Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
ElliottSpancer
view post Posted on 8/2/2014, 11:39 by: ElliottSpancer     +1   +1   -1




Sono stato da 3D giovedì insieme a Schiavotroia71.
Lei in effetti non è la regina della puntualità, ma devo dire che poi non ha avuto grossi problemi a prolungare il più del concordato senza guardare l'orologio.
Non è neanche la miss più crisieconomica-friendly di Milano ed Hinterland.
Come mistress io credo debba affinarsi ancora un poco su alcuni aspetti tecnici, tipo progressività nelle penetrazioni o un tappetino a terra per evitare di frantumarsi sulle piastrelle.
Il dungeon, più attrezzato di tanti altri che ho visto, è un angolino del suo appartamento, un pochino incastrato, in particolare per giocare a tre.
Però, perchè c'è un però: ci sa dannatamente fare ed è veramente figa. Ora, ha i tratti del viso orientali, a me piacciono molto, ma de gustibus...
Ho fatto fatica ad entrare nella parte, un po' perché di mio non sono facile a lasciarmi andare, un po' perchè l'esperienza a 3, per quanto mi ecciti, richiede sempre più tempo per prendere le misure e la giusta confidenza, un po' perchè ad un certo punto mi son fatto veramente male (piastrelle di cui sopra) e la cosa mi ha veramente bloccato ogni possibilità di provare piacere.
(Niente di grave per intenderci, ma il dolore mi è durato parecchio).
Comunque sia, tutto quello che ho speso e tutto il tempo che ho investito è stato ampiamente ripagato dall'ultima parte dell'incontro, quello in cui lei mi ha sputato in bocca in bocca, più volte, prima forte, poi sempre più piano, lasciando la sua saliva colare lentamente nella mia bocca mentre mi fissava negli occhi con una cattiveria ed una malizia... :erction__:
Poi mia ha fatto stendere e mi ha pisciato in bocca, calibrando bene il tempo che mi ci voleva ad ingoiare tutto, ma senza lasciarmi il tempo di prendere fiato... :rolleyes:
Insomma, nella top ten delle mie esperienze di sicuro, anzi direi nella top five!
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90970 views
  Share