Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
schiavo..
view post Posted on 17/10/2012, 19:08     +1   -1




Si scusate io intendo Daniela Diana la ragazza di 21 anni di Milano vorrei avere il piacere di contattarla ma al telefono non la trovo mai.. ciao grazie
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 19:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


E' notoriamente di difficile reperibilità!
Insisti , prova in diveri orari della giornata !
 
Top
leccapiedi_2004
view post Posted on 19/10/2012, 12:59     +1   -1




Phantom, grazie per il tuo resoconto.
Anche a me piace dettagliare gli incontri, lo trovo un modo di rivivere le mie emozioni e di dare più sfumature possibile per incuriosire gli altri. Poi, de gustibus...

Gli incontri con Daniela Diana, anche a giudicare dalle recensioni riportate su questo Forum, sono sempre coinvolgenti e originali.
Ritrovo nel tuo racconto alcune delle sensazioni che ho provato anche io sulla mia pelle: la sua naturalezza nel condurre le danze, la sua splendida presenza, la sua abilità nel condurti dove vuole (o dove vuoi essere condotto), il controllo attento e la professionalità impeccabile che esercita durante tutta la sessione, il suo esplosivo mix di sensualità, sadismo e dolcezza. Tutto di lei mi ha incantato fin dall'inizio.

Sono esperienze ed emozioni che sinceramente augurerei di cuore agli amici.

 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 19:57     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


che meravigliosa esperienza phantom!!!
Lei e FANTASTICA, senza dubbio, una delle migliori...
 
Top
fetish86
view post Posted on 6/11/2012, 20:43     +1   -1




buona sera a tutti..
ma come faccio a trovare daniela diana?
l ho gia inconrtata una volta ma ora non risponde piu lei ma un uomo....sapete aiutarmi?
grazie mille
 
Top
spitslave
view post Posted on 11/11/2012, 09:15     +1   -1




Hanno spostato la sezione "esperienze personali e sogni"?
 
Top
LELE LUPO SOLITARIO
view post Posted on 11/11/2012, 09:45     +1   -1




sai caro phantom309
è sono molto belle le tue recensioni ,
continua a servirla , se un bravo servetto
e continua col tuo racconto , ke hai fatto in auto
tragitto casa dea e centro commerciabile ? e altro e le tue sensazioni
 
Top
fascino29
view post Posted on 11/11/2012, 14:49     +1   -1




Quanto ti è costata la sessione acquisto scarpe incluse?
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 15:25     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Mi sapete dire perché risponde un uomo al cel?ho provato in tutti i modi a contattarla per una sessione ma sempre con esito negativo...ora mi risponde un uomo...come fare per un incontro?aiutooooooo
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 22:47     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Si Phantom il numero è il suo almeno quello che ho trovato nei vari annunci...speriamo che la mia costanza venga premiata ma ormai sto perdendo la fiducia di poterla incontrare
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 00:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Esatto proprio quello.speriamo...
 
Top
LELE LUPO SOLITARIO
view post Posted on 13/11/2012, 21:33     +1   -1




ei bestia leccasuole
attendiamo hahahhahaha
sarebbe da filmare

la sessione ,
 
Top
blusk
view post Posted on 13/11/2012, 22:10     +1   -1




Mi raccomando..non demordere!!
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 14/11/2012, 09:08     +1   -1




Ieri sera,secondo incontro con la DIVINA DANIELA DIANA :)
Lei BELLISSIMA,come sempre,molto elegante in un tailleur nero e stivali in pelle nera,tacco basso,risvoltati sotto il ginocchio.Con un cappottino in tessuto nero,bordato con pelliccia d volpe nera,che la rendeva ancor+superba,raffinata ed inarrivabile!Un autentica Venere in pelliccia(e stivali.... :rolleyes: )
Veramente splendida nella sua freschezza e gioventù...beata Lei! :D
Mi sono fatto trovare nudo,prostrato a terra,subito dietro la porta d casa,con le rose in bocca...Appena entrata mi ha schiacciato le mani con gli stivali ed inavvertitamente mi sono cadute alcune rose...che ho provveduto immediatamente a raccogliere con la bocca,una ad una,per porgerle poi tra le mani della DIVINA,sotto il Suo sguardo divertito e compiaciuto..
Accomodatasi in poltrona,si è fatta portare da bere,schiaffeggiandomi per non avere le bevande che+gradiva,rammentandomi quelle che vorrà...in un prossimo futuro.Dopo alcune chiacchiere iniziali,con Lei cordiale,gentile e simpatica come sempre,abbiamo iniziato la sessione vera e propria.Dapprima la Padrona si è divertita a riempirmi d scritte con un pennarello nero a vernice...sulla fronte e sul petto,da vera bestia...poi lucidatura Suoi stivali a lingua,appositamente infangati da Lei prima d salire in casa,ma visto la grande quantità d fango,specie sulle suole a paracarro...la Padrona ha deciso d usarmi come vero zerbino,strofinandole con decisione sulla mia schiena e calpestamdomi con vigore...
Mi ha concesso una piccola merenda,a base d yogurt spalmato sui Suoi stivali(yogurt al fango,nuova specialità....ahahah)per poi deliziarmi con i Suoi splendidi piedini,smaltati rossi e fasciati da autoreggenti nere.Mi ha usato poi come vero servo lustrastivali,facendomeli ripulire prima con acqua e spugnetta,in ginocchio d fronte a Lei,al guinzaglio..per poi lucidarli con vero lucido e spugnetta...prima d concludere,quando ormai erano le 2 d notte...mi ha portato nudo sul balcone,a far pipi da vero cane,a 4zampe con gamba sollevata...ha camminato sulla mia pipi,obbligandomi poi a leccarle le suole per poi asciugarle sulla mia skiena..Per finire ha voluto lasciarmi il Suo ricordo indelebile sul mio corpo.Un piccolo marchietto spegnendo la sigaretta sul mio petto..Per arrivare al saluto finale,baciandole e leccandole avidamente gli stivali sul pianerottolo d casa,prima sulle scale...con lei 3/4 gradini+in alto rispetto a me...e poi proprio davanti e dentro ascensore...INDIMENTICABILE!!!!
GRAZIE D CUORE DD Per la SPLENDIDA serata!!..Alla prossima dal SUO LECCASUOLE PINOCCHIO.... :wub:

Edited by bestia leccasuole - 15/11/2012, 00:18
 
Top
fascino29
view post Posted on 15/11/2012, 19:59     +1   -1




E' possibile vedere la Dea in qualche foto recente e durante una sessione?
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90977 views
  Share