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 23:24     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Io è più di 5mesi che cerco di contattarla...reale?ho molti dubbi
 
Top
fetish86
view post Posted on 22/12/2012, 00:55     +1   +1   -1




Ragazzi
Ho contattato La Dea Diana proprio stasera mi ha risposto ed è stata fantastica come tutte le altre voltre!non mi ha risposto un uomo come molti dicono
Io non so a voi ma a me lei e i suoi piedini fanno davvero impazzire!
Per chi non l avesse ancora provata.... La consiglio vivamente xke è favolosa oltre ad essere stupenda è magica!
A presto
Io spero di incontrarla ancora presto
Madonna quant è favolosa
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Mi sono recato presso il lago di Nemi per implorare la Dea scomparsa. Vista la mia disperazione alcune Nereidi, che li stavano passando le vacanze, si sono avvicinate e mi hanno confidato che la giovane Dea era stata convocata sull’Olimpo per partecipare ad un consesso di Dei sulla fine del mondo e l’inizio della Nuova Era e che Ella presto sarebbe ridiscesa in Terra per concedersi nuovamente alla venerazione degli uomini.

P.S.: Recensione: superlativamente assoluta.

:divinità:-:
 
Top
claudiocavallo
view post Posted on 26/12/2012, 03:43     +1   -1




Leggo che sono molte le opinioni su Daniela.
Chi la venera e adora,
chi si irrita per i Suoi silenzi,
chi non crede che esista!
E' un demone o una meraviglia?
Per me una poesia di Jacques Prevert la fotografa perfettamente......

Demoni e meraviglie
Venti e maree
Lontano di già si è ritirato il mare
Ma nei tuoi occhi socchiusi
Due piccole onde son rimaste
Demoni e meraviglie
Venti e maree
Due piccole onde per annegarmi.
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90786 views
  Share